Campioniamo: tutti i colori della nuova palette di rossetti Urban Decay Junkie Vice

Ti diamo un'idea di come appare la tavolozza sulla pelle reale, così come le nostre tonalità preferite per le diverse occasioni

Palette di rossetti Urban Decay Junkie Vice Singapore



Immagine: Urban Decay Vice Lipstick Palette in Junkie



Le palette per le labbra mi ricordano la mia infanzia, quando avevamo quei mega-valore tavolozze per il trucco che aveva tutto tranne il lavello della cucina, da ombretto e fard a rossetto e lucidalabbra.

Molto adatto ai bambini tavolozze per il trucco venire anche con i rossetti, il che è stato un peccato quando sono invecchiato e ho scoperto che meno marchi di trucco per adulti avevano rossetti in una tavolozza. Forse una volta erano molto più popolari e lo sono diventati meno negli ultimi 10 anni, più è un peccato.



come eliminare le rughe dalla camicia senza stirare

Quello che mi piace di una tavolozza di rossetti è che puoi provare molte sfumature senza impegnarti ad acquistare un tubo a grandezza naturale di una singola tonalità. Con così tanti fantastici rossetti tra cui scegliere, è diventato sempre più raro che lo facciamo attraverso un intero tubo, quindi una padella piena di rossetto in una tavolozza sembra un'ottima idea. Ovviamente, se solo potessimo personalizzarne uno con, diciamo, otto delle nostre tonalità preferite, risolverebbe così tanti problemi!

Un altro vantaggio: le piccole tavolozze per le labbra sono facili da portare in borsa, portare in vacanza per varietà senza l'ingombro e fare regali adorabili per l'avvio.

Mentre ho sempre amato Bobbi Brown per le loro palette per le labbra, un altro marchio che non sembra mai mancare di fare tutto il possibile per il trucco ha appena lanciato una gamma di palette per i rossetti. Sì, stiamo parlando di Urban Decay.



Palette di rossetti Urban Decay Blackmail Vice Lipstick singapore

Immagine: Urban Decay Vice Lipstick Palette in Blackmail

All'inizio di quest'anno, il marchio ha lanciato 100 nuovissimi Rossetti Vice per celebrare il loro ventesimo anniversario. Cento è un numero intenso tra cui campionare e scegliere, lo sappiamo, motivo per cui le ultime palette di rossetti Vice sono perfette per gli amanti dei rossetti che desiderano un campionamento più ampio della gamma a un prezzo inferiore.

Ci sono due tavolozze nella gamma, una chiamata Junkie e l'altra chiamata Blackmail. Il primo è un'esclusiva Sephora Singapore, mentre il secondo è disponibile nei negozi indipendenti Urban Decay. Entrambe le tavolozze sono vendute al dettaglio per $ 68.

Il marchio è stato così gentile da inviarci la tavolozza di Junkie e, naturalmente, abbiamo dovuto provarci. Dai un'occhiata alla tavolozza sottostante e ai campioni di tutte le 12 tonalità.

Un video pubblicato da Her World Singapore (@herworldsingapore) il 22 novembre 2016 alle 22:56 PST

Urban Decay Junkie Vice Lipstick campioni nella riga superiore

Riga superiore: (da sinistra) Disturbed (comfort matte), 714 (mega matte), Carnal (comfort matte), Safe Word (comfort matte), Borchie (metallizzato), Whip (sheer shimmer)

I campioni di rossetto Urban Decay Junkie Vice Lipstick nella riga inferiore

Riga inferiore: (da sinistra) Wrath (metallizzato), Big Bang (metallizzato), Firebird (crema), Vanity Kills (mega opaco), Speedball (crema), Junkie (metallizzato)

il miglior trucco per il contouring per la pelle scura

La riga superiore più attenuata è più adatta per l'abbigliamento da giorno mentre la riga inferiore ha il mix perfetto di sfumature da festa strabilianti. Per l'uso quotidiano, Carnal e Safe Word sono diventati i miei preferiti e sono particolarmente comodi sulle labbra! Anche se l'ombra Whip non è la mia preferita, la sua qualità scintillante lo rende un ottimo topper per rossetto, o un'opzione per giorni in cui vuoi solo aggiungere un po 'di brillantezza al tuo rossetto.

La riga inferiore include alcune tonalità con finiture metalliche, che sono incredibilmente di tendenza in questo momento e perfette per la stagione delle feste! Ovviamente, se sei un fan del marchio da anni, non ti allontanerai dalla tonalità verde metallizzato sfacciatamente audace chiamata Junkie.

Personalmente, adoro gli opachi e le creme per quanto sono pigmentati, anche se la maggior parte delle finiture metallizzate necessita di alcuni passaggi per aumentare il guadagno del colore.

Tutto sommato, mentre trascinare una tavolozza più grande con 12 tonalità è meno portatile o conveniente che portare un singolo tubo di rossetto in giro per i ritocchi, è un'ottima tavolozza per i viaggi.