Recensione: questa crema solare mi ha coperto al 100% ogni giorno, sia a casa che fuori

È il modo più semplice per mantenere la mia pelle sana, proteggendola dall'esposizione ai raggi UV

Recensione-La-Roche-Posay-Anthelios-Invisible-Fluid-SunScreenSolo per te

Ops, l'ho fatto di nuovo! Per l'ennesima volta in questo periodo di WFH, ho saltato l'applicazione della crema solare mentre lavoravo nel mio ufficio a casa. Ho la cattiva abitudine di omettere la protezione solare quando sono in casa perché equiparare l'uso della crema solare alle attività all'aperto. A volte, per pura pigrizia, ometto anche questo passaggio importante nella mia routine di cura della pelle antietà. Anche se so che protegge la pelle dai dannosi raggi UV del sole, che possono causare invecchiamento precoce come linee sottili, rughe, rugosità e pigmentazione della pelle.

Ecco perché, quando mi è stato chiesto di provare il La Roche-Posay Anthelios Invisible Fluid SPF50+, ho colto al volo l'occasione. Con la continua WFH ora, l'uso della protezione solare probabilmente non è considerato cruciale per la maggior parte di noi. Ma siamo esposti ai raggi UV anche in casa, attraverso le nostre finestre. E mentre iniziamo ad andare all'aperto di più, usciamo anche al sole di più. Lo prendo come un promemoria tempestivo per praticare un buon comportamento di protezione solare, iniziando con l'utilizzo di una crema solare ad ampio spettro come parte del mio regime quotidiano di cura della pelle, per proteggersi dai raggi UV.



Cos'è

Recensione-La-Roche-Posay-Anthelios-Invisible-Fluid-SunScreen-1La Roche-Posay Anthelios Fluido invisibile SPF50 +, $ 46,90 per 50 ml

L'Anthelios Invisible Fluid SPF50+ è una crema solare leggera che si applica facilmente proteggendo dai raggi UVA e UVB, nonché dall'inquinamento. Il suo SPF50+ protegge la pelle dai raggi UVB mentre il suo PPD46 (Persistent Pigment Darkening), si traduce in un punteggio da PA+++ a PA++++ ed equivale a una protezione estremamente elevata contro i raggi UVA.



cosa devo mettere sulla mia scrivania al lavoro

L'utilizzo di una protezione solare ad ampio spettro è importante quando si tratta di garantire che la pelle sia ben protetta. Mentre i raggi UVB sono responsabili dell'ustione che senti sulla pelle, i raggi UVA sono i raggi silenziosi che possono causare segni di invecchiamento precoce come rughe, perdita di compattezza della pelle e persino pigmentazione, nonché recidiva dell'acne, irritazione della pelle e, peggio ancora, pelle cancro. Ancora più importante, i raggi UVA, che rappresentano il 95% dei raggi UV che riceviamo ogni giorno, sono in grado di passare attraverso le finestre di vetro del tuo ufficio, auto o casa e sono anche presenti 365 giorni all'anno, anche se piove o è nuvoloso.

L'Anthelios Invisible Fluid SPF50+ è anche resistente all'acqua, al sudore e alla sabbia. Ciò significa che posso continuare con i miei allenamenti a casa o cucinare un pasto, nonché andare a nuotare o fare un'escursione nella natura.



E sapere che è ricco di proprietà protettive così elevate mi rassicura sicuramente che la mia pelle è ben curata tutto il giorno, tutti i giorni, non importa se sto a casa o esco fuori.

pose per farti sembrare magro

Ingredienti chiave

Recensione-La-Roche-Posay-Anthelios-Invisible-Fluid-SunScreen-3

Contiene filtri UV organici al 100%, che sono sicuri sia per l'uomo che per la vita marina, quindi non preoccuparti. Contiene anche antiossidanti per proteggere dai danni dei radicali liberi e glicerina per mantenere la pelle idratata (poiché stare fuori al sole può seccare la pelle).

Ecco cosa è successo quando l'ho provato durante la settimana:

Recensione: Questa crema solare mi ha coperto al 100% ogni giorno, che sia a casa o fuori I risultati: Giorno 1 - Ha tenuto bene anche con tempo umido image

Ho una confessione da fare: sudo facilmente, e molto. In effetti, di solito sono un disastro sudato grazie al caldo e all'umidità di Singapore. Mettici un tipo di pelle mista e grassa e non funziona con l'aria condizionata, e ho bisogno di tutto l'aiuto possibile per non sembrare sudicio e grasso. I miei prodotti per la cura della pelle, in particolare la protezione solare, non devono appesantire la pelle o lasciarla unta. Ho più che un sacco di sebo per questo!



Immediatamente dopo l'applicazione, ho visto una leggera lucentezza sulla mia pelle, che si è asciugata in una finitura semi-opaca dopo pochi minuti. A mezzogiorno, ho controllato la mia faccia allo specchio: la mia carnagione non sembrava eccessivamente lucida. Abbastanza buono considerando che la scorsa settimana era soffocante e umido.

Getty Images I risultati: dal giorno 2 in poi - Compatibile con la maschera! E il bonus: è facile riapplicare l'immagine

Ho applicato diligentemente Anthelios Invisible Fluid SPF50+ e, con una maschera sul viso, sono uscito per la prima volta quella settimana. Non per sembrare lamentoso, ma non mi piace davvero indossare una maschera protettiva perché mi sento come se stessi creando il mio effetto serra sotto di essa. Devo sempre asciugare il sudore quando rimuovo la maschera.

Tuttavia, quando ho rimosso la maschera, non c'erano striature bianche, cosa che ho visto accadere con altre creme solari che ho provato, quindi sono felice. Sembra che Anthelios Invisible Fluid SPF50+ sia abbastanza resistente al sudore, come promesso. Mi è piaciuto anche che non sia migrato sulla mia maschera.

Ma non volevo correre rischi, quindi ho riapplicato la crema solare. Il flacone da 50 ml è pratico e abbastanza compatto da poter essere inserito nella mia custodia per il trucco in modo da poterlo portare con me ovunque.

Getty Images Il verdetto - Consigliato per l'immagine da indossare ogni giorno

Dopo una settimana di utilizzo di Anthelios Invisible Fluid SPF50+, ecco il mio verdetto: mi piace che sia davvero ottimo per l'uso quotidiano, soprattutto con i prossimi giorni di WFH. Inoltre, tiene a bada anche i segni del fotoinvecchiamento, come macchie scure, rughe e persino perdita di rassodamento, così posso essere rassicurato che la mia pelle è mantenuta sana, liscia e chiara.

Inoltre, la sua texture leggera è un sogno perché mi sembra di non indossare alcuna crema solare. La mia pelle è fresca e pulita. In effetti, ci sono giorni in cui mi chiedo se ho dimenticato – di nuovo – di applicarlo. Sì, è così senza peso. E non lascia la mia carnagione lucida, il che è importante per le innumerevoli chiamate Zoom che ho dovuto fare, perché nessuno vuole sembrare una scimmia grassa sullo schermo.

feng shao feng e zhao li ying
Getty ImagesSpecialmente per

I suoi lettori del mondo

Mantieni la tua pelle ben protetta sia che tu sia WFH o che esci, riscattando un kit di prova gratuito di Anthelios Invisible Fluid SPF50+ del valore di $ 6 Qui . Ottieni anche uno sconto del 20% quando acquisti Anthelios Invisible Fluid SPF50+ a+ Watson o Custode punti vendita in tutta l'isola.

Offerto da La Roche-Posay