Idee per abiti da sposa da veri matrimoni di celebrità coreane

Stai pianificando un matrimonio e non sai quale stile di abito da sposa scegliere? Ecco alcune idee

coreano-celebrità-attrice-abiti da sposa

Credito: TPG / Fare clic su Foto



Chiunque sia stato una sposa ti direbbe questo: la scelta di un abito da sposa è un grosso problema. Dopotutto, un matrimonio è un grande evento nella vita di una donna e segna una nuova pietra miliare per lei. Ecco perché alcune donne possono impiegare alcuni mesi per trovare l'abito giusto. Ed è anche per questo che le serie tv reality Dì sì al vestito è così popolare.



Mentre alcune donne preferiscono curiosare sul posto nelle boutique, ci sono quelle che si sentono più sicure se vanno nei negozi con alcuni modelli in mente. Qualunque sia la festa a cui appartieni (o anche se non hai intenzione di sposarti), abbiamo messo insieme una galleria di abiti da sposa indossati dalle celebrità coreane per l'ispirazione.

Idee per abiti da sposa da veri matrimoni di celebrità coreane Cha Ye Ryun image Scegli un ricamo 3D invece del solito tessuto di pizzo e uno scollo a barca per attirare gli occhi sulle tue spalle. TPG / Click Photos Kim So Young image Se non sei un fan degli abiti pouffy, accentua la tua figura con un numero lungo fino al pavimento. TPG / Click Photos Immagine di Lee So Yeon Non ti piace il netto contrasto del bianco sulla tua pelle? Scegli una tonalità bianco sporco. Questo elegante numero indossato da Lee So Yeon è semplice ma sorprendente. TPG / Clicca Foto Jang Yoon Ju image Questo abito greco è perfetto per qualsiasi matrimonio a tema greco. Devo amare gli intricati dettagli della scollatura! Inoltre, le maniche corte sono fantastiche se stai organizzando un matrimonio all'aperto nella stagione calda di Singapore. TPG / Clicca Foto Lee Na Young immagine

Se stai cercando un look semplice ma elegante, perché non provare un abito in pizzo pieno come Lee Na Young? Abbinalo a un semplice velo e sarai bellissima nel giorno del tuo matrimonio.



TPG / Fare clic su Foto Na Hye Mi immagine

Metti in mostra le intricate perline e ricami per cui hai pagato un bel po 'di soldi con questo vestito con braccia e scollatura trasparenti. Quando scegli la rete o la maglia, scegline una che sembri nuda sul tono della tua pelle per far risaltare i dettagli del design.

TPG / Click Photos So Yul image Non vuoi mettere a nudo le tue spalle? Nessun problema, scegli un abito con mantello, che dona un tocco moderno a un abito tradizionale. Immagine di Park Soo Jin

Lo sappiamo, lo sappiamo, la foto è sgranata ma non toglie la bellezza al semplice abito da sposa di Park Soo Jin quando ha fatto il nodo a Bae Yong Jun. Se non ti piacciono i pizzi, i cristalli e i ricami, questo potrebbe essere un'opzione da considerare.

Una versione di questo articolo è stata pubblicata per la prima volta su CLEO.



TPG / Fare clic su Foto