Questa guida senza problemi ti aiuterà a vestirti al meglio, per completare il tuo tono della pelle

Abbina il tono della tua pelle con i colori corretti complimentati



Giocare con i colori può essere una situazione piuttosto rischiosa. Questo è probabilmente il motivo per cui noi singaporiani tendiamo ad annuire scelte di guardaroba neutre . Le nostre cosiddette 'scelte sicure' sono sul punto di diventare sartoriali noiose; ma se c'è qualcosa che sappiamo sulla moda, è questa: dovremmo divertirci.



Quindi, con questo in mente, abbiamo creato la guida completa per abbinare il tono della tua pelle al perfetto colore che esalta la luminosità. E fidati di noi, sperimentare con i colori non è così orribile come sembra, specialmente una volta che sei chiaro cosa ti si addice meglio. Una volta che avrete digerito quanto segue, saranno ormai lontani i giorni di ‘ tutto nero qualunque cosa 'E scelte inadeguate di toni gelidi che sbiadiscono la nostra carnagione.



Foto: 123rf

Il primo passo è determinare la natura del tuo sottotono . Spiedini l'idea che tutti gli asiatici siano dai toni caldi ... le tue sfumature potrebbero ancora essere ben caratterizzate come 'toni freddi'. Siamo sicuri che l'hai sentito più volte: studia il colore delle tue vene sotto la luce. Se appaiono blu, appartieni alla famiglia dai toni freddi. E se sei verde, sei caldo. Sebbene questo sia il metodo più universalmente semplice di identificare le tue sfumature , molti sono rimasti ancora confusi su quale fosse realmente il loro sottotono nonostante le molteplici sessioni di 'controllo delle vene'.

Ti consigliamo di fidarti del tuo istinto quando si tratta del tuo trucco quotidiano .; fa arancia baciata dal sole o ombretti color pesca ti stanno meglio o il sempre fidato smokey eye carbone? Lo trovi gioielleria in oro funziona meglio su di te, o argento? Nel primo caso, stai cullando il sottotono caldo e viceversa.



Ora che abbiamo risolto tutto, passiamo al secondo e molto più emozionante passaggio! Ecco il massimo sfumature lusinghiere questo farà risaltare al meglio il colore della tua pelle. Se trovi che i tuoi sottotoni sono neutri, allora sei fortunato; hai il meglio di entrambi i mondi quando si tratta di giocare con la ruota dei colori (nessuna gelosia qui).

Fiera - Yoyo Cao

Un post condiviso da YOYO CAO (@yoyokulala) il 10 luglio 2017 alle 4:18 PDT

Se sei giusto come Yoyo Cao, attieniti a terroso e saturo toni autunnali . I marroni dell'acero e i verdi ricchi e muschiosi sono una scelta accattivante per contrastare una tela di pelle chiara. Gravita verso i caramelli e le olive se hai un tono caldo rispetto alle melanzane e ai verdi di muschio se sei freddo. Questi colori disegnano il colore nella tua pelle, garantendo l'illusione di a bagliore sano nel caso ti senti un po 'pastoso. Evita creme e nudi che si fondono troppo strettamente con il tuo tono della pelle: non vorresti sembrare un completo in spandex da passeggio!

cibi da evitare quando si ha la polmonite

Medio - Jade Seah

Un post condiviso da Jade Seah (@jadeseah) il 25 luglio 2017 alle 3:22 PDT

Per le donne di tono medio, scegli arrossisce e avori cremosi. Le tue pesche cremose preferite e le rose morbide stanno meglio contro le tue pelle baciata dal sole . Mentre vaniglie bianchissime e nudi cremosi possono lavare la tua controparte più bella, sembreranno sbalorditive contro il tuo leggero lavaggio di abbronzatura. Cerca di non raggiungere i rossi o i gialli brillanti e veri che sopraffanno il tuo tono della pelle, lasciando quello che può essere descritto solo come un accecante effetto illuminante al neon sui tuoi colleghi sul posto di lavoro.

Tan - Aarika Lee

Un post condiviso da Aarika Lee (@aarikalee) il 14 maggio 2016 alle 3:46 PDT

Guardare verso sfumature di bacche come i maroon e i vini per un look sensuale che eleverà di dieci volte l'aspetto del tuo outfit. Oro metallico e le ambre saranno nel tuo elemento se sei una delle donne dai toni caldi (non chiederci perché, sei quella benedetta dalla calda luminosità del miele) mentre lavanda e bordeaux appariranno eccezionalmente squisiti su quelle dondolando un sottotono più fresco.

selfie carini da mandare al tuo ragazzo

Scuro - Tabitha Nauser

Un post condiviso da TABɨTHA NAUSER (@tabithanauser) il 27 novembre 2016 alle 3:37 PST

Se un armadio regale è il tuo #styleinspo , allora sei fortunato perché sarai in grado di raggiungerlo facilmente sfumature dai toni gioiello . Per coloro che si trovano nella categoria calda, la soluzione migliore per ottenere un bagliore dall'aspetto etereo sarebbero i colori delle gemme terrose come peridoti e acquamarine, mentre le scelte più audaci di rubini, smeraldi e zaffiri appariranno assolutamente divine sulle donne dai toni freddi.

Ti consigliamo di evitare di indulgere eccessivamente nei colori delle gemme di cui sopra per un di più aspetto indossabile (per non essere uno di quelli più coraggiosi). Abbinare i tuoi pezzi stravaganti con una graffetta dai toni neutri può essere un'alternativa ottimale per il lavoro.

Profondo - Trishna Goklani

Foto: Instagram / Trishna Goklani

Divertiti tonalità del tramonto e avrai la testa che gira ogni volta che passi. Fidati di noi su questo; porterai il tuo A-game ogni. single. tempo. tu domini giallo chiaro piccante , coralli e arance. Se hai sfumature calde, è abbastanza chiaro: indossa qualsiasi cosa in questa gamma di colori e sembrerai semplicemente mozzafiato. È leggermente più complicato per la controparte dai toni più freddi; dovrai selezionare attentamente la ruota dei colori per rossi dai toni blu come tinte di ciliegia o rosa brillante.