RECENSIONE: ho fatto una pulizia del succo di tre giorni e questo è quello che è successo

Hai bisogno di una disintossicazione fisica? La nostra scrittrice di moda ha recentemente provato una dieta a base di succhi di tre giorni e ha spiegato se dovresti o meno investire nella pulizia del tuo sistema in questo modo

Sono sempre stato interessato alla pulizia del succo e volevo provarne uno per vedere di cosa si trattava. Naomi Campbell ha giurato per loro di disintossicare il suo sistema ogni pochi mesi, e quando guardi il suo corpo, è una pubblicità che cammina e parla per la salute e il benessere. A Singapore, The Daily Juice è una nota azienda di succhi che serve dosi giornaliere di verdure e altre bontà vegetariane dal loro negozio vicino a Boat Quay. Dopo aver incontrato l'appassionata fondatrice Su, in un evento stampa, abbiamo discusso della sua attività e dopo aver assaggiato alcuni dei deliziosi succhi spremuti a freddo quel giorno, ho morso il proiettile e ho deciso di fare una pulizia di riavvio di 3 giorni.



Pre-detersione



Quando fai una pulizia, non importa per quanto tempo, devi preparare il tuo corpo per il processo, questo aiuterà gli effetti collaterali a essere minimi e il tuo corpo a ottenere risultati ottimali. Questa è stata la prima sfida in sé, poiché avevo un'amica in visita dall'estero durante i miei giorni di preparazione (3 giorni prima dell'inizio della pulizia), e quindi volevo portarla a cena, gran parte del quale a Singapore non è carne e latticini gratis, due cose che avrei dovuto evitare la pulizia preliminare. Il cambiamento nello stile di vita che richiede una pulizia del succo non deve essere minimizzato, gli eventi sociali tendono a ruotare attorno al cibo e alle bevande, e quando dovresti ridurre la caffeina e l'alcol prima di iniziare la pulizia del succo, è difficile per dire a colleghi e amici che devi andare in un posto più sano e con più scelte vegetariane del solito, nessuno vuole essere il mangiatore esigente!

Un'altra cosa da considerare è che mangiare sano a Singapore tende ad essere più costoso a causa della mancanza di prodotti coltivati ​​localmente, soprattutto quando si mangia fuori. Quindi, anche se idealmente sarei stato in un ritiro a Bali per dare al mio corpo, mente e anima una pulizia dalla vita urbana, la maggior parte di noi non avrà quel lusso. Ci sono state volte in cui non potevo attenermi completamente a una dieta priva di caffeina, latticini e carne rossa durante i miei giorni di pre-pulizia, sia che fosse a causa di riunioni di lavoro, obblighi sociali e così via. ma la cosa principale è non sentirsi troppo in colpa per questo. Farai comunque scelte più consapevolmente salutari del solito e vivendo in una società frenetica, hai bisogno di una pulizia che funzioni con i tuoi impegni di vita, non ti farà diventare un recluso!



cose cattive da dire a un uomo

Una foto pubblicata da Daily Juice (@dailyjuicesg) il 26 maggio 2016 alle 19:41 PDT

Giorno 1

Ero entusiasta di iniziare la mia pulizia del succo, perché onestamente sono un grande fan dei succhi spremuti a freddo comunque, e il pensiero di trattare il mio corpo con una miscela di pura bontà tutto il giorno per i prossimi tre giorni è stato positivo. Dopo aver esaminato i succhi della giornata, sembravano tutti deliziosi e pieni di sostanze nutritive. I miei colleghi che non sono grandi fan dello zenzero non sembravano così entusiasti per me, ma come amante del riscaldamento delle radici, ero felice.



I primi due succhi della giornata li ho distanziati su intervalli di due ore, il primo era piuttosto gustoso, quasi un tipico ABC (mela, barbabietola, carota) con aggiunta di zenzero e limone per la scorza. Tuttavia, quando sono arrivate le 11 e ho provato il secondo succo, non ero il più grande fan degli ingredienti, mi sono reso conto durante la pulizia che non sono un grande fan del prezzemolo! Una cosa da notare è che andrai in bagno molto più del solito, che è qualcosa di cui Su, il fondatore, mi ha avvertito, quindi è meglio non tenere riunioni importanti mentre sei in purificazione. Oltre ai succhi, di cui ce ne sono sei al giorno, tutti da 530ml ciascuno, bisognerà continuare a consumare almeno 2 litri di acqua ogni giorno. All'ora di pranzo avevo bisogno di qualcosa di più sostanzioso, quindi sono stato felice di vedere che il succo era più un frullato di consistenza, super riempitivo e assicurando che il mio stomaco non si sentisse vuoto. Questo è stato sicuramente uno dei miei preferiti dalla pulizia, e consiglierei a chiunque di avere anche come frullato per la colazione giorno per giorno, pieno di bacche, bucce di psillio (che sono un ottimo lassativo naturale) e bontà del cocco.

Una cosa che ho notato è stata fantastica nel modo in cui è stata progettata la pulizia è che i sapori e la consistenza dei succhi imitavano ciò che il tuo corpo normalmente potrebbe desiderare in quel momento della giornata. Ad esempio, il succo di metà pomeriggio era al 100% di acqua di cocco, una tavolozza che puliva e rinfrescante il pomeriggio, mentre il succo della sera era saporito e conteneva coriandolo, peperoncino e lime, quasi come avere un curry leggero all'ora di cena ! Nel complesso il primo giorno è stato buono e la novità di bere il mio cibo piuttosto che masticarlo è stata rinfrescante. Sono andato a letto soddisfatto e prima del solito, una spinta per il mio sonno di bellezza!

