Storia vera: il mio primo amore è riapparso dopo che mi ero fidanzato con qualcun altro, ma l'ho ripreso

Cheryl *, 43 anni, ha rotto il fidanzamento quando si è resa conto di essere ancora innamorata del suo ex fidanzato. Ma, come dice a Melissa Wong, non ha rimpianti



Foto: Pexels



foto sexy da mandare al tuo ragazzo

Quando il mio fidanzato del liceo, Paul *, ha rotto con me quando avevamo 21 anni, ero devastato. Stava andando all'estero per continuare i suoi studi e non pensava che fosse una buona idea avere una relazione a distanza. Ho capito da dove veniva - ero all'università e non ero pronto a sistemarmi da solo - quindi ho accettato la sua decisione, ma allo stesso tempo ho trovato difficile lasciarlo andare perché lo amavo così tanto.

Nei due anni successivi Paul e io rimanemmo in contatto, principalmente tramite posta ordinaria poiché all'epoca non c'era Internet e le chiamate internazionali costavano troppo. Alla fine, tuttavia, siamo andati avanti con le nostre vite e abbiamo smesso di comunicare. Tuttavia, non ho mai veramente smesso di pensare a lui e avrei voluto che le cose fossero andate diversamente per noi. In fondo, credevo che fossimo anime gemelle.



Una nuova vita con un nuovo amore

Foto: 123rf

Quando avevo 28 anni mi sono innamorato di Michael *, un uomo più anziano che avevo conosciuto in palestra. All'epoca stava per divorziare, quindi abbiamo deciso di prendere le cose con calma.



Per i successivi cinque anni, Michael e io abbiamo avuto una relazione felice. Veniva da una buona famiglia, era ricco e di successo, ed era anche di bell'aspetto. Quando mi ha proposto quando avevo 33 anni, ho detto di sì in un baleno. Mi sono trasferito da lui subito e abbiamo programmato una vita insieme. È stato uno dei periodi più emozionanti della mia vita. Quello che ho trovato più emozionante è stato organizzare il nostro matrimonio, che avevamo programmato per l'anno successivo. Volevamo anche creare una famiglia il prima possibile, quindi abbiamo anche iniziato a fare ricerche sulle scuole materne e cercare insieme mobili per l'infanzia.

Una telefonata a sorpresa e un incontro casuale

crabtree e evelyn glicine eau de toilette

Foto: Pexels

Quattro mesi prima del matrimonio, mia madre mi ha detto che qualcuno di nome Paul l'aveva chiamata a casa, cercandomi. Non ha lasciato un numero di telefono.

Una mattina del fine settimana ero al supermercato quando qualcuno mi ha picchiato sulla spalla. Quando mi sono voltato ho quasi lasciato cadere il mio carrello della spesa: era il mio ex, Paul, in carne e ossa! Mi ha detto che aveva chiamato a casa di mia madre, ma gli è stato detto che mi ero trasferito. Era tornato a Singapore per sempre e voleva riconnettersi con me.

Quando ho visto Paul, i sentimenti che pensavo fossero svaniti per sempre sono tornati inondati. Ero così felice di vederlo che l'ho abbracciato per quella che sembrava un'eternità. Abbiamo fatto due chiacchiere e lui mi ha detto che voleva passare del tempo con me ora che era tornato. Dato che aveva fretta, ha preso il mio numero di cellulare e ha promesso di chiamarmi la sera. È stato solo quando sono tornato a casa che mi sono reso conto di aver dimenticato di dire a Paul che ero fidanzato.

Non dimentichi mai il tuo primo amore

Foto: Pexels

Dopo che Paul mi ha chiamato più tardi quel giorno, ero al settimo cielo. Nei giorni che seguirono, abbiamo passato molto tempo insieme. Ero in ferie annuali, quindi potevo incontrarlo nei giorni feriali all'insaputa di Michael. Ho deciso di non dire nulla al mio fidanzato perché non pensavo che avrebbe capito. Inoltre, non è che lo stessi tradendo.

Dopo sole tre settimane di uscita con Paul, mi resi conto che ero ancora innamorato di lui. Sembrava che non gli importasse che fossi fidanzato. Mi ha detto che non ha mai smesso di amarmi e voleva che fossimo nella vita dell'altro in modo permanente. Voleva sapere se lo amavo ancora.

Con mia sorpresa, non c'era confusione su come mi sentivo. Michael era un uomo straordinario, ma non mi ha fatto cantare il cuore come faceva Paul. Ogni volta che pensavo a Paul avevo le farfalle nello stomaco e mi sentivo come se fossi al settimo cielo, mentre non ho provato quelle sensazioni con Michael. Sapevo che dovevo essere fedele a me stesso. Michael meritava una donna che lo amasse con tutto il cuore e l'anima. Di certo lo amavo, ma non nella misura in cui si meritava.

Difficile dire addio

Foto: 123rf

Ho deciso di rompere il mio fidanzamento con Michael in modo da poter ricominciare da capo con Paul. È stata la conversazione più difficile che abbia mai avuto con qualcuno. Per cominciare, ho dovuto spiegare a Michael chi fosse Paul. Mi sono scusato per come sono andate le cose e gli ho detto che non sarebbe stato giusto nei suoi confronti se fossi andato avanti con il matrimonio. Ho aggiunto che non avevo previsto che Paul tornasse nella mia vita o che provasse sentimenti così forti per lui. Per molti anni il mio amore per Paul è rimasto sopito: come potevo sapere che sarebbe riemerso?

Michael non ha preso bene la notizia. Ha apprezzato la mia onestà, ma mi ha accusato di aver causato vergogna alla sua famiglia e di avergli distrutto la vita. A peggiorare le cose, eravamo a poche settimane dal matrimonio e abbiamo dovuto annullare il matrimonio e la nostra luna di miele. Non sorprende che i genitori, i fratelli e gli amici di Michael fossero furiosi con me. Accettai pienamente la colpa e chiedevo scusa a tutti, ma sapevo che stavo facendo la cosa giusta.

Otto anni dopo, io e Paul siamo sposati con due figli e non potrei essere più felice. Quando finalmente ci siamo messi insieme era come se non fossimo mai stati separati. Entrambi volevamo trascorrere il resto della nostra vita insieme e non abbiamo perso tempo a formalizzare la nostra relazione. Per rispetto di Michael ho scelto di organizzare un piccolo matrimonio, con solo una manciata di ospiti, seguito da un pranzo a casa di mia sorella.

Anche se mi sento orribile per quello che è successo con Michael, sapevo che sposarlo sarebbe stata una finzione completa. Nessuno di noi sarebbe stato felice e non c'era modo che mi avrebbe permesso di continuare a uscire con Paul. Ho seguito il mio cuore e non ho rimpianti, anche se ho ferito molte persone lungo la strada.

come convincere una ragazza a farti un pompino

Foto: Pexels

* I nomi sono stati cambiati