Qual è la differenza tra i vari tipi di zucchero?

Questi sono i 7 tipi di zucchero più comunemente usati che devi sapere se ami cucinare.

differenze tra i tipi di zucchero



Foto: alex9500 / 123rf



zucchero Disponibile in una varietà di trame e colori. Ecco i tipi più comuni:

cosa indossare sotto un vestito aderente

* Marrone lo zucchero è zucchero bianco a cui è stata aggiunta melassa per conferirgli un colore e un sapore caratteristici. Più spesso utilizzato in pasticceria e dessert.



quanto spesso dovresti sostituire la tua luffa?

* Caster lo zucchero è un fine zucchero bianco utilizzato per addolcire i dolci. Viene anche utilizzato nella cottura al forno per aggiungere più volume ai prodotti da forno.

* Demerara è uno zucchero cristallino a grana piccola e dal colore invecchiato. Usato spesso nelle torte.

* Glassatura lo zucchero è anche noto come zucchero a velo. Questo zucchero a velo bianco viene solitamente setacciato su prodotti da forno come ciambelle e waffle ed è una guarnizione popolare per dolci crostati come il budino al limone.



Anche su Simply Her: CONSIGLI PER LA COTTURA: Qual è la differenza tra farina per dolci, farina per pane, farina per tutti gli usi e farina superiore?

l'olio di vitamina E causa l'acne?

* Zucchero di palma è simile a gula melaka e jaggery. Realizzato con la linfa della palma, di solito viene spruzzato su dessert ghiacciati.

* Crudo lo zucchero ha un alto contenuto di melassa in quanto è stato minimamente lavorato. Ha un sapore simile allo zucchero di canna ed è il più naturale degli sugasr.

* Bianca lo zucchero è lo zucchero semolato grosso utilizzato nella maggior parte delle famiglie. È anche noto come zucchero da tavola.

Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta da Singapore Women’s Weekly.