Giorno 2

Per me, il secondo giorno è stato il più difficile della pulizia, la novità di bere tutti i miei pasti ha cominciato a svanire e ho iniziato a perdere la masticazione, e quando i deliziosi odori di spaghetti char siu e caffè appena fatto si sono diffusi nella mia direzione, io sicuramente persa la varietà di cucine diverse. Nella terra del niente chewing gum, c'era poco che potessi fare per ingannare il mio corpo facendogli credere che stesse mangiando, e la pulizia è tanto una disintossicazione psicologica che fisica. Mi sono reso conto che spesso faccio uno spuntino inconsapevole durante il giorno quando sono alla scrivania e se mi sto rilassando a casa. La forza di volontà per non cedere a voglie casuali e assicurarmi di rimanere costantemente idratato mi ha permesso di rendermi conto che non ho mai avuto fame durante la pulizia, e che spesso mangiare può essere tanto una questione di noia (e spesso perché il tuo corpo ha effettivamente sete ) che dare al tuo corpo le sostanze nutritive e l'energia di cui ha bisogno.

I miei succhi preferiti della giornata erano il frullato di dragonfruit, così come quello giustamente chiamato 'Hot Shower', composto da pepe di cayenna, miele, limone e zenzero, proprio ciò di cui il tuo sistema immunitario ha bisogno se si sente giù!

3 ° giorno!

come dimostrarle che ci tieni?

Il terzo e ultimo giorno della pulizia, ho iniziato a sentire davvero gli effetti che ha avuto il suo effetto. Nonostante fosse quel 'periodo del mese' per me (che col senno di poi, non era il momento migliore per andare su una pulizia del succo data la follia ormonale che ne deriva) non mi sentivo affatto gonfio, e in effetti ho notato molta meno ritenzione idrica di quanto avrei avuto in una giornata normale. I miei livelli di energia senza caffeina o zucchero raffinato sono stati sostenuti e ci sono stati meno picchi e depressioni durante il giorno. Tuttavia, quando i miei coinquilini mi hanno chiesto di unirmi a loro per una cena barbecue coreana quella sera, è stata una prova totale di forza di volontà rifiutare. Le scelte di succo del giorno erano la miscela di anacardi e cocco, (Coco + Cash) e il frullato BerryChio.

Una foto pubblicata da Daily Juice (@dailyjuicesg) il 28 febbraio 2016 alle 15:52 PST

Verdetto post-pulizia

pettinare i capelli all'indietro provoca la caduta dei capelli

Una volta terminata la pulizia, è stato emozionante e al tempo stesso scoraggiante ricominciare a mangiare regolarmente, sembrava strano avere improvvisamente tutta una serie di opzioni tra cui scegliere al momento della colazione. Quella era sicuramente una cosa che la pulizia ti permette di fare, essere libero dalla scelta e dall'indecisione che possono derivare dal mangiare tre pasti al giorno! Da questo punto di vista è ottimo per le donne impegnate e che lavorano poiché tutti i succhi vengono etichettati e organizzati in base all'ordine in cui dovresti berli. L'unico problema che ho riscontrato per lo stile di vita in movimento è stato il design della bottiglia, che può essere ingombrante e a causa della colorazione naturale delle verdure, macchiarsi le mani quando lo si apre. Anche il tappo era largo, il che significava che bere dalla bottiglia era un po 'difficile, il che significa che hai bisogno di una cannuccia o di un bicchiere da versare a portata di mano.

Nel complesso, consiglierei sicuramente la pulizia a coloro che vogliono premere il pulsante di ripristino sulla loro dieta e vedere una differenza significativa nei loro livelli di energia e sapere che stanno nutrendo il proprio corpo con i nutrienti di cui ha bisogno, almeno per tre giorni di fila. Sarei tentato di fare una pulizia più lunga in futuro, ma l'unico inconveniente che ho riscontrato è che influisce sicuramente sulla tua libertà sociale. L'incontro con una delle mie amiche per il brunch nel mio ultimo giorno di pulizia ha significato che dovevo sorseggiare di nascosto il mio frullato per il pranzo mentre lei ordinava, dato che è incinta, le ho sicuramente dato una scelta di ristoranti. Forse fare una pulizia del succo ti darà la scusa perfetta per avere un po 'di tempo da solo tanto necessario, o semplicemente diventare più consapevole di ciò che esattamente stai mettendo nel tuo corpo su base quotidiana. I prodotti Daily Juice sono deliziosi, ben realizzati e hanno sicuramente a cuore i migliori interessi del tuo corpo. Anche se non stai prendendo in considerazione una pulizia, incorporare un po 'di bontà di cocco verde, bordeaux o puro nella tua routine quotidiana andrà sicuramente a beneficio del tuo corpo.

La pulizia di riavvio di 3 giorni viene venduta al dettaglio a $ 255 comprese le spese di consegna e può essere ordinato online qui. I succhi singoli partono da $ 8,50 e possono essere acquistati in negozio o online.

Per abitudini più incentrate sulla salute, guarda il nostro sonno come una routine notturna per bambini qui.