STORIA VERA: Mio marito mi ha tradito ... con un altro uomo.

Quando il marito di questa donna ha iniziato a passare sempre più tempo con il suo collega di sesso maschile, ha sospettato che qualcosa non andasse.

STORIA VERA:



FOTOGRAFIA: 123rf.com



Serena Goh * non era né possessiva né sospettosa. Credendo che tutti i buoni matrimoni si basino sulla fiducia, il dirigente pubblicitario di 34 anni ha sempre rispettato la privacy di suo marito Damien *, il che significa che non ha mai dovuto dirle cosa stava facendo.

Serena e Damien si sono conosciuti sette anni fa a una festa di compleanno per un amico comune. In poco tempo si frequentavano stabilmente e tutti quelli che li conoscevano pensavano che fossero la coppia perfetta.



Damien è stato molto dolce con me. Mi mandava giocattoli di peluche e carte e mi accompagnava a casa mia ogni volta che mi rimandava a casa. Inoltre andava d'accordo con la mia famiglia, dice Serena del suo ex marito, che ha tre anni meno di lei.

Era spiritoso e pieno di ottimismo. Mi ha anche aiutato molto e mi ha aiutato quando avevo problemi con la mia famiglia. Non è stato difficile innamorarsi di lui.

Damien non era il primo ragazzo di Serena; aveva frequentato il suo compagno di classe universitario per alcuni anni prima di lui; Damien aveva anche una ragazza dai tempi della scuola.



UN FELICE INIZIO
Un anno dopo il loro corteggiamento, Damien propose a Serena durante un viaggio a Hong Kong. Erano in cima a una montagna quando si inginocchiò e fece la domanda.

La proposta era molto dozzinale ma a dir poco meravigliosa. Ci siamo sposati un anno dopo.

Le loro famiglie e i loro amici erano sicuri che sarebbero stati insieme per sempre. Anch'io, non ricordo di essere mai stata così felice, dice Serena, aggiungendo che anche Damien ha sostenuto la sua decisione di assumere un lavoro amministrativo presso una società multinazionale dopo il loro matrimonio.

Nel frattempo, Damien, un responsabile delle vendite, ha continuato a viaggiare nella regione per lavoro ed è diventato amico del suo collega, Jeremy *. Entrambi gli uomini andavano d'accordo e pianificavano insieme i loro viaggi di lavoro. Ben presto divennero inseparabili, uscendo spesso, bevendo birra e guardando il calcio insieme.

Damien era ancora un buon marito allora, e offriva a Serena cene fantasiose e film. Hanno anche preso in considerazione l'idea di creare una famiglia, ma non ci sono mai riusciti.

SOSPETTI CONFERMATI
Serena si insospettì per la prima volta nei confronti di Damien a un anno e mezzo di matrimonio, quando iniziò a dormire a casa di Jeremy la sera prima e dopo un viaggio di lavoro, citando come scusa il lungo tragitto da casa dall'aeroporto alla loro casa di Sembawang. . Voleva risparmiare sulla tariffa del taxi e Jeremy viveva a sole due fermate di MRT dall'aeroporto, dice Serena.

Ha persino rifiutato l'offerta di Serena di andarlo a prendere all'aeroporto. Pensavo stesse cercando di farci risparmiare denaro. Quanto ingenuo! Non avevo motivo di sospettare nulla perché Jeremy era il ragazzo più gentile.

Serena aveva incontrato Jeremy solo poche volte e lo aveva trovato gentiluomo e gentile; l'aiutò persino a organizzare una festa di compleanno a sorpresa per Damien.

Leggi di più: STORIA VERA: Le mie invettive sui social media e le foto delle feste mi costano quasi il lavoro

Una volta, quando Serena ha chiesto a Damien perché passava così tanto tempo con Jeremy, lui ha reagito in modo difensivo. Ha detto che non poteva condividere i suoi problemi di lavoro con gli altri colleghi, e mi ha persino detto di 'alzarmi dalla schiena', dice Serena, con gli occhi pieni di lacrime.

