Quiz sul sesso: quanto sei sessualmente in sintonia con mio marito?

Rispondi al nostro quiz di 10 domande per scoprire come diverse personalità sessuali possono massimizzare il loro piacere e la loro intimità insieme

Non essere sulla stessa pagina a letto non dovrebbe significare una vita sessuale noiosa. Scopri e capisci cosa funziona in modo diverso per te e il tuo coniuge e adattati alle reciproche preferenze sessuali.



Non sei sicuro della personalità sessuale tua e di tuo marito? Rispondi a questo quiz di coppia: rispondi a tutte e 10 le domande, scegliendo a, b o c. Allora chiedi a tuo marito di fare lo stesso. Alla fine del quiz, controlla i tuoi punteggi e trova la tua personalità sessuale e come massimizzare il tuo piacere e intimità insieme, indipendentemente dal punteggio.




Migliora il tuo tempo tra le lenzuola
scoprire le tue personalità sessuali. Immagine: Corbis

1. A quale di questi scenari sessuali ti puoi relazionare maggiormente?
a) Guardare insieme un film sexy, condividere un massaggio erotico o concedersi un po 'di giochi di ruolo osé.
b) Una fuga romantica senza i bambini - non sono ammessi nemmeno gadget tecnologici.
c) Sesso missionario, seguito da una buona notte di sonno.



2. Sei in vacanza e la coppia nella stanza accanto sta facendo l'amore rumorosamente. Come reagisci?
a) Ho voglia di farlo da solo e svegliare mia moglie per un po 'di brutto.
b) Anche se sono un po 'eccitato, mi metto il cuscino sopra la testa e cerco di bloccare i suoni.
c) Sono imbarazzato e mi lamento con il direttore dell'hotel per quanto siano sottili le pareti.

3. Quando è stata l'ultima volta che hai fatto sesso?

a) La domanda è: quando non sto facendo sesso? O almeno, a pensarci bene.
b) L'ho programmato per ogni martedì sera.
c) Non riesco a ricordare - forse qualche mese fa?

4. Durante il sesso, il tuo coniuge ti sorprende con una nuova posizione sessuale. Qual è la tua reazione?
a) Oh wow, fallo!
b) Hmm ... questo è diverso.
c) Cosa diavolo era quello?

5. Di solito sei tu quello che inizia il sesso?
a) Quasi sempre, perché sono io quella arrapata nel nostro matrimonio.
b) Solo quando mi sento come se non facessimo sesso da un po '.
c) Non proprio, e fingo di dormire quando penso che il mio partner voglia un'azione.

6. Quale delle seguenti definizioni descrive meglio il tuo orgasmo?
a) Favoloso - Vengo quasi sempre, perché sono in sintonia con me stesso sessualmente e il mio coniuge sa quanto mi piace essere soddisfatto.
b) Quando vengo, è tutt'altro che sconvolgente, ma suppongo che sia normale. E, naturalmente, sono sicuro che potrebbe essere migliore.
c) I miei orgasmi sono sempre gli stessi: brevi e dolci. Ho sentito parlare di orgasmi multipli e orgasmi prolungati, ma suona troppo fuori per me.

7. Sei stanco dopo una lunga giornata di lavoro, ma il tuo coniuge vuole fare l'amore. Si pensa:
a) Sì, sì, sì, potrei fare con il rilascio!
b) I compiti dei bambini vengono prima di tutto, e se ho ancora energia residua, allora forse ...
c) Ma abbiamo già fatto sesso la scorsa settimana!

8. Quale frase associ di più al sesso?

a) Un vero piacere, una parte molto importante del mio matrimonio, e ne faccio sempre una priorità.
b) A volte è divertente, tranne quando penso alla mia lista di cose da fare per il giorno successivo.
c) È il mio dovere coniugale, e poiché amo il mio coniuge, non rifiuto mai quando lo inizia.



