Matrimonio domani? Sembra più magro in un giorno!

Il giorno del tuo matrimonio è il giorno successivo e stai mirando a sembrare un po 'più snello. Qui, trucchi e suggerimenti ingegnosi per combattere il gonfiore, ottenere una pancia più tesa e sembrare più snella in 24 ore.



Immagine: Pixabay / www.pexels.com



Un aspetto più snello all'istante
Se hai un grande giorno in 24 ore o giù di lì, ecco alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a sembrare più magro e magro per il tuo evento importante. Ti diciamo come combattere il gonfiore e altro ancora!




Immagine: Pixabay / www.pexels.com

Evita i latticini
Kimberly Synder , un nutrizionista con sede a Los Angeles rivela che i nostri corpi sono lenti a digerire i latticini, creando così gas e alla fine il temuto gonfiore. (Vedi: Batti il ​​giorno del matrimonio gonfio con questi 10 cibi)




Immagine: Pixabay / www.pexels.com

Mangia la frutta
I frutti hanno un alto contenuto di acqua e fibre che ti manterranno pieno più a lungo. Inoltre, la fibra aiuterà a liberare il tuo sistema digestivo. Spuntini fruttati ipocalorici per la vittoria!


Immagine: Burst / www.pexels.com



Prendi la caffeina
La caffeina senza latte o zucchero agisce come un diuretico in quanto consente al corpo di scovare l'acqua in eccesso nel corpo.


Immagine: Katii Bishop / www.pexels.com

Bevi tanta acqua
Evita rigorosamente qualsiasi bevanda che non sia acqua, un frullato di frutta o caffè nero e tè. Fai il pieno d'acqua e tieniti sempre idratato in modo da evitare la tendenza a prendere una bevanda fredda e zuccherina. Tuttavia, fai attenzione alla quantità di acqua consumata.


Immagine: Artem Beliaikin / www.pexels.com

il miglior cibo per il raffreddore e il mal di gola

Evita il sodio
Il sodio fa sì che il tuo corpo trattiene l'acqua in eccesso, dandoti un aspetto gonfio. Evita di mangiare fuori perché il sodio viene aggiunto in abbondanza agli alimenti e, invece, prepara pasti sani a base di verdure a casa. Questi sono i 10 cibi da evitare il giorno del matrimonio.


Immagine: Pixabay / www.pexels.com

Mastica i semi di finocchio
Mastica dei semi di finocchio come spuntino delizioso poiché queste erbe aromatiche alla liquirizia aiutano con il gas in eccesso nel tuo sistema digestivo. Sono anche particolarmente utili per sopprimere l'appetito quando le voglie malsane colpiscono.


Immagine: Pixabay / www.pexels.com

Prendere il sole
Scegli una tonalità più scura perché ti aiuterà a sembrare molto più snella. Usa un po 'più di abbronzatura spray su aree come l'interno delle cosce per snellirle visivamente ulteriormente. Evidenzia le clavicole e lungo tutto il centro delle gambe per farle sembrare ancora più magre.


Immagine: Pixabay / www.pexels.com

Contorno
Il contouring è un trucco secolare che restringe notevolmente il tuo viso dandoti zigomi istantanei. Usa un fondotinta liquido o in crema di alcune tonalità più scure del colore della tua pelle per dare al tuo viso una struttura ossea impeccabile. Concentrati su fronte, ponte nasale, zigomi e mascella.

Vedi anche: 8 MIGLIORI ARTISTI DI TRUCCO BRIDAL SINGAPORE CHE AMIAMO


Immagine: Scott Webb / www.pexels.com

foto sporche da inviare alla tua ragazza

Fai l'esercizio del vuoto di stomaco
Fai questo esercizio un paio di volte il giorno prima dell'evento e anche subito prima. Ti tira dentro l'addome e ti farà sembrare super elegante nel tuo nuovo vestito!

Guarda anche : 8 ESERCIZI DI PESO CORPO EFFICACI PER LE SPOSE PER BRUCIARE IL GRASSO VELOCEMENTE


Immagine: Pixabay / www.pexels.com

Spanx
Ancora una volta, Spanx in soccorso. Utilizzato da quasi tutte le celebrità, Spanx leviga la tua silhouette per alcune curve adorabili. (Vedi: 5 cose da notare prima di acquistare i tuoi indumenti intimi da sposa)


Immagine: Stokpic / www.pexels.com

Indossare tacchi
Evita i tacchi con tacco largo perché fanno sembrare le gambe più tozze. Invece, guarda i tacchi con un tacco stretto che allungherà visivamente le gambe. La posizione del tuo piede nel tallone renderà anche le tue cosce più snelle.


Immagine: Pixabay / www.pexels.com

Lavora sulla tua postura
Arrotondare la schiena non metterà in evidenza le tue migliori risorse. Invece, metti la colonna vertebrale in posizione verticale e tira indietro le spalle per sollevare la pancia in modo che il busto sembri più lungo e magro. Ecco 9 consigli di posa per sembrare più snella per le tue foto di matrimonio.

Questa storia è stata pubblicata per la prima volta in FORMA .