Recensione: Estee Lauder Detergente a tripla azione perfettamente pulito

RECENSIONE DELLA BELLEZZA: testiamo questo detergente, tonico e struccante tre in uno di Estee Lauder per le sue prestazioni

miglior mascara da farmacia per far crescere le ciglia

CHE COSA : Funzionando come tre prodotti in uno, questa formula multi-azione offre benefici per la pulizia, la rimozione del trucco a lunga durata e la tonificazione. Questo detergente è adatto a tutti i tipi di pelle ed è testato dermatologicamente e oftalmologicamente. Secondo Estee Lauder, la formula inizia a funzionare non appena tocca la pelle, sciogliendo il trucco e rimuovendo delicatamente le impurità.



Gli ingredienti chiave includono alghe blu per le sue vitamine e minerali, zinco PCA per l'idratazione e cardo mariano per le sue proprietà disintossicanti e idratanti.



L'Estee Lauder Perfectly Clean Triple Action Cleanser viene venduto per $ 50 agli sportelli Estee Lauder nei grandi magazzini Isetan e Metro. Ottieni maggiori informazioni da http://www.esteelauder.com.sg e la pagina Facebook di Estee Lauder https://www.facebook.com/EsteeLauderSG .



REVISIONE : Quando devo rimuovere il trucco alla fine della notte, porto un minimo di quattro flaconi in bagno - vale a dire il mio struccante, struccante per gli occhi, detergente e tonico, per non parlare di un certo numero di batuffoli di cotone. Questa è la seccatura che il detergente a tripla azione di Estee Lauder mi ha risparmiato, ma ciò che è più importante scoprire è come funziona.

cosa fare se si perdono i capelli

Il detergente è in una forma liquida nella bottiglia ma dopo essere passato attraverso l'ugello di spinta, diventa una schiuma piacevolmente gorgogliata. La schiuma è leggera e ariosa ma una volta a contatto con la pelle si trasforma in un detergente oleoso. Per un momento ho dubitato che una pellicola così sottile di detergente da una manciata di schiuma potesse assorbire e rimuovere il mio trucco, ma mi è stato smentito.

Anche se non ho potuto testare il prodotto sul mascara waterproof poiché non è adatto per l'uso vicino alla zona degli occhi, questo detergente a tripla azione funziona bene per rimuovere il rossetto a lunga tenuta. Dopo aver massaggiato la formula su tutto il viso per meno di un minuto, sono riuscita a risciacquare tutto il trucco con qualche spruzzata d'acqua.



Ho anche testato i residui di trucco con un batuffolo di cotone bagnato, ma non è stato trovato. La mia pelle era perfettamente pulita e ho impiegato meno della metà del tempo normalmente impiegato per rimuovere il trucco.

La mia unica lamentela con il prodotto è la parte del toner. Avere un tonico in un detergente significa che non potevo controllare la quantità di cui avevo bisogno e in diversi punti del mio viso dove ne avevo bisogno (più nella zona T oleosa e meno altrove). Le mie guance erano leggermente asciutte dopo aver usato il detergente per una settimana.

Tutto sommato, questo detergente è ottimo per una rimozione del trucco rapida e indolore perché puoi risciacquare e dormire senza preoccuparti che il trucco ostruisca i pori. Tuttavia, se il controllo del toner è una parte importante del tuo regime di bellezza, potresti invece provare un detergente dedicato.

Valutazione: 3.5 / 5

qual è il succo di frutta più sano?