9. Qual è la tua attività post-sesso preferita?
a) Mi piace prolungare il piacere con dei baci e delle carezze appassionati.
b) Controllo i bambini o invio un'e-mail sul mio Blackberry.
c) do il bacio della buonanotte a mia moglie, mi rimetto i vestiti e vado a dormire.

10. Il tuo coniuge ti parla sporco mentre fai sesso.
a) Dico qualcosa di altrettanto sporco: che eccitazione!
b) Rido e dico: Oh, basta, sembri così strano!
c) Sono così mortificato che mi limito a borbottare qualcosa di incoerente.

SE HAI RISPOSTO ...

  • PRINCIPALMENTE come: Sei Lascivious Linda o Horny Harry . Hai un forte desiderio sessuale, ti diverti a fare l'amore spesso e pensi sempre a modi per renderlo più piccante. Sei anche pronto per la sperimentazione in camera da letto. Il sesso è una priorità per te ed è essenziale per un matrimonio sano.
  • PRINCIPALMENTE Bs: Sei Tame Tara o Moderate Michael . Sei abbastanza equilibrato quando si tratta di sesso. Quando il tuo coniuge lo vuole, sei obbligato, a meno che tu non sia troppo stanco o occupato. Sei aperto a introdurre nuovi elementi nel tuo fare l'amore purché non sia troppo esagerato. Per te, il sesso è qualcosa che dovrebbe essere goduto con moderazione.
  • PRINCIPALMENTE Cs. Sei Stuffy Sally o Goody-Goody Gordon . Ami il tuo coniuge, ma non ritieni che il sesso sia necessario affinché un matrimonio funzioni. Hai un atteggiamento conservatore o schietto quando si tratta di questioni sessuali e pensi che nuove posizioni e giocattoli sessuali siano per persone sessualmente depravate. Raramente hai voglia di provare qualcosa di nuovo a letto.


COME POTENZIARE L'INTIMITÀ DELLA TUA CAMERA DA LETTO

Ora che tu e tuo marito avete scoperto la vostra personalità sessuale, è tempo di vedere come siete in sintonia a letto. Abbiamo accoppiato tutte e sei le personalità per trovare nove possibili combinazioni.

Trova la tua combinazione e poi, se la tua vita sessuale è eccitante o disonesta, leggi i consigli degli esperti della sessuologa clinica di Singapore Martha Lee per migliorare il tuo rapporto tra le lenzuola.

1. SEI LASCIVA LINDA E LUI HORNY HARRY
È fantastico che tu abbia una vita sessuale attiva. Per aumentare ancora di più la tua consapevolezza e connessione sessuale, prova il Tantra.

  • Prova il Tantra: Il tantra, nato in India circa 6.000 anni fa, si concentra sui modi per dare piacere al tuo coniuge e riaccendere la passione e il romanticismo nella tua relazione. Ti insegna come essere consapevole del corpo, del respiro e dei movimenti dell'altro e ti aiuta a rallentare durante il sesso per assaporare la tua sensualità e quella del tuo partner.
  • Leggi Urban Tantra di Barbara Carrellas , per iniziare; il libro è disponibile su Amazon. Una volta provato il Tantra, vi ritroverete più in sintonia l'uno con l'altro emotivamente e fisicamente e questo renderà il sesso ancora più soddisfacente ed emotivamente connesso.

2. SEI LASCIVA LINDA E LUI IL MODERATO MICHAEL
Vorresti che tuo marito fosse più fantasioso a letto e spesso si chiede come può farti piacere meglio.

  • Prova a incorporare lentamente giocattoli sessuali e masturbazione reciproca, o qualche nuova mossa - preliminari o posizioni sessuali - che pensi possa far emergere il suo lato più avventuroso.
  • Digli o mostragli quello che ti piace per convincerlo ad essere più espressivo a letto. Quando ti fa piacere, incoraggialo e complimentalo.
  • Suggerisci di partecipare insieme a un seminario per apprendere nuove tecniche sessuali . Martha offre un seminario Petting the Kitty, che insegna il massaggio della vulva. Se nessuno di voi è entusiasta, potete guardare i video online insieme da casa - Martha dice che non è illegale visualizzare i media sessualmente espliciti online nella privacy della vostra casa se non li scaricate.

