Smettila di fare questi errori sulle sopracciglia che ti fanno sembrare più vecchio

Ti informiamo su alcuni errori comuni delle sopracciglia che potresti commettere durante la modellatura e la manutenzione delle sopracciglia. Inoltre, come risolverli in modo da non finire mai più con la fronte-non farlo mai più



Foto: SM Town/Facebook



firma che un ragazzo vuole uscire con te

Una serie di sopracciglia ben curate può aiutarti a incorniciare il tuo viso e mettere in risalto i tuoi lineamenti migliori, ma quando sono troppo radi, troppo scure o eccessivamente drammatiche, possono sminuire più che completare. Come il resto del tuo corpo, le tue sopracciglia possono sfortunatamente iniziare a mostrare la tua età. Possono iniziare ad assottigliarsi, diventare ruvidi e spettinati o diventare grigi.

Se non hai mai pagato troppo per i tuoi archi a parte l'occasionale spiumatura e pinzetta, ora è un buon momento per iniziare. Proprio come una nuova pettinatura, un set di sopracciglia ben definite può tagliare (letteralmente) gli anni e aiutarti a sembrare più giovane di quanto sei in realtà.



Nemesi n. 1: sopracciglia assottigliate

Foto: 123rf



Le sopracciglia folte e folte sono un segno di giovinezza. Con l'avanzare dell'età, il naturale processo di invecchiamento assottiglia i capelli sul corpo, sia che si tratti dei capelli sulla testa che sul viso. Anche se non possiamo fermare il tempo, c'è ancora speranza. Ci sono molti prodotti riparatori che possono aiutare a rinforzare le sopracciglia e riparare le arcate eccessivamente pinzate come sieri che migliorano le sopracciglia e gel condizionanti.

In alternativa, puoi anche creare l'illusione di sopracciglia dall'aspetto più pieno con una polvere per sopracciglia o un mascara per sopracciglia per riempire le macchie irregolari. Per una soluzione permanente, c'è anche il microblading o il ricamo della fronte che è simile al tatuaggio, ma utilizza una sottile penna microblade per creare una fronte dall'aspetto naturale che può durare fino a tre anni.

migliore polvere di contorno per la pelle olivastra

Nemesi n. 2: sopracciglia troppo scure

Foto: 123rf

Quando si tratta delle sopracciglia, a volte meno è meglio. Le sopracciglia troppo folte e scure possono sembrare troppo dure e pesanti.

Come regola generale, attenersi sempre a tratti brevi e leggeri in modo da poter costruire il colore in modo graduale. È anche una buona pratica fare un passo indietro dallo specchio per assicurarsi di non esagerare.

Arch nemesi n. 3: bordi pizzicati o pizzicati!

Foto: 123rf

Se tagli l'arco naturale delle sopracciglia, potresti ritrovarti con un aspetto mosso, irregolare e sbilanciato. Piuttosto che tagliare i bordi, spazzola i capelli verso l'alto e usa un piccolo paio di forbici fatte apposta per tagliare le sopracciglia per tagliare i peli delle sopracciglia che sporgono.

Per aiutarti a valutare quanto dovrebbero essere lunghi i peli delle sopracciglia, tieni il manico di un pennello da trucco o un pettine con un manico appuntito fino al punto più alto della narice, quindi seguilo fino alla fronte. È qui che dovrebbe iniziare la tua fronte. Per trovare l'arco, tieni la maniglia e puntala verso il lato del naso, inclinandola in modo che tagli la pupilla. Quindi, sposta la maniglia sul lato del naso e inclinala per raggiungere l'angolo esterno dell'occhio per determinare dove dovrebbe finire la tua fronte.

canzone d'amore eterno da dire sì al vestito

Nemesi n. 4: sopracciglia cadenti

Foto: 123rf

Un sopracciglio che punta verso il basso nella direzione dei lobi delle orecchie può far sembrare il viso flaccido e farti sembrare infelice. Per risolvere questo problema, definisci prima le estremità delle sopracciglia con brevi tratti simili a piume che iniziano dalla base delle sopracciglia. Quindi, riempi il resto della forma con una polvere per sopracciglia (per una finitura più naturale) - lavorando all'indietro verso il ponte del naso.

Nemesi n. 5: le tue sopracciglia non completano il colore dei tuoi capelli hair

Foto: 123rf

crema contorno occhi con loto fresco per la giovinezza

Per creare un aspetto coeso, le sopracciglia e i capelli devono lavorare insieme. Se hai i capelli nero corvino, non vorresti avere sopracciglia bionde sbiancate, ad esempio.

Detto questo, non vuoi che le tue sopracciglia e i tuoi capelli corrispondano esattamente perché sembreranno innaturali. Considera l'acquisto di un prodotto per le sopracciglia di una o due tonalità più chiaro rispetto al colore dei tuoi capelli. In questo modo sembra più naturale e meno duro.