Le donne di Singapore condividono i loro consigli su come essere promosse al lavoro

Questi ventenni condividono il loro know-how per ottenere la promozione a cui stavano mirando

Come farsi promuovere: 8 donne di Singapore condividono i loro consigli

Credito: 123rf



Hai lottato duramente per ottenere quella promozione, ma ogni anno continua a passarti accanto. Una promozione non riguarda solo le tue capacità, ma una varietà di fattori. Forse è il momento di rivalutare la tua strategia, le tue abitudini lavorative e il comportamento sul posto di lavoro in modo da poter convincere il tuo capo che meriti quella promozione.



Sfortunatamente, semplicemente tenere la testa bassa e lavorare sodo non ti metterà nella posizione migliore per una promozione o un aumento di stipendio quando arriverà la stagione delle valutazioni. A quanto pare, se vuoi che il tuo capo noti il ​​tuo duro lavoro, devi farti vedere e fare uno sforzo coerente. Stiamo parlando di azioni pratiche e specifiche, non solo di essere più fiduciosi o appassionati.

cosa dire a un ragazzo durante il sexting

Ecco i consigli di otto ventenni che hanno ottenuto quella promozione.



Le donne di Singapore condividono i loro consigli su come essere promosse al lavoro Offri il tuo aiuto image

Penso che prendere l'iniziativa vada molto, molto lontano. Anche quando ero uno stagista, poi un dirigente junior e ora un dirigente senior, chiedevo sempre se c'era qualcos'altro su cui potevo lavorare per aiutare il team, l'azienda o con un progetto, invece di aspettare il mio manager per dirmi cosa fare.

Certo, non è qualcosa che dovresti continuare a chiedere perché poi sembra che tu sia molto libero! Ma dimostrare che sei disposto e desideroso di svolgere compiti che esulano dal tuo ambito lavorativo e supportare il team, comunque puoi, lascerà un'impressione non solo sul tuo capo, ma anche sui tuoi colleghi. Dimostra che sei un giocatore di squadra che è felice di imparare le basi e non esiterà a lavorare.

Inoltre, le persone apprezzano sempre un aiuto, soprattutto se il loro piatto è traboccante. Assicurati solo di non affrontare molto di più di quello che puoi gestire: è un problema completamente diverso!



-Teresa, 29

123rf presenta soluzioni, non solo problemi image

A nessuno piace quando qualcuno viene da loro con problemi ma non soluzioni, men che meno i capi. Quindi cerco sempre di trovare idee nuove ed efficaci e prendo l'iniziativa per metterle in pratica. Penso che ai capi piaccia vedere che stiamo attivamente facendo uno sforzo per migliorare le cose per tutti, quindi è quello che tengo a mente ogni volta che incontro un problema.

— Rania, 27

123rf Prendi appunti immagine

Prendo appunti cronico. Non ci sono dettagli troppo piccoli per essere eliminati. Tutti, non solo i capi, odiano dover dire cose a qualcuno ancora e ancora. Se il tuo capo deve rivedere le sue indicazioni più di una volta solo perché non ti sei preoccupato di prenderle, non lo farai entrare nei suoi buoni libri. Non mi fido della mia memoria per conservare tutto!

È anche bene chiarire sul posto se non capisci le sue istruzioni in modo da evitare di commettere errori in seguito. Sembra una piccola abitudine, ma alla lunga può aiutare molto.

-Ruth, 28

Immagine 123rf Interagisci con i tuoi colleghi

Non è un consiglio legato al lavoro di per sé, ma sento che aiuta se fai lo sforzo di socializzare con i tuoi colleghi. Costruire un rapporto con i tuoi colleghi rende molto più facile portare a termine le cose e il tuo capo sarà in grado di vedere che sei un giocatore di squadra che va d'accordo con tutti.

come evitare che il trucco sbava

Inoltre, non aiuta mai allontanarsi dalle persone che vedi per la maggior parte della settimana. Ti mette anche sul radar dei tuoi colleghi e capi nel caso in cui dovessero aver bisogno di qualcuno che diriga un progetto o scelga qualcuno da promuovere.

- Evita, 27

Leggi anche 10 modi per rispolverare le competenze delle persone

123rf Tieni un registro dei tuoi successi image

Molto probabilmente il tuo capo non tiene traccia di tutti i tuoi risultati, quindi trovo che sia utile tenere un registro dei miei risultati significativi. In questo modo, quando ho chiesto la mia promozione a team leader, ho potuto presentare risultati concreti e prove che sono stato un prezioso dipendente. Può sembrare strano suonare il tuo corno, ma ti aiuta a ottenere quella promozione.

E non dimenticare di registrare tutte le competenze che hai acquisito e aggiornare costantemente il tuo curriculum per riflettere quelle nuove competenze!

– Yuanwei, 27

Immagine 123rf Essere coinvolti

Penso che vada oltre l'essere semplicemente impegnati al lavoro. Devi fare di più che prendere appunti durante le riunioni e contribuire con idee. Essere un membro attivo dell'azienda può mostrare ai tuoi colleghi e ai tuoi capi che sei coinvolto nel successo dell'azienda. Per quanto possibile, parteciperei a tutte le sessioni facoltative di 'Apprendimento all'ora di pranzo' condotte da altri team, parteciperei a eventi aziendali e richiedo di partecipare alle riunioni.

– Pravati, 29

Immagine 123rf Renditi insostituibile

Credo che più hai bisogno di te, più la tua azienda ti terrà stretto e più il tuo capo si affiderà a te per progetti più grandi. Ecco perché ho cercato di rendermi un membro indispensabile della mia squadra. Sono diventato la persona di riferimento per cose specifiche come la negoziazione con clienti difficili e la progettazione di mazzi di vendita coinvolgenti. Se disponi di competenze molto ricercate, le tue possibilità di essere il miglior candidato per la promozione aumentano.

– Anwei, 28

Leggi anche The Achieving Woman's Guide To... Rising Up In The Workplace

Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta su Cleo .

123rf