Tarte Cosmetics sta lanciando un marchio consociato per la cura della pelle chiamato Awake

Vedremo prodotti simili ispirati alle sirene e senza crudeltà del marchio gemello del marchio per la cura della pelle qui a Singapore?



Foto: Instagram / Awake Skin



Tarte Cosmetics, un famoso marchio di cosmetici esclusivo di Sephora qui a Singapore, è noto per i suoi tesori di trucco senza crudeltà ispirati alle sirene e per le offerte instagrammabili. Ma di recente, il marchio ha lavorato duramente su un progetto completamente diverso: l'etichetta di bellezza ha lanciato un marchio gemello di cura della pelle, Awake.

Il marchio di proprietà di KOSÉ è stato incaricato di rinvigorire Awake, anch'esso parte del conglomerato giapponese, e di reinventarlo per il consumatore globale di bellezza, con il nuovo risultato che sarà disponibile negli Stati Uniti questa settimana.



Ispirato dalla scienza dietro l'approccio high-tech alla cura della pelle giapponese, Awake offre soluzioni di bellezza vegane e prive di crudeltà intrise dell'esperienza di Tarte negli ingredienti cosmetici naturali e botanici. Destinato a fan della bellezza che hanno poco tempo e un budget limitato, ogni prodotto nella linea economica ha un prezzo inferiore a $ 40 (circa S $ 54).

Un post condiviso da Awake Skincare (@awakeskin) il 28 giugno 2018 alle 7:51 PDT

La collezione, che viene commercializzata come sonno di bellezza in bottiglia, include prodotti per la cura della pelle come vari concentrati antiossidanti che agiscono come tonico, idratante e trattamento, oltre a maschere idratanti, sieri shimmer e persino eyeliner illuminanti. Il marchio si concentra su antiossidanti e ingredienti vegetali ed evita i test sugli animali, oltre a parabeni, oli minerali, ftalati, vaselina, glutine e sodio lauril solfato.



La vita non è essere perfetti, ma essere la versione migliore di te stesso e divertirti mentre ci sei, ha dichiarato Maureen Kelly, CEO e co-fondatrice di Tarte Cosmetics, in una dichiarazione. Il nostro obiettivo in Tarte è sempre quello di creare prodotti privi di crudeltà e facili da usare ricchi di ingredienti sani che forniscano risultati reali. Siamo entusiasti di portare il nuovo Awake agli amanti della bellezza di tutto il mondo e speriamo che condividano la nostra passione.

Abbiamo chiesto a Sephora Singapore se ci sono piani per portare Svegliatevi qui, ma al momento non ci sono notizie su quel fronte, quindi possiamo solo aspettare e vedere.

La posizione di bellezza vegana di Svegliatevi è sicuramente di tendenza; I cosmetici cruelty-free formulati senza prodotti di origine animale stanno rapidamente aumentando di popolarità.

Un post condiviso da Ashley (@ashleyklaty) il 21 giugno 2018 alle 12:49 PDT

All'inizio di questo mese, il gigante della cancelleria Crayola ha svelato una linea di makeup vegana tramite Asos, mentre il marchio cult Milk Makeup ha fatto scalpore quando è diventato completamente vegano a marzo. Altre importanti etichette che offrono una selezione di collezioni di bellezza vegane includono Urban Decay, The Body Shop e, naturalmente, Tarte.