Recensione: Perché la maschera per dormire in acqua Laneige è la nostra maschera da notte preferita di tutti i tempi

E abbiamo provato molte maschere per dormire che affermano di fare molte cose: dall'idratazione al rassodamento, dall'inquinamento all'antietà

Laneige Water Sleeping Mask



Foto: Laneige / Instagram



Per coloro che devono ancora salire a bordo: una maschera per dormire / durante la notte è una crema idratante resistente che usi come ultimo passaggio del tuo regime di cura della pelle quando la tua pelle ha bisogno di cure amorevoli. Applicali su tutto il viso come faresti con una maschera. Di solito hanno una consistenza più spessa e funzionano magicamente mentre dormi.

Come scrittrice di bellezza, ho avuto l'opportunità di provare tonnellate di maschere notturne (fa parte del lavoro!). E anche se odio interpretare i preferiti il ​​più possibile, la Laniege Water Sleeping Mask avrà sempre un posto prioritario nella mia scorta di prodotti per la cura della pelle. Ecco perché:



1. È molto idratante

Un post condiviso da Laneige l Sparkle My Way (@laneige_kr) il 26 giugno 2018 alle 21:42 PDT

La maschera per dormire in acqua di Laneige è una delle prime, se non la prima, maschera per dormire ad aver raggiunto il mercato della bellezza. L'ho messo alla prova più volte - tornando a casa dal club e usando nient'altro che la maschera come trattamento all-in-one, usandola sulla pelle arida quando viaggio in paesi freddi (con temperatura nei negativi), e come stimolante per la pelle spenta a causa delle notti insonni.



Ogni volta mi sveglio con una pelle morbida e idratata.

2. È un prodotto senza fronzoli che fa bene il lavoro

Un post condiviso da Laneige l Sparkle My Way (@laneige_kr) il 13 settembre 2017 alle 5:55 PDT

Lo ammetteremo, i prodotti multi-tasking sono di gran moda in questi giorni. Ci sono prodotti che pretendono di idratare e illuminare, rassodare e rassodare, anti-inquinamento e anti-invecchiamento ... anche se li amiamo, è sempre entusiasmante trovare prodotti che funzionino esattamente come affermano.

La Laneige Water Sleeping Mask ha un solo scopo: fornire un'idratazione intensa alla pelle. Ed è all'altezza della sua affermazione come ho detto sopra.

Inoltre, la maschera per dormire è un prodotto infallibile. Non è necessario conservarlo in frigorifero o usarlo con altri prodotti per la cura della pelle Laneige: funziona bene con tutto ciò che ho (e cambio la mia routine di cura della pelle abbastanza spesso). Raccogli una cucchiaiata, spalmala su tutto il viso e vai a letto.

3. È una maschera notturna leggera che può essere utilizzata tutti i giorni

Un post condiviso da Laneige l Sparkle My Way (@laneige_kr) il 17 agosto 2017 alle 3:58 PDT

Alcune persone potrebbero preferire la ricchezza di una maschera notturna in crema, ma tieni presente che potrebbero non essere adatte per l'uso quotidiano. La ricchezza delle creme potrebbe ostruire i pori se usate troppo frequentemente. La maschera per dormire in acqua, d'altra parte, è una maschera per dormire in gel leggera che è priva di olio. Si consiglia di usarla due volte a settimana, ma ci sono rimasto per almeno tre mesi, usandola ogni singolo giorno e la maschera ha effettivamente aiutato a migliorare la mia condizione della pelle.

4. Viene assorbito rapidamente dalla pelle

Un post condiviso da Laneige l Sparkle My Way (@laneige_kr) il 24 luglio 2015 alle 2:40 PDT

Conosci prodotti che sembrano non essere assorbiti dalla tua pelle anche dopo averla lasciata in posa per ore? Non per la maschera per dormire in acqua. Dare alla maschera 10 minuti affinché penetri nella pelle: si imposterà su una consistenza appiccicosa non offensiva che funge da barriera contro le sostanze inquinanti durante il sonno.

5. Ha un profumo calmante

Un post condiviso da Laneige l Sparkle My Way (@laneige_kr) il 23 febbraio 2016 alle 4:50 PST

Se vuoi leggere le istruzioni sulla confezione / manuale di istruzioni, noterai che Laneige incoraggia gli utenti a prendere prima un respiro profondo del profumo fresco e calmante della maschera per lenire i nervi tesi prima di applicarla sul viso . Lo faccio ogni volta che uso la maschera per dormire. Effetto placebo o meno, il profumo pulito conferisce un effetto calmante e mi aiuta a farmi addormentare la notte.

Quindi, se sei sul mercato per la tua prima maschera per la notte, la Laneige Water Sleeping Mask è un buon prodotto per principianti per iniziare.