Storia vera: sono una calamita da puma

La sua prima relazione con una donna anziana è stata un'allodola. Ma entro il 10, era diventato un modello facile in cui cadere. Michael * racconta l'emozione di stare con donne anziane

quando un ragazzo vuole che tu lo visiti



Immagine: 123rf.com



Ho incontrato Jessica * per la prima volta quattro anni fa durante un colloquio per un lavoro part-time presso una multinazionale americana. Stavo cercando un lavoro temporaneo per finanziare un viaggio in Europa prima di iniziare l'università. Jessica, la mia intervistatrice, aveva nove anni più di me (20 allora), ma sono stata subito attratta da lei: era minuta, con un corpo caldo e un viso attraente. Il colloquio è proceduto in modo professionale e me ne sono andato senza pensarci. Più tardi quella settimana, Jessica chiamò per dire che avevo ottenuto il lavoro.

Abbiamo parlato brevemente della posizione, ma in qualche modo siamo usciti fuori tema, chiacchierando con disinvoltura sui nostri programmi per il fine settimana. Impulso al momento, le ho persino chiesto di unirsi a me in un club con i miei amici, ma lei ha riso e ha detto di no. Più tardi quella sera, dopo un paio di drink, sono finito ubriaco a chiamarla. Non ricordo i dettagli, ma lei mi ha assecondato, chiacchierando con me della mia notte. Sorprendentemente, sembrava rilassata riguardo a tutta la faccenda. Più sorprendentemente, non sono stato licenziato prima ancora di aver iniziato il mio lavoro.



Quando ho iniziato a lavorare, abbiamo continuato la nostra relazione casuale tramite SMS, anche se lei era il mio capo. Ci siamo legati facilmente su interessi comuni come la musica e le attività all'aria aperta e abbiamo costruito rapidamente una stretta amicizia.

Ci scambiavamo messaggi di testo innamorati durante il giorno al lavoro e fino a tarda notte. Questo durò per circa due settimane prima che prendessi il coraggio di chiederle di uscire a bere qualcosa. Abbiamo finito per baciarci quella notte. Nonostante la differenza di età, c'era una certa tensione sessuale e io ero davvero attratto da lei. Inoltre, era una compagnia fantastica: estroversa, divertente e spontanea.

Dopodiché, ci incontravamo segretamente a pranzo o dopo il lavoro almeno quattro volte a settimana. Mi veniva a prendere in macchina, ma sempre a una certa distanza dall'ufficio: era molto attenta perché ricopriva una posizione di alto livello in azienda. Ricordo che era saltata fuori quando l'ho aggiunta su Facebook, terrorizzata dal fatto che i nostri colleghi se ne sarebbero accorti.



Alla fine siamo passati a fare sesso nel suo appartamento in centro (ha affittato la sua casa con un coinquilino). Il sesso con lei era caldo e pieno di vapore, e presto passai le notti.

Immagine: 123rf.com

La relazione perfetta

Nonostante tutto il tempo che abbiamo passato insieme, non abbiamo mai avuto The Talk. La nostra relazione non aveva una vera definizione: sapevo che aveva rotto con il suo fidanzato a lungo termine proprio prima che ci incontrassimo. Per un ragazzo, era l'accordo perfetto: era sexy, il sesso era fantastico e non c'era impegno.

Inoltre, c'erano alcuni vantaggi seriamente inaspettati.

Anche se mi offrivo costantemente di pagare quando uscivamo, lei prendeva sempre il conto, anche se fossimo in un ristorante di fascia alta. Mi mandava sempre a casa dopo un appuntamento anche se vivevamo all'estremità opposta dell'isola. Mi ha persino regalato uno smartphone del valore di oltre $ 800 per sostituire il mio vecchio modello malandato quando ne ha preso uno nuovo per se stessa. Non aveva scrupoli a fare le cose che di solito ci si aspetta dall'uomo in una relazione: pagare le bollette, guidarci in giro e ospitarmi costantemente a casa sua.

che colore correttore per le borse sotto gli occhi?

