Vuoi sembrare giovane anche dopo i 40 anni? Ecco come lo fanno queste celebrità asiatiche

Riceviamo consigli per la cura della pelle da queste celebrità e impariamo i segreti per invecchiare con grazia

Un bell'aspetto, per la maggior parte delle celebrità, è parte integrante del loro lavoro. Mentre probabilmente hanno accesso ai migliori trattamenti per il viso, prodotti per la cura della pelle e procedure estetiche, (motivo per cui alcuni di loro sembrano aver trovato la fonte della giovinezza) molti di loro hanno pratici regimi di bellezza che le normali non celebrità possono incorporare nel loro anche la vita di tutti i giorni.



Ecco 11 celebrità asiatiche e i loro segreti per la cura della pelle, che puoi affrontare in modo che anche tu possa invecchiare con grazia.



Vuoi sembrare giovane anche dopo i 40 anni? Ecco come fanno queste celebrità asiatiche a fare la consuetudine Ha Ji-won

Ha Ji-won, che ha recitato in famosi drammi K come Secret Garden e Hospital Ship, ha una semplice regola per la cura della pelle a cui si attiene quotidianamente: l'idratazione. È un must nella tua routine di cura della pelle sia mattutina che serale per assicurarti che la tua pelle rimanga idratato e nutrito durante il giorno. E anche se hai la pelle grassa o mista, segui la regola di idratare almeno due volte al giorno per ripristinare l'umidità che potrebbe essere persa durante la pulizia.

L'attrice coreana di 43 anni consiglia anche di tenere un nebbia viso idratante alla scrivania del tuo ufficio per un rapido spuntino di mezzogiorno. Dopotutto, ti manterrà sveglio e la tua pelle sarà fresca e ringiovanita.



miglior olio essenziale per respingere le zanzare
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jiwon Ha (@ hajiwon1023) il 17 luglio 2018 alle 5:09 PDT

Instagram / hajiwon1023 Lee Young-ae personalizzato

L'attrice cinquantenne Lee Young-ae è sempre stata conosciuta per la sua pelle elastica e dall'aspetto giovane, specialmente durante le sue apparizioni in drammi coreani come Jewel in the Palace e Fireworks. Il suo consiglio per la cura della pelle è perfetto per coloro che stanno cercando di ottenere una pelle fantastica con un budget limitato, poiché si occupa di fai-da-te efficace ed economico maschere .

Tutto quello che devi fare è mettere un po 'di miele e albumi in una ciotola, mescolarli e applicarli sulla pelle per circa 10-15 minuti. Non solo il miele è efficace nella lotta acne e macchie scure causato da macchie, ma gli albumi aiutano anche a restringere i pori e rassodare la pelle, così la tua carnagione rimane luminosa e liscia.



Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Young Ae Lee 이영애 (@leeyoungae_official) il 27 novembre 2019 alle 12:23 PST

il mio ciclo è più leggero del solito
Immagine Instagram / leeyoungae_official di Carina Lau

Anche se la 55enne Carina Lau ha la sua linea di prodotti per la cura della pelle (chiamata Carina Lau International), l'attrice di Hong Kong spesso attribuisce alla sua grande pelle il merito di fare esercizio.

Secondo quanto riferito, fa jogging e solleva pesi dal lunedì al venerdì e riposa nei fine settimana. Questo probabilmente spiega perché anche lei ha una bella figura.

o&m recensioni sui colori dei capelli
Immagine di Gong Li

L'attrice di fama internazionale Gong Li, che ora ha 55 anni, ha riferito nelle apparizioni sui media che la sua pelle sembra così giovane perché dorme molto (si chiama sonno di bellezza per un motivo, gente).

Inoltre, l'attrice cinese è stata il volto de L'Oreal Paris in Asia dal 1996, rappresentando la sua linea antietà Revitalift, quindi siamo abbastanza certi che anche tutti i prodotti per la cura della pelle gratuiti che riceve dal marchio siano d'aiuto.

Immagine di Vivian Chow

Vivian Chow, 53 anni, non è così prolifica nei media al giorno d'oggi, ma quando l'attrice-cantante di Hong Kong fa notizia (come nel 2019 quando ha tenuto il suo tour di concerti per il 30 ° anniversario, e all'inizio del 2020 quando ha celebrato il suo decimo matrimonio anniversario), i netizen non possono fare a meno di parlare di quanto sia giovane.

