Perché dovresti giocare duro per entrare nel tuo matrimonio?

Far lavorare il tuo uomo per il sesso può aggiungere un po' di eccitazione e ravvivare la tua relazione.




FOTOGRAFIA: langstrup, 123rf.com



Quando tu e il tuo uomo vi frequentavate, i tuoi amici probabilmente ti hanno consigliato di fare il duro per tenerlo interessato a te. Non dire di sì a niente troppo presto, hanno avvertito. Non sembrare troppo disposto a fare nulla, hanno incoraggiato. Tienilo a debita distanza, lo blandì.

come coprire le occhiaie scure

Sapevi che fare la stessa cosa, ora che siete entrambi sposati, può aiutare a ravvivare le cose in camera da letto? Fare stupidi giochi mentali con tuo marito può mantenere il sesso eccitante e aiutare ad alleviare la noia nella relazione.



Martha Tara Lee, sessuologo della clinica presso Eros Coaching, dice che dovresti trovare un equilibrio tra lasciare che tuo marito faccia a modo suo e farlo lavorare per questo.

Perché funziona
Le relazioni non riguardano solo la costruzione dell'intimità tra voi due, ma servono anche a sostenere la vostra passione l'uno per l'altro, dice. Giocare duro ogni tanto può aiutarti a mescolare le cose ed evitare la monotonia. Aggiunge la variazione tanto necessaria alla tua vita sessuale.

Ciò è particolarmente importante dopo che è passata la 'fase della luna di miele' del tuo matrimonio, in cui smetti di comportarti al meglio e fai meno sforzi per coinvolgere il tuo partner, specialmente durante il sesso.



Un altro problema che le coppie sposate devono affrontare è che i preliminari possono accorciarsi man mano che la relazione progredisce. Martha dice che la maggior parte delle coppie ha tempo per fare sesso solo a tarda notte, dopo che i loro obblighi familiari sono finiti. Quando tu o tuo marito siete stanchi per una lunga giornata di lavoro, potresti semplicemente voler farla finita.

Le donne mi hanno detto che man mano che i preliminari si accorciano, sperimentano più episodi di dolore sessuale. Di conseguenza, iniziano a non amare, temere, evitare o addirittura odiare il sesso, dice Martha.

giocattoli per ravvivare la tua vita amorosa

Leggi di più: Alimentari, mobili, accessori e moda: 4 negozi multimarca per qualcosa di unico

Giocare duro è un ottimo modo per aumentare l'aspettativa e migliorare l'inizio del sesso.

Assicurati che il comportamento sia consensuale. Entrambi dovreste considerarlo come qualcosa di divertente rispetto al fatto che lui vi percepisca come manipolatore o maligno. Non vorrai dare l'impressione che tu stia cercando di ricattarlo emotivamente.

come scopare bene il tuo uomo?

Essere a proprio agio
Attira l'attenzione del tuo uomo mostrando un accenno di lingerie o indossando un profumo che gli piace. Non c'è bisogno di essere espliciti, dice Martha, perché gli uomini hanno menti vaganti e possono evocare ogni sorta di immaginario dato solo una piccola provocazione.

Quello che vuoi è aumentare quanto ti vuole senza esporre la tua intenzione. Quindi fai i tuoi soliti affari e aspetta che se ne accorga. Quando lo fa, fingi di non aver fatto nulla di diverso, ma sorridigli con civetteria.

Tenere impegnato
Potresti essere sposata con lui, ma hai anche molte altre cose di cui preoccuparti. Almeno, questo è il segnale che vuoi inviare a tuo marito. Ad esempio, non devi prenderti cura di lui non appena torna a casa o rispondere immediatamente ai suoi messaggi.

le migliori posizioni sessuali per mio marito

Questa tattica non riguarda la manipolazione emotiva, osserva Martha. Invece, pensalo come un gioco di ruolo. Stai assumendo il ruolo di un distaccato, nuovo interesse amoroso che deve inseguire. Parlagli del motivo per cui vuoi ritirarti solo un po', in modo che capisca il tuo punto di vista e si impegni per inseguirti di nuovo. Metti in chiaro che non lo stai davvero rifiutando o allontanandoti.

Leggi di più: 17 consigli per un trucco intelligente che ti fanno sembrare più giovane

Tempo giusto
Martha dice che dovresti leggere la situazione prima di decidere se giocare duro o meno. Se Hubby è stato stressato al lavoro, dagli tutta l'attenzione e l'affetto di cui ha bisogno e salva i tuoi giochi per un altro giorno.

Monitora anche la sua reazione emotiva. Se questa è la prima volta che stai giocando duro e pensa che tu stia trattenendo il sesso, potrebbe sentirsi insicuro o ferito e allontanarsi. Sii onesto e chiaro nella tua comunicazione per evitare malintesi e conflitti.

Sii drammatico
Una volta che hai stabilito questo gioco come parte della tua interazione sessuale che piace a entrambi, puoi iniziare a far lavorare tuo marito in camera da letto. Quando viene da te, fingi di sbadigliare. Ma ricorda sempre di seguirlo con un occhiolino o un sorriso sfacciato, così saprà che non lo stai davvero rifiutando, dice Martha.