Storia vera: ho guadagnato 20 kg per accontentare il mio ragazzo amante dei grassi

Clara * è stata magra per tutta la vita, ma innamorarsi di un uomo che preferiva le donne paffute l'ha messa sulla strada per l'aumento di peso - e lei dice che non ha rimpianti



Immagine: 123rf.com



Ho frequentato diversi ragazzi durante la mia tarda adolescenza e la maggior parte dei miei vent'anni. Sebbene non fossi mai veramente a corto di ammiratori, trovavo difficile mantenere un rapporto con molti di loro perché non potevano rimanere fedeli. Mi dava fastidio anche quando controllavano altre donne o flirtavano con le mie amiche, quindi le avrei lasciate libere nel momento in cui sospettavo che fossero inaffidabili. Mentre mi avvicinavo alla fine dei miei vent'anni ho iniziato a perdere ogni speranza di trovare un uomo che si impegnasse con me e solo con me. E poi ho incontrato Matthew *.

Storia vera: mio marito si è rivelato un imbroglione



come tingere i capelli biondi asiatici?

L'amore della sua vita

Ho incontrato Matthew online su uno di quei siti web di matchmaking . Mi ha contattato per primo e quando ho visto la sua foto sorridente che mi fissava, ho capito che era amore.

Matthew e io abbiamo parlato al telefono per alcune settimane prima di fissare finalmente un appuntamento per incontrarci in un bar della città. Quando alla fine ci siamo guardati l'un l'altro il mio cuore ha letteralmente perso un battito. Matthew era più bello che nelle sue foto e mi ha detto che ero più bello di quanto si aspettasse.



da che parte per il costume da buffet

Storia vera: sono terrorizzato dalle conseguenze di nascondere questo oscuro segreto a mio marito

Più tempo passavamo insieme, più eravamo aperti con i nostri sentimenti. Dopo alcune settimane di coppia, Matthew mi ha detto che mi amava e poteva vedere un futuro con me, ma c'era solo una cosa che mi dava fastidio: il mio peso. All'inizio sono stato colto alla sprovvista. Avevo la figura perfetta, quindi di cosa diavolo stava parlando? Ha poi condiviso che aveva un debole per le donne paffute e mi ha chiesto se avrei messo su peso per lui. Ha aggiunto che mi amava così com'ero, ma questo accumulando diversi chili in più per lui lo renderebbe più felice. Se fossi stato qualcun altro, probabilmente mi sarei sentito insultato o addirittura spento da quella richiesta. Ma ho davvero amato Matthew e voleva accontentarlo . Di certo non volevo che mi tradisse con una donna paffuta!

Il gioco dei pesi

come fai a fare buchi nei jeans?

Ho pensato a lungo e intensamente di cambiare il modo in cui cercavo Matthew. Mi piaceva il mio corpo e mi piaceva mangiare bene ed essere attivo, ma ora avrei dovuto cambiare la mia routine di esercizi e le abitudini alimentari. Non sapevo da dove cominciare.

La maggior parte dei nostri appuntamenti li trascorrevo mangiando da qualche parte, quindi ordinavo più cibo del solito e mi prendevo il mio tempo per finire tutto. Ci è voluto un po 'per abituarmi, non solo perché non ero un gran mangiatore, ma anche perché mi piaceva il cibo sano. Ora mi stavo rimpinzando di cibi ipercalorici e anche di grandi quantità.

Le donne si stanno affrettando a sottoporsi a un intervento chirurgico per le vagine 'Barbie' (e NON è bello)

Il mio aumento di peso è stato graduale: mi ci sono voluti quasi due anni per assumere quasi 20 kg. Lo sentivo decisamente, perché i miei vestiti diventavano sempre più stretti e dovevo acquistare vestiti nuovi più spesso di prima. Anche la mia famiglia e i miei amici hanno notato quanto peso avevo messo su e mi hanno preso in giro per questo. Ma ogni volta che mi avvertivano che Matthew avrebbe potuto lasciarmi per diventare più grande, dicevo loro che mi amava ancora e che, in effetti, mi preferiva un po 'di più. Hanno sempre riso di me increduli.

Anche quando il mio peso è salito a 70 kg, Matthew mi ha comunque detto che ero bellissima. Non stava guardando altre donne di fronte a me o mi tradiva alle mie spalle, quindi Sapevo che era attratto da me . Se mi amava alla grande, perché dovrei tornare alla mia taglia minuta?

come pulire i gamberi con uno stuzzicadenti

Nessun rimpianto per l'aumento di peso

Non c'è dubbio che non mi sento a mio agio con questo corpo di 70 kg come quando ero più leggero. Mi stanco più facilmente e il mio viso appare sempre gonfio. Trovo anche di non avere più un bell'aspetto nelle fotografie. Penso che questo sia il più grande a cui posso andare, quindi, anche se mangiassi di più, non credo che ingrasserei di più. Quello che mi manca più di ogni altra cosa è fare esercizio . Mi mancano le lezioni di Zumba e yoga e mi manca giocare a netball con i miei amici nei fine settimana. Sto pensando di tornare in palestra perché mi fa sentire felice.

I miei familiari hanno espresso la loro preoccupazione per la mia salute. Hanno detto che non è come sembro, ma piuttosto il pericolo in cui mi metto, dal momento che l'obesità porta con sé tutti i tipi di rischi per la salute a lungo termine, come il diabete e l'ipertensione. Capisco la loro preoccupazione ma non sono esattamente obeso. Sono in sovrappeso, sì, ma non credo di essere nella zona di pericolo.

voglio che mio marito abbia una relazione

Matthew è felice del mio corpo e lo sono anch'io; e questo è tutto ciò che conta. Ma non c'è bisogno che mi spieghi a nessuno. Se Matthew può guardare questo corpo e dire che sono la donna più sexy del mondo e che non c'è nessun'altra donna con cui preferirebbe stare, allora direi che mettere su questo peso extra è valsa la pena.

* I nomi sono stati cambiati.