Skin Inc Pure Revival Peel, $ 104

Stacca quegli strati in un istante. Per la nostra scelta del giorno, abbiamo scelto Pure Revival Peel di Skin Inc. L'esclusiva formula a base d'acqua si fissa sulla tua pelle e rimuove quegli strati sgradevoli in un batter d'occhio

Revival Peel w Egg Timer SHR 2014 B.pngConosciamo tutti la regola pratica: strofinare una o due volte a settimana per rimuovere le cellule morte della pelle. Ma anche con tutti i prodotti sul mercato, noiMaggioci troviamo ancora in apprensionequando si tratta di investire inun altro scrub per la rimozione della pelle. La ragione? La maggior parte degli scrub tende ad essere abrasiva e raramente puoi trovarne uno che sia eccezionale in quello che fa senza farti sentire come se stessi graffiando la tua pelle.



Ecco perché amiamo Pure Revival Peel di Skin Inc. L'esclusiva formula a base d'acqua non contiene particelle abrasive. Quindi, invece di sbandarepotenzialmente dannosopezzi ruvidi su tutto il viso, devi solo lasciare che il peeling revival di Skin Inc si riposi sulla tua pelle.



Secondo l'azienda, la formula unica agisce aderendo alle cellule morte della pelle e alle impurità, raccogliendole senza privare la pelle dell'umidità. Tutto quello che devi fare è lasciare riposare il prodotto sulla pelle e massaggiare delicatamente dopo pochi secondi, e letteralmente strofinerai via quegli strati.

Per un ulteriore vantaggio, il prodotto è formulato con arbutina sbiancante eantiossidantefullerene. La combinazione di questi ingredienti lavora per riparare la luminosità della pelle mentre la elimina dalle impurità icky, secondo il marchio.



L'azienda afferma anche che questa bellezza rivelatrice della pelle ti darà una base perfetta per il trucco su cui scivolare. È difficile non amare un multi-tasker.

Skin Inc Pure Revival Peel, $ 104 per 100 ml, è ora disponibile in tutti i negozi Skin Inc e in tutti i negozi Sephora dal 15 maggio. Per ulteriori informazioni, visitare www.iloveskininc.com e segui il marchio Facebook .