Dove posso coltivare la terra volatile?

Mt. Hyjal è probabilmente il posto migliore per fattoria Volatile Earth . Uccidi gli Elementali della Roccia Ardente. Il bonus per i minatori è che puoi estrarre gli elementali e ottenere di più.

.

Anche la domanda è: dove posso coltivare la vita instabile?

di gran lunga il modo più semplice per azienda agricola questi in quantità di massa fino ad ora è quello di andare a Hyjal appena a sud del Boschetto di Aessina. Le erbacce lamentose hanno 5k hp e sono raggruppate in modo da poterle aoe molto facilmente e raccogliere i loro cadaveri. ne ho circa 20 vita instabile in 25 uccisioni.



Sappi anche, dove posso coltivare acqua volatile? Dove coltivare l'acqua volatile . Il modo migliore per fattoria acqua volatile senza la pesca è uccidendo acqua elementali in Twilight Highlands. Il Muddied acqua Gli elementali che si trovano alla foce del fiume (Verrall Delta) a Twilight Highland sono quasi gli unici acqua valore di elemtals agricoltura Acqua volatile a partire dal.



Di conseguenza, dove posso coltivare il fuoco volatile?

Monte Hyjal Il modo migliore per azienda agricola qui è uccidere 1-3, saccheggiarli, quindi montare e passare al successivo punto di spawn. Muoviti in cerchio attorno ai punti di spawn. C'è anche un altro Pool di Fuoco posizione nel Monte Hyjal. Questo è un buon posto per i livelli inferiori fattoria Fuoco Volatile perché non ci sono mob in quest'area.



Dove coltivo il minerale di elementium?

Dove coltivare l'Elementio

  • Coltivando Minerale d'Elementio a Twilight Highlands. Il posto migliore per coltivare l'Elementio è a Twilight Highlands.
  • Coltivando Minerale d'Elementio a Deepholm. Il secondo posto migliore per coltivare la Minerale dell'Elementio è Deepholm, se vuoi solo l'Elementio.
  • Coltivare Minerale d'Elementio a Uldum.

Risposte alle domande correlate

Dove posso coltivare il velo di Azshara?

Velo di Azshara cresce vicino all'acqua. Puoi trovarne molto in queste tre zone: Shimmering Expanse, Tol Barad Peninsula e Abyssal Depths.

Dove posso coltivare il whiptail?

Whiptail può essere trovato non solo lungo le rive di tutti i corsi d'acqua di Uldum, ma anche all'interno delle paludi popolate da Crocolischi nella parte centro-occidentale di Tol Barad. Il timer di respawn è compreso tra 15 e 30 minuti e l'ho trovato buono agricoltura spot mentre scrivo i miei quotidiani di Tol Barad.

Come posso arrivare a Zul Gurub?

Inizia a Orgrimmar. Porta lo zeppelin al campo base di Grom'gol, che si trova dove si trova la freccia del giocatore sulla prima mappa in alto, rivolta a nord-est. Quando arrivi, vola a nord-est verso l'ingresso del dungeon, che si trova sulla strada per entrare Zul ' Gurub , non all'interno dell'area contrassegnata ' Zul ' Gurub ' sulla mappa. Spiegatore

Dove si estrae il minerale di eternio?

Con Eternium . Con Eternium viene estratto dalle vene di Vilferro, Adamantite e Khorium che si trovano nella maggior parte delle regioni delle Outland. Eternium è utilizzato nella produzione di Felsteel. Spiegatore

Dove posso trovare il minerale di ossidio in WoW?

bordo di blocco può essere estratto World of Warcraft : Zone cataclismiche da ossidio depositi. È richiesta un'abilità mineraria di 425. ossidio depositi si trovano nelle regioni di Vashj'ir, Monte Hyjal e Deepholm. Può anche essere pescato dalle pozze di detriti del relitto sulla penisola di Tol Barad.