E quando ha chiesto casualmente della vita amorosa di Jeremy, Damien è andato su tutte le furie e le ha chiesto se avesse letto i suoi messaggi di testo. Di certo non ho letto i suoi messaggi. Volevo solo un doppio appuntamento, dice Serena incredula.

Dopo che si è calmato, Damien si è scusato per essersi acceso e ha detto che mi amava, dice, aggiungendo che ha spiegato che Jeremy usciva con qualcuno ma non si sarebbe mai sistemato perché era un flirt troppo grande.

come fare sesso alla pecorina?

Decidendo di non leggere troppo nel comportamento di Damien, Serena ha attribuito il modo in cui si comportava allo stress da lavoro. Ma verso la fine del loro matrimonio, è rimasto fuori molto di più e ha trascorso una quantità eccessiva di tempo a casa di Jeremy, dando la scusa che stava aiutando Jeremy con un importante progetto di lavoro.

Nonostante le scuse di Damien, Serena si ritrovò a mettere in discussione la propria autostima. Non ero abbastanza attraente? Lo stavo perdendo per il suo lavoro e per Jeremy? dice Serena in retrospettiva.

Da quel momento le cose sono andate in discesa per la coppia.

Litigavano spesso e Damien correva sempre da Jeremy. Continuavo a pensare che fosse colpa mia, che lo stavo allontanando con le mie insicurezze. Dopotutto, avrebbe voluto tornare a casa da una moglie amorevole, ma io ero irragionevole e di cattivo umore, aggiunge Serena a bassa voce.

IL TWIST INASPETTATO
Un giorno, Damien ha sorpreso Serena con i biglietti aerei per Bali. Serena era elettrizzata e sollevata dal fatto che il loro matrimonio stesse finalmente prendendo una svolta positiva. Ma il fine settimana prima della loro vacanza, Damien ha detto che aveva un viaggio di lavoro a Bangkok.

Prima di partire per il lavoro quel venerdì, Damien preparò la colazione per Serena; le ha anche inviato un messaggio di testo al suo arrivo a Bangkok.

Il giorno dopo, mentre pranzava con le sue amiche, Serena ha ricevuto un sms da un'amica comune che le ha fatto venire i brividi lungo la schiena: Ehi, ho visto Damien e Jeremy ieri al centro commerciale ma ero di fretta e non ho salutato a loro. Di 'a Damien che mi deve ancora il pranzo! Incontriamoci presto.

Serena ha immediatamente inviato un messaggio di testo a Damien per chiedere come stava. Il suo cuore è affondato quando ha detto che si stava godendo Bangkok e che le avrebbe portato un souvenir.

Leggi di più: 4 drammi coreani da guardare ora che Moonlight Drawn by Clouds è finito

Perplessa e sconcertata, ma determinata a ricevere delle risposte, Serena si precipitò a casa e accese il laptop di Damien. Con apprensione, accede al suo account di posta elettronica, aspettandosi di trovare alcune e-mail sospette, ma la maggior parte di quelle di Jeremy erano legate al lavoro.

Mi sentivo in colpa per aver invaso la privacy di Damien e ho incolpato la mia indiscrezione sulla paranoia e un'immaginazione iperattiva, dice Serena.

Poi si è imbattuta in una cartella intitolata Documenti importanti. Aprendolo, Serena scoprì il più grande segreto di suo marito, che la spinse istantaneamente in un mondo di dolore e dolore. Dentro c'erano delle e-mail tra Jeremy e Damien sulla loro relazione illecita, risalente a sei mesi fa! A quanto pare, la coppia aveva fatto molti viaggi insieme con il pretesto del lavoro e condiviso una relazione molto intima.

Non sapevo cosa provare. Alcune e-mail erano piuttosto dettagliate e grafiche. Temevo per la mia salute e ho subito fatto il test dell'HIV.

Damien aveva fatto sesso con me per tutto il tempo in cui era stato intimo con Jeremy. Finalmente ho capito perché non poteva esibirsi mentre faceva l'amore con me. Pensavo di non essere soddisfatto di lui, ma si è scoperto che aveva altre cose per la testa. E pensare che continuavo a incolpare me stessa, dice Serena con amarezza.

