STORIA VERA: Ho beccato mio marito a provare i miei vestiti!

Ha tradito la mia fiducia, ma sarò in grado di superare questo problema nella nostra relazione?


Foto: 123rf



Mio marito Jason * avrebbe compiuto 30 anni in poche settimane e io avevo un piano che sapevo lo avrebbe sorpreso. Invece, ha finito per darmi il più grande shock della mia vita.



Il compleanno di Jason cadeva convenientemente un sabato di quell'anno e avevo un viaggio di lavoro la settimana prima. Dovevo tornare a casa sabato pomeriggio, ma non l'ho detto a Jason; invece, ho messo in scena una performance degna di un Oscar (penso che lo fosse, comunque) e mi sono comportato molto deluso dal fatto che avessi programmato alcuni incontri il lunedì, quindi dovevo rimanere anche il fine settimana. Ho sottolineato quanto avrei voluto essere con lui nel suo grande giorno, ma non c'era modo per me di riprogrammare i miei incontri.

Jason non sembrava troppo infastidito perché non amava i compleanni (non il suo comunque, si è sempre assicurato che facessimo qualcosa di speciale sul mio). Noi avevamo un cena in programma il fine settimana dopo con alcuni amici intimi e familiari, quindi era abbastanza per lui. Mi ha detto che avremmo potuto festeggiare personalmente quando sarei tornato a Singapore e che non gli sarebbe importato che non fosse il giorno esatto del suo compleanno.



come accendere il tuo ragazzo

Così sono partito per il mio viaggio e sono atterrato a Changi sabato pomeriggio come previsto. Jason gioca a calcio con i suoi amici ogni sabato mattina e tornava sempre a casa intorno alle 13:00, dopo aver pranzato insieme. È una creatura abitudinaria e sapevo per certo che sarebbe stato a casa tutto il pomeriggio.

Sono tornato nel nostro appartamento intorno alle 14 e sono andato prima a casa della mia vicina, così ho potuto lasciare la mia valigia con lei. Non volevo fare troppo rumore trascinando la mia valigia nel nostro appartamento e rovinare la sorpresa, quindi avevo organizzato questo con lei in anticipo. Le ho anche lasciato una bottiglia di champagne ghiacciato perché avevo sognato di passare il pomeriggio sorseggiando champagne - a letto, preferibilmente - con l'uomo che amo di più al mondo.

Mi dispiace



Dopo aver sistemato tutto ciò, sono andato al nostro appartamento. Aprii lentamente la porta principale, nel caso Jason fosse seduto in soggiorno - volevo sorprenderlo, non spaventarlo. Ma lui non c'era. Ho pensato che doveva essere nella nostra camera da letto e ho tenuto le dita incrociate che non si era addormentato dopo la sua stancante mattinata.

Ho aperto lentamente la porta della nostra camera da letto e sono rimasto sbalordito da quello che ho visto. Circa una dozzina di capi di abbigliamento erano sparsi sul nostro letto ed erano tutti miei. E, in piedi vicino, ammirando se stesso nel nostro enorme specchio, c'era mio marito, vestito con i miei vestiti.

Foto: 123rf

All'improvviso mi sentii debole e lasciai cadere la bottiglia di champagne scioccata. Jason si voltò e la sua faccia diventò bianca quando mi vide - chiaramente non si aspettava che qualcuno gli andasse incontro, figuriamoci sua moglie. Passarono alcuni minuti prima che uno di noi due potesse dire qualcosa o anche solo muoversi, poi disse a bassa voce, mi dispiace.

La mia testa mi diceva di uscire immediatamente, ma il mio cuore voleva disperatamente sapere cosa stava succedendo. Non so da dove ho preso la forza, ma sono riuscito ad avvicinarmi a lui e chiedergli cosa diavolo stesse succedendo. È scoppiato in lacrime e presto, tutti e due stavamo singhiozzando a crepapelle.

Ci è voluto un po 'per calmarci, poi gli ho detto che volevo sapere tutto. Presto ha rivelato di aver provato i miei vestiti da quando ci siamo sposati, che era poco più di due anni fa. Ha detto che lo faceva di tanto in tanto da quando era un pre-adolescente, tranne per il fatto che erano i vestiti di sua sorella allora, non i miei.

come scattare foto da inviare al tuo ragazzo

La mia mente andò immediatamente alla possibilità più estrema: era mio marito un transessuale ? Voleva un cambio di sesso? Dove mi lascerebbe? Ma Jason mi ha assicurato che non aveva alcun interesse in nient'altro che indossare abiti da donna di tanto in tanto. Ha detto che per lui è una forma di evasione e che non vuole farlo in pubblico e nemmeno comprare i suoi vestiti da donna. Non è che avesse ambizioni da drag queen e nessuno nella sua vita conosceva questo segreto.

Posso fidarmi di lui?

È stato molto da capire per me. La prima cosa che dovevo fare era non essere nello stesso spazio con lui. Sono rimasta con i miei genitori per alcuni giorni, dicendo loro che avevo bisogno di un po 'di tempo per pensare dopo aver litigato con Jason. Ovviamente non ho detto loro la verità.

consigli sul sesso orale per mio marito

Dopo una settimana o giù di lì, dissi a Jason che ero pronto a parlare di cose. Abbiamo convenuto che avremmo dovuto vedere un consulente matrimoniale che potrebbe eventualmente indicarci la giusta direzione su come gestire questa situazione.

Foto: 123rf

Ho confessato a Jason - e più tardi al nostro consulente e anche che non era il travestimento di per sé che mi dava fastidio. Sì, certo che era strano al di là delle parole vedere mio marito indossare il mio top Zara preferito, ma quello che mi dava più fastidio era che me lo nascondeva. Anche se ho avuto altri fidanzati in passato, Jason è l'unico uomo che abbia mai veramente amato e mi è sembrato di farlo Non lo conoscevo affatto . Chi è quest'uomo? Ci sono altri grandi segreti che mi ha nascosto? Sentivo che aveva tradito la mia fiducia e questo problema di fiducia era molto più grande del fatto che a volte gli piace indossare abiti da donna.

Inoltre, stavamo cercando di mettere su famiglia allora ed ero grato che non avessimo bambini nella foto per complicare ulteriormente le cose. Ma questo significava che non avremmo mai avuto figli? Di certo non potevo immaginare di fare di nuovo sesso con Jason; quando chiudo gli occhi, tutto quello che vedo è lui nei miei vestiti.

Jason mi assicura che vuole ancora essere sposato con me e mettere su famiglia insieme e che nulla cambierà. Lui dice che sarà in grado di abbandonare l'abitudine come lo faceva di tanto in tanto comunque. Ci vorrà del tempo per tornare dove eravamo e spero sinceramente di poter essere abbastanza forte da lasciarlo tornare nella mia vita.

So che non sta facendo del male a nessuno e immagino di non averlo visto mentre faceva sesso con qualcun altro. È ancora l'uomo che amo più di ogni altra cosa al mondo e, incrociamo le dita, riusciamo a distinguerci dall'altra parte con il nostro amore ancora forte come lo era prima.

* Il nome è stato cambiato