Recensione: Clinique Lash Power Feathering Mascara

Donne timide con ciglia nude, ecco l'ultima - e forse la più raffinata - lingerie per gli occhi di Clinique. Solo un fine settimana trascorso a girare con la bacchetta magica del mascara e siamo felici di segnalare che il nostro revisore è innamorato di questa fluttuante e civettuola bellezza in una bottiglia

Clinique Lash Power Feathering Mascara b1.png



cosa fare se i capelli si stanno diradando

COS'È



Divulgazione completa: ci sono cinque marchi amati nella mia scuderia di bellezza che tengo a standard eccezionalmente elevati e Clinique è nella cricca. (Indagando gli investigatori che insistono, diciamo solo che gli altri quattro marchi usano i fiori come rispettivi emblemi - tre rose, un'orchidea - e lasciano così.)

Tempo di aneddoti. Non troppe lune fa, un collega scriba di bellezza e io abbiamo avuto un bizzarro litigio sui meriti del mascara. Lasciando da parte il fascino arcano delle ciglia - gli osservatori alieni sarebbero rimasti sconcertati dalla nostra ossessione divorante per la lunghezza dei peli intorno ai nostri occhi - alla fine abbiamo deciso che il mascara è l'equivalente del trucco del LBD.



Perché? Per cominciare, il mascara è ingannevolmente semplice - voglio dire, è solo roba appiccicosa fuligginosa, se ci riesci - ma incredibilmente polarizzante e profondamente personale; chi non ha avuto l'esperienza confusa di testare il prodotto di riferimento di una ragazza, solo per essere ricompensato da grumi e ciuffi?

Ma torniamo alla nuova sexy star di Clinique. Soprannominato Lash Power Feathering Mascara, è un amabile under-performer - e lo dico nel miglior modo possibile.

Lasciatemi spiegare. Clinique posiziona questo ibrido come il migliore di molti mondi. Si dice che il Lash Power Feathering Mascara sia bodybuilding (nel senso che costruisce sia lunghezza che volume) oltre che resistente all'acqua e rimovibile con acqua tiepida; progettato in modo intuitivo e personalizzabile per il dramma che desideri.



posizioni sessuali per compiacere un uomo

Quindi, per ricapitolare: questo mascara fa tutto appena abbastanza bene da essere universalmente simpatico. In breve, è la quintessenza del LBD per i tuoi occhi.

Clinique Lash Power Feathering Mascara b3.png

A COSA PENSIAMO ...

LA CONFEZIONE

Esteticamente parlando, l'esterno argento opaco di questo mascara è abbastanza adorabile, ma tutte le persone di bellezza (che è l'epiteto universale che il mio amato editore ama usare) sapranno che è lo strumento che conta.

Penne pronte? Prendi posto in fondo a questa classe virtuale di cosmetici, perché qui sta per diventare un po 'tecnico.

Ora, immagina di aprire un tubetto del mascara e di ispezionare il tergicristallo: sarà la fascia di silicone che circonda l'apertura. Ho scoperto che un numero irritante di revisori del trucco trascura di menzionare questo pezzo incredibilmente importante di anatomia della bellezza; un'omissione eclatante e particolarmente onerosa, a mio avviso.

Ecco perché. Il tergicristallo è letteralmente il guardiano del tuo prodotto: mentre tiri fuori la bacchetta dalla sua guaina, la larghezza del tergicristallo determina con precisione la quantità di prodotto che viene depositata sulle setole, invece di essere costretta di nuovo nel tubo. Un tergicristallo troppo stretto e sarai lasciato alto e asciutto con setole non rivestite; troppo sciolto un tergicristallo e ti ritroverai con grandi gocce di formula che si ammasseranno le ciglia.

Il Lash Power Feathering Mascara di Clinique è praticamente il Goldilocks del gruppo dei tergicristalli: non troppo, non troppo poco. Il pennello stesso è una bravura vetrina del know-how clinico di Clinique. Deliziosamente densi e piacevolmente flessibili, i denti finemente distanziati dividono e conquistano i singoli peli per ciglia fedeli e finemente piumate. Una gioia assoluta da usare.

canzone joong ki incontri canzone hye kyo

Clinique Lash Power Feathering Mascara b2.png

IL PRODOTTO

Per qualcosa di così apparentemente frivolo, c'è un intenso piacere intellettuale da provare quando si esegue la ricerca sulla bellezza (e in realtà, il scopo perché il mio essere professionale è quello di rendere te, caro lettore, più consapevole della bellezza intrinseca dei tuoi prodotti di bellezza).