Tre mesi dopo l'inizio della relazione, le cose sono diventate ancora più serie. Questo è stato nelle ultime settimane prima che partissi per l'Europa. Facevamo un paio di cose: cancellare i nostri amici per uscire, o lei saltava a visitare i suoi genitori nei fine settimana per poterci incontrare. Eppure, a un certo livello, entrambi sapevamo che la fine era vicina. Stavo andando via e la differenza di età significava che non saremmo mai stati un oggetto serio. Penso che l'intera situazione abbia funzionato solo sulla premessa di un punto limite definito.

Alla fine abbiamo deciso che le cose dovevano finire e ci siamo incontrati per salutare goffamente. Ma la sera prima del mio volo, Jessica ha chiesto di vedermi. Quando l'ho incontrata, mi ha passato una busta, chiedendomi di aprirla solo quando se n'era andata. Mi ha detto di divertirmi in Europa.

Nella busta c'era un'enorme mazzetta di contanti: 800 dollari, per essere precisi. L'ho chiamata, chiedendole a cosa servissero i soldi. Ha detto che sapeva che non mi avrebbe visto più, ma voleva solo che fossi al sicuro in Europa. Mi ha detto di tenere i soldi in caso di emergenza, dato che viaggiavo con un budget ridotto. Sebbene fossi arrabbiato per il fatto che mi avesse fatto un regalo così inutile e stravagante, sono stato toccato dalla sua preoccupazione.

Non ho mai usato i soldi e glieli ho restituiti dopo il viaggio. Non l'ho mai più vista. Guardando indietro, era una persona straordinaria. Oltre ad avere successo e fiduciosa, era anche calda, gentile e sincera. È stato interessante avere una relazione in cui la donna si è presa cura di te per un cambiamento, un ruolo che ci si aspetta dai ragazzi. E anche se le cose erano per lo più fisiche, ho imparato molto dal suo modo di vivere sicuro di sé.

Immagine: 123rf.com

I miei giorni da cougar magnet

La mia relazione con Jessica ha innescato un cambiamento in me. All'improvviso, le meschine preoccupazioni e le ridicole ossessioni delle donne sui vent'anni non hanno più risolto il problema. Anche se avevo avuto due rapporti con ragazze della mia età, le loro insicurezze e il costante bisogno di rassicurazioni su questioni banali erano estenuanti rispetto alla fiducia delle donne più anziane.

Stare con donne anziane è diventato rapidamente qualcosa che mi è piaciuto. Sapevo che le relazioni non avevano fondamento emotivo o futuro, ma questo non mi ha scoraggiato. I miei giorni da cougar magnet erano iniziati.

Dopo Jessica, sono stata con altre nove donne anziane negli ultimi quattro anni. C'era l'amico divorziato di un ex tutor, due dottori che ho incontrato negli Stati Uniti durante un programma di scambio universitario, una compagnia di alto livello: questi sono solo alcuni. Tutti loro avevano più di otto anni in più di me.

Il mio incontro più selvaggio è stato con i medici negli Stati Uniti. Ne ho incontrati due in una serata fuori e ho finito per dormire con entrambi la stessa notte. Non ho nemmeno fatto la prima mossa: mi hanno proposto 20 minuti dopo che ci siamo incontrati.

Tra tutte queste donne, Jessica era l'eccezione: eravamo una coppia in tutto tranne che nel nome. Con le altre donne, era per lo più fisico. Alcuni erano avventure di una notte e quasi tutte le donne hanno fatto la prima mossa.

Suscitiamo strani sguardi quando siamo fuori, ma la maggior parte delle volte queste donne preferiscono mantenere le cose in basso - così tante ore sono trascorse in camere da letto, sedili posteriori e bar tranquilli e anonimi.

Ho parlato ad alcuni amici intimi dei puma, ma ne hanno incontrati solo uno: una persona di alto livello aziendale di nome Rebecca *, che si è presentata in un club dove stavo facendo festa con gli amici e ha offerto a tutti un giro di drink. I miei amici, che mi prendevano in giro per le mie relazioni segrete, sono rimasti a bocca aperta.

Le donne con cui sono stato di solito hanno successo, sono fiduciose e hanno il controllo della loro carriera e delle loro finanze. Ma spesso non hanno avuto tempo per l'amore e alcuni avevano recentemente concluso una relazione quando ci siamo incontrati. Volevano qualcuno che li ascoltasse. E volevano anche sesso senza domande.

