RECENSIONE: Riduci le macchie scure e ottieni una pelle luminosa con questo siero illuminante

Shiseido White Lucent Microtargeting Spot Corrector per macchie scure e opacità imita la terapia laser e promette una carnagione impeccabile e uniforme

Shiseido White Lucent Microtargeting Spot Corrector



Fotografia del prodotto: Zaphs Zhang
Foto di sfondo: 123RF.com



Che cosa Shiseido White Lucent Microtargeting Spot Corrector, $ 155 (30 ml), $ 200 (50 ml)

La scienza Di solito andresti dal tuo dermatologo o medico estetico per la terapia laser da trattare pigmentazione .



Ma mentre i laser possono aiutare a schiarire le macchie scure sulla pelle, funziona solo su aree più grandi e non sulle macchie sparse e meno pigmentate sul viso. Queste macchie sparse sono ciò che causa la mancanza di chiarezza e un aspetto irregolare della pelle.

Shiseido Il siero schiarente intensivo colma il vuoto. Tratta le minuscole macchie indefinite sulla pelle in due modi.

In primo luogo, aiutando la pelle a rispondere allo stesso modo della terapia laser, ottimizzando il turnover in modo che le cellule della pelle contenenti melanina vengano spinte in superficie e alla fine rimosse come pelle morta per rivelare una carnagione radiosa, ma senza il danno e la formazione di croste. un trattamento laser.



l'oro o l'argento mi stanno meglio?

Il secondo metodo utilizza i fiori di sakura, che si dice sopprimano i segnali emessi dalle cellule della pelle esposte ai raggi UV per produrre melanina, prevenendo la formazione di più macchie.

Come usare Dopo la pulizia e la tonificazione, erogare una o due dosi sui palmi delle mani e lisciare sulla pelle, quindi seguire con una crema idratante. Puoi anche usarlo prima e dopo le procedure cosmetiche schiarenti.

L'hanno provato!
Shiseido White Lucent Microtargeting Spot Corrector
Sheena Lim, 31 anni, mamma casalinga
Non è appiccicoso ma abbastanza idratante. Il mio viso si è sentito un po 'più teso dopo averlo applicato e la mia pelle sembrava leggermente più radiosa, anche se non sono sicuro che si tratti di un effetto temporaneo.

Shiseido White Lucent Microtargeting Spot Corrector
Dhaniah Suhana, 29 anni, studente
Si assorbe molto bene e la mia pelle si sente più liscia e idratata. Non ho notato uno sbiadimento significativo delle mie macchie scure e delle lentiggini, ma nel complesso la mia pelle è diventata più luminosa e luminosa.
Shiseido White Lucent Microtargeting Spot Corrector
Nimrta Kaur Sandhu, 30 anni, dirigente senior
Lo uso abbastanza diligentemente mattina e sera ma non ho notato alcuna differenza. È piacevole da indossare e si assorbe facilmente.
Shiseido White Lucent Microtargeting Spot Corrector
Seah Choon Ying, 36 anni, sottoscrittore
La mia carnagione appare più radiosa e la mia pelle è più liscia e morbida. Dopo un mese di utilizzo, ho notato che il mio tono della pelle sembra più uniforme e si sente più idratata.
Shiseido White Lucent Microtargeting Spot Corrector
Elfarina binte Mohammed Zaid, 35 anni, direttore dell'azienda
Il siero ha un buon profumo e dopo pochi secondi ha lasciato il mio viso fresco ma non appiccicoso. Anche le mie macchie scure sembrano più chiare.
Shiseido White Lucent Microtargeting Spot Corrector
Teo Ling Nah, 34 anni, insegnante
Ha una consistenza leggera e lascia una finitura rugiadosa. Inoltre, ha mantenuto l'umidità per più di 12 ore con il trucco e anche la grana della mia pelle è stata migliorata e illuminata.