I due segnatempo Chanel che amiamo in questo momento

La casa di Chanel si è rivolta al fiore preferito del suo fondatore per l'ispirazione

come scegliere la taglia giusta del reggiseno?

Dopo la sua incursione nel mondo dell'orologeria circa tre decenni fa, il marchio della casa di lusso non ha mostrato segni di rallentamento con la sua gamma di orologi in continua crescita. Alcuni di questi orologi sono diventati pezzi di investimento memorabili e distinti che abbiamo conservato nella nostra capsule collection. Ad esempio, Code Coco, J12, Première, Mademoiselle Privé e l'elenco potrebbe continuare. Ma questa volta la potenza della moda ha lanciato non uno, ma due orologi della sua collezione che ci hanno fatto svenire. Entra nella Première Extrait De Camélia.



I due segnatempo Chanel che amiamo in questo momento L'immagine Inspiration

L'ultima caramella da braccio trae ispirazione dal fiore preferito del suo fondatore, la camelia. Il fiore è conosciuto come uno dei simboli più riconoscibili all'interno del marchio e funge da talismano per la stessa Gabrielle Coco. Mescolalo insieme e otterrai un orologio impeccabile. Qui, la camelia è presente nelle creazioni di orologeria e gioielleria della Maison: l'orologio Première e l'anello con ciondoli Extrait de Camélia.



Immagine dei gemelli Première di Chanel Chanel

Disponibile in due eleganti varianti, l'orologio Première è una forza da non sottovalutare. Realizzato con una cassa in oro giallo 18 carati e fondello in titanio, la forma dell'orologio riprende l'iconica fragranza Chanel No.5, con la sua silhouette ottagonale.

Ma la differenza tra i due segnatempo dovrebbero essere i suoi quadranti. Per coloro che preferiscono una tavolozza più scura, il primo orologio Première della collezione vanta un quadrante laccato nero minimalista. Tuttavia, quest'ultimo, d'altra parte, è perfetto per chi preferisce un po 'più di bling ai polsi. Qui noterai 116 diamanti taglio brillante per un totale di 0,37 carati sul quadrante.



Entrambi questi pezzi sono dotati di un cinturino in pelle nera con un tocco vellutato, una fibbia ad ardiglione in oro giallo 18 carati e, in particolare, è accessoriato con un ciondolo camelia in oro 18 carati coordinato con un diamante taglio brillante.

Per non parlare del fatto che entrambi gli orologi Première funzionano con un movimento al quarzo di alta precisione e sono resistenti all'acqua fino a 30 metri.

Tuttavia, se desideri metterle le mani sopra, dovresti essere consapevole che sono limitate a 1.000 pezzi.



Chanel Chanel's Extract of Camellia Charm Ring image

Oltre agli orologi, la potenza della moda ha anche rilasciato il suo anello di fascino molto apprezzato per completare il tuo look. Entra nell'anello con ciondolo Extrait de Camélia. L'anello, ispirato all'iconico fiore della Maison, la camelia, assume un design unico caratterizzato da due boccioli di camelia impreziositi da un ciondolo a forma di fiore stesso. Inoltre viene fornito con un adorabile ciondolo sul lato dell'anello per un tocco più giocoso.

Gli orologi Chanel Première Extrait de Camélia e l'anello Extrait de Camélia Charms sono disponibili presso le boutique Chanel Watches and Fine Jewellery e Chanel Fashion Boutiques. I prezzi vanno da $ 9.500 a $ 19.500.

Chanel