Il suo segreto? Un massaggio notturno agli occhi con una crema nutriente per gli occhi e prodotti per la cura della pelle che potenziano il collagene, come ha riferito in diverse interviste ai media.

Immagine di Alyssa Chia

Se sei mai stato in soggezione di come Alyssia Chia, 46 anni, stia così bene nonostante abbia rincorso due ragazzini, diciamo anche a noi. L'attrice taiwanese ama usare maschere per il viso e oli per il viso, che si dice forniscano un nutrimento intenso e profondo alla pelle e sono facili da inserire nel suo programma fitto di appuntamenti.

come far urlare un uomo durante il rapporto?

Secondo quanto riferito, ha anche detto che cerca di svegliarsi prima per andare a fare jogging mattutino per mantenersi in salute, il che si traduce anche in una pelle più sana e dall'aspetto più giovane.

Immagine di Vivian Hsu

Chi vuole avere un bell'aspetto come Vivian Hsu di 46 anni che indossa un berretto, con una coda di cavallo arruffata e mangia una ciotola di cibo da venditore ambulante - senza un punto di trucco? La risposta è: chi non lo fa?

La cantante-attrice taiwanese, che è l'ambasciatrice del marchio di prodotti per la cura della pelle Bio-essence, afferma che la chiave per la sua carnagione luminosa e impeccabile è mantenere la pelle idratata e migliorare la rigenerazione delle cellule della pelle, quindi un idratante efficace e un siero che aiuta con il ringiovanimento della pelle. sono un must nella sua routine di cura della pelle.

Immagine di Lin Chi-ling

Secondo quanto riferito, la 46enne Lin Chi-Ling, che si è sposata di recente, fa un massaggio in 10 fasi per aiutare la sua cura della pelle ad assorbire meglio.

Il massaggio agisce anche come un allenamento in palestra per il tuo viso, che aiuta a migliorare la circolazione sanguigna e il drenaggio linfatico, per incoraggiare la tua pelle ad eliminare le tossine e ridurre allo stesso tempo il gonfiore. Non c'è da meravigliarsi che il modello taiwanese abbia un bell'aspetto da ogni angolazione.

uomo e uomo che fanno l'amore a letto
Immagine di Michelle Yeoh

È il turno di Michelle Yeoh come mamma di Henry Golding Pazzi e ricchi asiatici ha provocato un'ondata di rinnovato interesse per la talentuosa attrice malese, che è stata aperta sulle pressioni di avere un bell'aspetto in un settore in cui viene posta molta enfasi sulle apparenze.

La 58enne ha affermato di attenersi a una rigorosa routine di cura della pelle, che include una maschera cremosa antietà di Guerlain. È anche una forte sostenitrice della protezione solare, accreditando sua nonna per i consigli molto saggi sulla cura della pelle.

Immagine di Zoe Tay

Non pensavi che avremmo lasciato la regina di Caldecott Hill fuori da questa lista, vero? La 53enne ha una pelle fantastica perché la protegge dal sole, indossa spesso maschere in tessuto e cerca di dormire a sufficienza.

Ma soprattutto, si pulisce a fondo la pelle e rimuove tutte le tracce di trucco perché ha sperimentato in prima persona, a vent'anni, come la pelle pulita prevenga gli sfoghi. Se possiamo aggiungere, una pelle adeguatamente pulita aiuta anche i tuoi prodotti per la cura della pelle a essere assorbiti in modo più efficace.

Immagine di Fann Wong

Sapresti che un'altra delle nostre regine dei media locali preferite, Fann Wong, prende sul serio la sua routine di cura della pelle se la segui su Instagram. La cinquantenne affronta The Body Shop e ha tenuto più interviste rivelando i suoi segreti per la cura della pelle: dal mantenere la pelle idratata all'uso della protezione solare.

Ma una cosa che riteniamo importante sottolineare - ed è probabilmente la cosa più facile che possiamo incorporare nella nostra vita quotidiana - è che si trucca solo quando necessario, andando a faccia scoperta quando fuori servizio. Ebbene, se Fann Wong non si preoccupa di mettere la sua faccia nuda in avanti, perché dovremmo, giusto?