3. SEI LASCIVA LINDA E LUI GORDON GOODY-GOODY
Tu e tuo marito siete agli estremi opposti dello spettro sessuale, quindi non prenderla sul personale se non è così espressivo come vorresti che fosse, o non andrà con quello che vuoi, dice Martha.

  • Renditi conto che ha le sue inibizioni - Non ha niente a che fare con te.
  • Rifletti sul tuo tono e sul tuo approccio quando gli suggerisci qualcosa. Gli hai detto quanto significherebbe per te se provasse qualcosa di nuovo? Se si sforza di farti piacere, ringrazialo, indipendentemente dal risultato. In questo modo, potrebbe essere più aperto in futuro.
  • Scopri perché se giudica quando, per esempio, gli parli sporco a letto o gli dai una nuova posizione. Fagli domande finché non vedi il suo punto di vista. Lentamente arriverai a capire cosa funziona per lui e cosa no - e arriverai a una via di mezzo con lui quando si tratta di sesso.

4. SEI TAME TARA E LUI HORNY HARRY
Sei felice di andare avanti, ma tuo marito vuole fare sesso e spesso, dice Martha. Ti sta penetrando troppo velocemente? Come molte donne, potresti aver bisogno di più tempo per eccitarti.

  • Aiutalo a raggiungere il suo primo orgasmo attraverso la masturbazione o il sesso orale , per alleviare la sua tensione sessuale. Quindi, quando sei sufficientemente eccitato o hai avuto il tuo primo orgasmo, puoi fare sesso penetrativo in modo che possa raggiungere l'orgasmo la seconda volta.
  • Prova ad aggiungere un po 'di fantasia al sesso per ravvivare le cose. Pensa a cosa ti eccita, ad esempio, lingerie, profumo, candele o musica sexy, e usali quando fai l'amore. Se c'è un modo in cui tuo marito può eccitarti ulteriormente che non hai ancora provato, parlaglielo.
  • Soprattutto, deve rispettare che le tue pulsioni sessuali sono diverse . Deve ascoltarti, onorare il tuo corpo e i tuoi sentimenti.
  • Leggere libri come Why It Feels Good: A Woman’s Guide to Sexual Pleasure and Satisfaction della dott.ssa Debby Herbenick e Real Sex for Real Women della dott.ssa Laura Berman, per aiutarti ad essere più abile a letto.
  • Prova un seminario sulle tecniche sessuali ; potrebbe anche aiutarti ad aumentare il tuo repertorio.

5. SEI ROBUSTO SALLY E LUI È MODERATO MICHAEL
Il tuo maritino potrebbe avere difficoltà a connettersi con te sessualmente. Potrebbe non essere così avventuroso a letto, ma potrebbe anche volere un po 'di più del sesso tradizionale a cui sei abituato e non è in grado di affrontare l'argomento con te.

  • Aiutalo un po ' . Potresti trarre vantaggio da una condivisione onesta. Lascia che condivida con te come pensa che la tua vita sessuale possa essere migliorata e puoi dirgli come ti fa sentire fare sesso e perché potresti avere paura di provare cose nuove.
  • Puoi leggere La gioia del sesso , un manuale sessuale illustrato del dottor Alex Comfort e parla di ciò che hai imparato da esso.

6. SEI TAME TARA E LUI È GOODY-GOODY GORDON
La tua vita sessuale potrebbe non essere così eccitante perché non stai portando tutti voi stessi a tavola (oa letto). La mancanza di entusiasmo ti impedisce di essere tutto ciò che puoi essere - tra le lenzuola.