Proprio in questo preciso istante, sono particolarmente colpito dalla mia consapevolezza nascente che il prodotto e la confezione non possono essere analizzati in parti separate, non da ultimo quando si tratta di mascara. Ecco un piccolo rompicapo filosofico: a che punto una singola bacchetta o grumi di sostanza appiccicosa nera diventano riconoscibili come il fiocco cosmetico che chiamiamo mascara?

Se devi scomporlo, il Lash Power Feathering Mascara vanta una formula fortificata con l'alchimia moderna evocata dai geni rivestiti di laboratorio di Clinique, la cui stella è una complessa catena molecolare soprannominata pullulan che si separa letteralmente come caramello appiccicoso, incanalando il cere, polimeri e pigmenti resistenti al sudore dalla radice alla punta delle ciglia.

marche di trucco del Regno Unito non disponibili negli Stati Uniti

Nell'interesse di questa recensione, mi sono spalmata le mani con la sostanza appiccicosa e ho provato a staccarla con le dita. Dirò che la consistenza è un po 'più liquida del solito: una buona cosa nei miei libri di bellezza, perché di solito si traduce in meno ammassi.

I RISULTATI

I risultati? Diciamo solo che ho dovuto passare alle lenti a contatto perché le lenti dei miei occhiali continuavano a essere macchiate dalle mie ciglia ora generosamente circolari - un inconveniente molto piacevole, se me lo chiedi.

Ora per qualche umile vanteria. La maggior parte delle mie amiche (con gli occhi verdi?) Mi hanno fatto i complimenti per le mie ciglia ragionevolmente lunghe e dritte, quindi speravo che la formula delle piume avrebbe fatto volare i miei follicoli come ali, per così dire. E perbacco, lo ha fatto!

Ovviamente, l'aggraffatura con un bigodino era normale, ma il sollevamento imbottito offerto da questo prodotto mi è durato ben sette ore. C'era un evidente sgonfiaggio delle mie mini ali intorno alle cinque ore, ma non era niente che non potessi ottenere dietro. Noterò che l'effetto, sebbene super carino, è anche abbastanza sottile per il giorno; non aspettarti che questo tubo sia un sostituto falsie da tappeto rosso .

C'è un altro piccolo avvertimento. L'acqua calda non elimina la fuliggine; Mangerò il mio cappello Philip Treacy se qualcuno là fuori può dimostrare in modo definitivo che l'H20 da solo può rimuovere tutte le tracce del proprio trucco. Massaggiare la zona orbitale con un batuffolo di cotone oli nutrienti per il viso è la soluzione migliore per pulire senza tirare e tirare.

correttore di colore per borse sotto gli occhi

E ora per una raffica di osservazioni vaganti e suggerimenti personali. Pet beauty peeve: ragazze nella toilette che pompano le loro bacchette come un gonfiatore di pneumatici per auto. L'aria in eccesso nella bottiglia agisce come un essiccante, quindi la prossima volta che estrai la bacchetta ti ritroverai con uno spavento traballante.

Per eludere la compulsione a pompare, fai quello che faccio io: immagina che la tua bacchetta di mascara sia il cavatappi in una bottiglia di vino. (Urlo obbligatorio per l'alcol). Per recuperare il cavatappi, ruotalo verso l'esterno con un movimento a spirale. Viola! Raccoglierai la quantità perfetta di prodotto.

Tutto sommato, il Lash Power Feathering Mascara di Clinique è un prodotto eccezionalmente piacevole, e prevedo che sarà un appuntamento fisso nel mio guardaroba quotidiano per il trucco. Cosa ho detto sul fatto che questo è un LBD universale?

Punteggio totale: 22/25

Il mascara Clinique Lash Power Feathering in Black Onyx e Dark Chocolate, $ 38 ciascuno, è disponibile presso gli sportelli Clinique da aprile 2014. Per ulteriori informazioni, visitare www.clinique.com.sg e segui Clinique Singapore su Facebook .