Perché l'attore di Hong Kong Alan Wan si è trasferito a Singapore

Ha recitato in molti film drammatici di successo della TVB e il prossimo anno reciterà come protagonista in una serie locale

come sapere se un ragazzo è interessato o è solo amichevole


her-world-good-men-2020

Hanno l'aspetto e la reputazione di strada. Oltre a ciò, hanno molti talenti, avendo conquistato il tappeto rosso e preso possesso dei social media. Recitano, ospitano, cantano, dirigono e producono. Nell'edizione di questa celebrità di 20 bravi uomini del 2020 , Her World presenta un elenco ricco di talenti che stanno lasciando il segno a Singapore, Cina, Taiwan e India.



Trova Alan Wan un volto familiare? Potresti riconoscerlo dai drammi della TVB. L'attore è apparso in molti famosi drammi televisivi e di Hong Kong prima di recarsi a Singapore per entrare nella scena della recitazione. Abbiamo parlato con il 33enne per scoprire perché si è trasferito qui e progetti futuri.



Alan wan her world good men

Blazer, COS

Perché l'attore di Hong Kong Alan Wan si è trasferito a Singapore Qual è il tuo prossimo dramma La Prawn Park? personalizzato

È una produzione locale che segue le vite e le sfide di un gruppo di impiegati che gestiscono un parco di gamberi e stanno cercando di impedire la chiusura del parco tra sei mesi.



Lo spettacolo, che andrà in onda il prossimo anno, riguarda la recessione quest'anno. Alcuni dei temi sottostanti sono: mantenere in vita un'azienda e cercare di trattenere i dipendenti durante i periodi difficili.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alan Wan Wei Alan (@awansauce) il 27 settembre 2020 alle 3:37 PDT

Cosa ti ha spinto a trasferirti da Hong Kong a Singapore? personalizzato

Ho avuto il mio primo ruolo di supporto come un ricco cattivo ragazzo nel dramma locale, Facoltà , nel 2017. Due anni dopo, mi sono innamorato della scena qui. Sono pronto ad affrontare nuove sfide, concentrandomi sulla recitazione (in inglese).



Quest'anno, ho avuto il ruolo principale maschile, il primo per me, in una produzione locale - In Love by Numbers , una commedia romantica in lingua inglese proiettata su meWatch. Interpreto un fanatico della tecnologia anti-sociale in questo!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alan Wan Wei Alan (@awansauce) il 3 giugno 2020 alle 3:42 PDT

Come hai iniziato a recitare? personalizzato

Mia madre mi ha spinto e mi ha iscritto per una ricerca di (talento) sfida quando avevo 21 anni. Non ci ho mai nemmeno pensato agire come una carriera poi. È in parte a causa dei miei genitori ... mi hanno supportato praticamente in qualsiasi cosa volessi fare.

foto carine da inviare al tuo ragazzo
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alan Wan Wei Alan (@awansauce) il 9 maggio 2020 alle 19:57 PDT