  • Parlatene - ditevi quello che vi piace, trovate idee su come introdurre più passione in camera da letto o aumentare la vostra vicinanza post-coitale coccolando e baciando dopo il sesso.
  • Rendi il sesso una priorità pianificando appuntamenti sessuali - in questo modo avrai anche qualcosa da aspettarti.
  • Pensa a come puoi sedurre tuo marito con discorsi suggestivi, giochi di ruolo, ecc. E deve imparare a rilassarsi ed essere aperto a provare cose nuove. Dopotutto, il sesso dovrebbe essere divertente!
  • Prova a partecipare a un seminario di comunicazione : Se ritieni di avere difficoltà a dirti quello che vuoi, potresti trarre vantaggio da un seminario di comunicazione, come quello offerto da Marriage Central.

7. TU SEI TAME TARA E IL MODERATO MICHAEL
Solo perché la tua vita sessuale è di routine o non strabiliante come quella dei tuoi amici, non significa che ti separerai o che ti trovi nella zona di pericolo. Non ci sono problemi a meno che uno di voi non pensi che ce ne sia uno.

  • Non farà male parlare di come il sesso potrebbe essere migliore per ognuno di voi. Suggerisci una recensione sul sesso, durante la quale puoi discutere apertamente e onestamente cosa prova ognuno di voi riguardo alla tua vita sessuale e come migliorarla. Entrambi dovreste elencare tre cose che vorreste provare e poi decidere quale incorporare la prossima volta che fate sesso.
  • Se hai un programma sessuale , o riservagli un'occasione speciale, inizia a pensarci qualche ora prima di riunirti, per iniziare sentimenti di eccitazione.
  • Invia un SMS sexy al tuo coniuge quella mattina, dicendo quanto desideri ardentemente spogliarti con lui / lei. L'accumulo creerà eccitazione e questo renderà l'amore migliore e più appassionato quando finalmente sarai impegnato.

8. SEI ROBUSTO SALLY E LUI HORNY HARRY
Sei praticamente vergine quando si tratta di sesso e tuo marito, beh, è ​​selvaggio e sperimentale a letto.

  • Non c'è giusto o sbagliato quando si tratta di sesso. È davvero una questione di preferenze ed è importante che anche il tuo maritino molto sessuato capisca e rispetti i tuoi confini. È importante per lui non vederti come cattivo o biasimarti se non vuoi provare qualcosa di nuovo.
  • Sii onesto con lui su quanto spesso hai bisogno di fare sesso rispetto a quanto spesso vorresti fare sesso, suggerisce Martha. Per molti uomini, il sesso riguarda il soddisfacimento di un bisogno fisico, mentre per le donne tende a riguardare maggiormente la connessione fisica ed emotiva.
  • Pianifica a turno le serate con appuntamenti sessuali così ognuno di voi può fare l'amore nel modo che preferisce.

9. SEI ROBUSTO SALLY E LUI È GOODY-GOODY GORDON
Entrambi avete la stessa personalità sessuale, quindi è facile per voi capirvi.

  • Parlami di ciò. Se credi che la tua vita sessuale potrebbe essere ancora migliore, parlane e trova un accordo su come renderla più appassionata ed eccitante.
  • Potresti provare una cosa diversa ogni volta che fai sesso . Ad esempio, invece di fare l'amore la sera, fallo al mattino. Oppure lascia una piccola luce accesa invece di fare sesso nella completa oscurità.
  • Rendilo un po 'più interessante assicurandoti che ogni incontro sia leggermente diverso dall'ultimo e discuti come si è sentito; vi siete divertiti entrambi? È qualcosa che rifaresti? Come puoi modificarlo per la prossima volta? Provando una cosa diversa ogni settimana o quindici giorni, espanderai lentamente ma progressivamente il tuo repertorio sessuale.

La dott.ssa Martha Lee è una sessuologa clinica e fondatrice di Eros Coaching, una società di coaching che fornisce servizi di coaching e consulenza sulla sessualità e l'intimità. Per saperne di più su Eros Coaching, inviare un'e-mail drmarthalee@eroscoaching.com o visita www.eroscoaching.com .

Questo articolo è stato originariamente pubblicato su SimplyHer marzo 2011.