Questi primer per labbra cancelleranno le linee sgradevoli per un broncio perfetto per Instagram

Smackers più lisci senza dover sopportare il dolore e le contusioni delle iniezioni di filler? È del tutto possibile con questi primer per labbra!


i migliori primer per labbra per labbra più lisce rossetto a lunga durata senza sfumature italia



Quando si tratta di rossetto, vogliamo tutti qualcosa che lo faccia avere un bell'aspetto sulle nostre labbra e stai fermo tutto il giorno . E per sguardo intendiamo un rossetto che non si riempie di piume, si deposita o accentua le linee delle nostre labbra (un compito arduo, lo sappiamo). Con tutti i progressi tecnologici nel mondo della bellezza, le nostre aspettative sono più alte che mai, anche quando si tratta di cosmetici da farmacia più convenienti.



Prima regola pratica: Rossetti cremosi o satinati sono più indulgenti quando si tratta di minimizzare le imperfezioni sulle nostre labbra, ma il rovescio della medaglia, tendono a sfumare e svanire più rapidamente. I rossetti opachi durano più a lungo, ma in genere rendono ogni cerotto asciutto e la linea delle labbra evidente e poco lusinghiera (i rossetti liquidi in particolare sono i più colpevoli di questo).

come realizzare pantaloncini di jeans consumati

Se sei una persona come me che ha le linee delle labbra abbastanza evidenti e che lotta con le labbra costantemente secche, la soluzione è un primer per le labbra.



Pensa a un primer come a un balsamo per le labbra truccato. Un primer non solo levigerà e riempirà le linee sottili sulle labbra, ma prolungherà anche l'usura del rossetto e impedirà che fuoriesca oltre la linea delle labbra. La parte migliore è che puoi sovrapporlo sotto il rossetto che possiedi per farlo sembrare più lusinghiero.

Non ci sono troppi primer per labbra al momento, il che è un vero peccato, ma ce ne sono sicuramente alcuni che vale la pena provare.

i migliori primer per labbra per labbra più lisce rossetto a lunga durata senza piumaggio singapore - primer per labbra nyx



# 1 Nyx Lip Primer, $ 14

Questo primer per labbra è economico ed è disponibile anche in due tonalità per tonalità della pelle più chiare e più profonde. Sembra come immagineresti che un primer levigante si sentirebbe sulle tue labbra, solo un po 'più secco (il che significa che durerà più a lungo). L'unica preoccupazione che ho è che non si fissi, il che potrebbe influire sul potere duraturo di alcuni rossetti liquidi che si seccano in modo super opaco. Ma funziona alla grande con i rossetti liquidi Nyx (i miei preferiti sono quelli che non si asciugano completamente ) quindi ottiene ancora ben quattro stelle su cinque nel mio libro.

i migliori primer per labbra per labbra più levigate rossetto a lunga durata senza sfumature singapore - primer per labbra troppo faccia

come posso sapere se i miei capelli si stanno diradando?

# 2 Primer assicurativo per labbra troppo faccia, $ 31

Se ami in particolare i rossetti liquidi opachi, questo primer funzionerà meglio per te. Si asciuga, il che significa che non interferirà con la formula o la capacità di resistenza del tuo rossetto liquido esistente. Certo, richiede un po 'di finezza per assicurarsi di aver applicato uno strato uniforme, ma una volta che si è impostato, il rossetto scivolerà con sorprendente facilità. La formula è persino arricchita con vitamina E per evitare che le tue grinze si secchino.

i migliori primer per labbra per labbra più lisce rossetto a lunga durata senza piumaggio singapore-primer lippie colorpop

come stirare i vestiti senza elettricità

# 3 Colourpop Lippie Primer, US $ 5

Il più conveniente del lotto ( escluse le spese di spedizione ), questo primer per labbra contiene perle sferiche per riempire le linee e levigare le labbra. Ha anche una buona quantità di ingredienti nutrienti come mango e avocado, burro di karitè e vitamina E per idratare e lenire le labbra. E come il resto di Lippie Stix di Colourpop, l'applicatore di questo primer per labbra è perfettamente modellato per riempire le tue labbra con precisione. Assicurati di avvicinarti il ​​più possibile al bordo della linea delle labbra per evitare che il rossetto si sfuma.

i migliori primer per labbra per labbra più lisce rossetto a lunga durata senza piumaggio singapore - becca lip primer

# 4 Becca Lip Priming Perfector, $ 40

Il più lussuoso del gruppo proviene da Becca e utilizza sfere di riempimento ialuronico per riempire quelle linee sottili e qualcosa chiamato Lipocire A per levigare e idratare le tue labbra. Sembra una formula in crema quasi setosa sulle labbra e neutralizza anche parte del tuo colore naturale delle labbra, quindi non interferisce con il colore del tuo rossetto. Quindi, se sei una persona a cui piace nascondere le tue labbra prima di aggiungere colore, questa potrebbe essere una buona opzione per te.

i migliori primer per labbra per labbra più lisce rossetto a lunga durata senza sfumature italia - mac prep prime lip

tornare insieme al tuo primo amore anni dopo

# 5 Mac Cosmetics Prep + Prime Lip, $ 34

Come Colourpop, MAC dimostra che i prodotti di preparazione non devono essere fantasiosi. Si indossa come un rossetto sottile e trasparente ed è privo di colore, profumo e olio e testato dermatologicamente per l'avvio. Ha proprietà leggermente idratanti, leviga e affina le labbra e impedisce al rossetto di sbavare.

i migliori primer per labbra per labbra più lisce rossetto a lunga durata senza sfumature singapore - primer per labbra pop clinique

# 6 Clinique Pop Lip Colour + Primer, $ 35

Anche se questi non sono strettamente primer, sono rossetti che hanno un primer levigante incorporato per riempire quelle linee sottili e rendere le tue labbra più impeccabili. E non è nemmeno solo un espediente: questi rossetti sono incredibili sia per quanto riguarda il colore che per quanto grandi fanno sembrare le tue labbra, per non parlare assolutamente comodi da indossare sulle labbra. Ci sono due formule a seconda che tu preferisca un lavaggio puro di lucentezza o un opaco seriamente pigmentato (personalmente parlando, lo adoriamo opaco quasi tutti i giorni). Finché ami un labbro opaco audace, non puoi assolutamente sbagliare con questi; ci sono anche oltre 18 colori tra cui scegliere, quindi sentiti libero di sperimentare.