ALLA RICERCA DELLA VERITÀ
Serena ha aspettato con calma il ritorno di Damien domenica. Per tutta la cena quella sera, ha parlato con entusiasmo dei divertenti incidenti accaduti durante il suo viaggio di lavoro. L'ho lasciato andare perché non sapevo come affrontare l'argomento. Non capita tutti i giorni di dire a tuo marito: 'Tesoro, so che sei gay', aggiunge Serena.

Tuttavia, Damien notò che sua moglie era insolitamente tranquilla e chiese se stava bene. Gli ho poi chiesto: 'Non sei andata davvero a Bangkok, vero?', Ricorda Serena. Sembrava in preda al panico, ma riacquistò rapidamente la calma e disse che lo aveva fatto.

Gli ho detto che il nostro comune amico ha visto lui e Jeremy in città lo stesso giorno in cui avrebbe dovuto essere a Bangkok. Ha dato qualche scusa scusa per pianificare una sorpresa per me.

Ho provato una profonda tristezza mentre guardavo mio marito mentirmi dritto in faccia. Non è stato il tradimento di per sé a farmi a pezzi, ma il fatto che tutto il mio matrimonio fosse una completa bugia.

Serena ha poi affrontato Damien riguardo alle e-mail di Jeremy, ma non gli ha dato la possibilità di difendersi. Ho messo la mia fede nuziale sul tavolo, ho afferrato la borsa da viaggio che avevo preparato e sono uscito. Damien non ha dato la caccia, penso che sapesse anche che era finita.

Dopo essere uscita di casa, ha camminato senza meta per quattro ore: avevo bisogno di spazio per pensare. Avevo il cuore spezzato, ma ero risoluto riguardo alla mia decisione.

Leggi di più: RECENSIONE: 7 pancake insoliti da provare a Singapore

Damien ha chiamato e le ha inviato messaggi di testo più tardi quella notte. Ha detto che capiva se non avessi mai voluto avere più niente a che fare con lui e che avrebbe organizzato un procedimento di divorzio se lo avessi chiamato. Gli ho mandato i documenti; Ho anche ricevuto i risultati del mio test HIV, che hanno dimostrato che ero in chiaro. Grazie a Dio per quello. Il divorzio è andato avanti senza intoppi.

Dopo tutto, mi ha mandato una lunga e-mail per scusarsi del suo comportamento. Mi ha detto che aveva un sentore delle sue tendenze per molto tempo, ma che mi amava davvero. È stato solo dopo aver incontrato Jeremy che si è reso conto di quanto fosse forte questa inclinazione.

Serena spiega che Damien proveniva da una famiglia conservatrice, quindi non poteva nemmeno ammettere a se stesso di essere attratto dagli uomini. Le disse anche che non avrebbe cercato di salvare il matrimonio perché sarebbe stato ingiusto nei suoi confronti.

ANDARE AVANTI
Sono passati due anni dal suo divorzio, ma Serena non ha davvero condiviso questo capitolo della sua vita con molte persone.

La mia famiglia sa cosa è successo e mi è stata incredibilmente di supporto. Alcuni amici lo sanno, ma la maggior parte no. Questa è la mia vergogna personale da sopportare, dice.

Ma Serena aggiunge che aiuta sapere che cosa è successo non è stata colpa sua. Il lavoro mi tiene occupata e penso sempre meno alla faccenda ogni giorno che passa, dice con un sorriso.

Serena ora sta uscendo con qualcuno, ma ammette di essere ancora piuttosto cinica e diffidente. È difficile entrare in un'altra relazione. Sono contento che sia comprensivo e paziente anche se non conosce i dettagli del mio passato.

Immagino che non mi sarei mai aspettato che qualcosa del genere accadesse a me. Niente potrà mai prepararti abbastanza per qualcosa del genere.

Questa intervista è una sorta di chiusura per me. Il fatto che ora posso parlarne mostra che sono andato avanti.

* I nomi sono stati cambiati.

Hai una storia succosa da condividere o una confessione da fare? Mandaci un'e-mail a magsimplyher@sph.com.sg o inviaci un messaggio privato sul nostro Facebook pagina.