Non sono sicuro di cosa sia di me che li attira. Forse è perché non sono timido nel far sapere a queste donne che le sto controllando anche se sono più grandi. Penso che le donne possano capire quando non sei intimidito dal loro successo. La spiegazione più semplice che posso offrire: queste donne cercano un ragazzo che non giudica disposto a fargli divertire senza alcun vincolo.

È solo che io sono quel ragazzo.

Nel corso degli anni, però, ho stabilito alcune regole di base. Nessun fidanzato o marito nel mix, né una ragazza da parte mia. Ancora più importante, metto sempre in chiaro che non sto cercando una relazione e la maggior parte di loro è stata più che soddisfatta di questo accordo.

tramite GIPHY

lee min ho e suzy wedding

No, non sono una prostituta

La mia ultima contrazione, Rebecca, è una dirigente sanitaria di successo sulla trentina. Non le ho mai chiesto l'età, ma penso che abbia circa otto anni in più. Ci siamo conosciuti un anno fa e lei è un ottimo esempio del tipo di puma sicura di sé con cui riesco facilmente. L'ho vista per la prima volta in un elegante bar di un hotel che ha la reputazione di essere a filo con le escort sociali. L'ho notata subito, no grazie al suo vestito rosso sexy.

Quando è venuta al mio tavolo e ha iniziato a chiacchierare, ho immediatamente alzato la guardia, soprattutto quando mi ha chiesto di ballare. Ho esitato apertamente, preoccupato che alla fine potesse essere necessaria una transazione finanziaria. Ma lei mi ha guardato dritto negli occhi e mi ha sussurrato all'orecchio, so cosa stai pensando e no, non sono una prostituta.

Colpito dalla sua sfacciataggine, ho passato il resto della notte cercando di convincerla a ballare con me. Alla fine ci siamo scambiati i numeri. Da quella notte, Rebecca ed io siamo stati quelli che potreste chiamare amici con benefici. Non si parla di figli, convivenza o impegno - in effetti, è incredibilmente protetta dal punto di vista emotivo.

Ascolto quando ha bisogno di sfogarsi per il lavoro e io sono lì se ha bisogno di rilassarsi di un tipo diverso. È bella, ricca e di successo e non capisco perché sia ​​con me. Ma non mi lamento. Anche se non abbiamo molto in comune, amo la sua spontaneità: un venerdì sera, ho ricevuto un suo messaggio che diceva: Ho una stanza a Marina Bay Sands. Vieni adesso.

Quando sono arrivato, aveva una bottiglia di champagne in attesa. Ha detto che le sarebbe venuta voglia di stare a casa. Sì, siamo rimasti sicuramente in quella notte.

tramite GIPHY

La sbornia da puma

consigli per compiacere il tuo uomo a letto

Di recente ho scoperto che Rebecca ha parlato con una ragazza della nostra situazione. Qualche settimana fa mi ha mandato un messaggio insolitamente bisognoso, chiedendomi perché non le avevo mai chiesto della sua giornata. Sebbene mi abbia mandato un messaggio subito dopo, dicendomi di ignorare il messaggio e che era ubriaca, le cose sono state un po 'strane da allora. Onestamente, non sono sicuro di come andranno le cose.

In questo momento, non prenderei in considerazione un impegno a lungo termine con una donna molto più anziana. La mia famiglia non approverebbe mai e sarebbe difficile gestire tutto il giudizio che ne deriva. Potrei sentirmi diversamente quando sarò molto più grande, quando una differenza di età di sei o sette anni non sembrerà così drastica come adesso. Ma dal momento che il matrimonio non è quello che sto cercando in questo momento, sono felice delle mie relazioni uniche.

Ogni volta che sono in un bar, non posso fare a meno di notare le donne che sono ovviamente più grandi. Non sono sicuro che la mia preferenza per i puma stia virando verso un comportamento problematico, ma non ho rimpianti. Mi sono reso conto che sono solo donne normali che differiscono dai loro coetanei solo per il loro desiderio di avventura, disponibilità a uscire con un uomo più giovane e volontà di identificarsi - almeno per una notte - come puma. E non posso fare a meno di rispettarlo.

* I nomi sono stati cambiati

Questa storia è stata originariamente pubblicata nel numero di febbraio 2013 di Her World.