Matrimonio reale: matrimonio a tema gioiello di Darius e Ashley

Ecco i momenti salienti del loro matrimonio

Ashley Yong, 28 anni, cofondatrice di Two Halves Skincare, e Darius Xiao, 29 anni, dirigente dello sviluppo aziendale, si frequentano da quando erano all'università.



Lo scorso novembre si sono sposati a Capella, con una lista di 350 invitati. Ecco i dettagli del loro matrimonio a tema gioiello.



Matrimonio reale: il matrimonio a tema gioiello di Darius e Ashley Come vi siete conosciuti? Immagine

A: Ci siamo incontrati durante i nostri giorni di università mentre studiavamo all'Università di Manchester. Non è stato amore a prima vista per nessuno di noi (non ricordava nemmeno il nostro primo incontro!), Ma un processo molto graduale e confortevole nel passaggio da amici a partner.

Darius è stato il mio primo ragazzo, quindi non credo di aver saputo che era lui sin dall'inizio, dal momento che non avevo nulla su cui fare riferimento. Sapevo che mi fa sempre ridere e mi piaceva stare con lui, quindi era abbastanza.



D: Mi ha sempre portato gioia, specialmente durante i giorni a Manchester dato che era sempre così triste lì. Anche se a volte fastidiosa, la sua compagnia è stata sempre benvenuta e lei mi rende felice.

Joseph / Superpanda Presents Come ha proposto Dario? Immagine

A: Ho sempre saputo di volere una proposta tranquilla e riservata, quindi mi sono assicurato di far sapere a Darius le mie preferenze. Siamo stati entrambi molto espliciti riguardo alle nostre aspettative riguardo al nostro futuro e al nostro matrimonio in modo da poter allineare i nostri interessi. Poiché la scatola degli anelli non era tascabile per Darius, l'ho tenuta nella mia pochette a cena, quindi nessuna sorpresa per me lì!

(Qui ci sono 12 canzoni romantiche proposte per chiedere alla tua dolce metà di sposarti)



D: Fortunatamente, Ashley non aveva aspettative molto alte, quindi non c'era molto stress da parte mia. Poiché voleva che fosse un evento tranquillo e accogliente, ho prenotato una stanza privata in un ristorante giapponese e ho proposto una proposta per cena.

Joseph / Superpanda Presents Com'è stata la celebrazione del matrimonio? Immagine

D: Abbiamo ricevuto buone recensioni sul fatto che il cibo e le bevande erano buoni, quindi è stato bello sapere che i nostri ospiti si sono divertiti.

R: Nonostante sia stato elencato come un evento di cravatta nera, volevamo anche che fosse un'esperienza divertente per tutti. Abbiamo ingaggiato un photobooth, una band e un presentatore per alleggerire l'atmosfera e intrattenere gli ospiti, ma penso che siano stati davvero i drink ad aiutare la notte a prendere vita. Ci è stato detto che tutte le 60 bottiglie di champagne erano finite, qualcosa che il nostro fornitore di alcolici ci ha detto che sarebbe stato improbabile per un evento di 350 persone, ma l'abbiamo fatto!

Joseph / Superpanda Presents Quanti eventi avete organizzato in totale? Immagine

R: Abbiamo iniziato con il consueto ritiro nuziale al mattino, seguito da una solennizzazione e una cerimonia del tè la sera prima del pranzo di nozze.

Joseph / Superpanda Presents Qual è stata la parte più memorabile / migliore delle celebrazioni? Immagine

R: Mi sono piaciuti di più i drink del dopo cena perché solo allora ho potuto scivolare via dai tacchi e rilassarmi con un paio di drink con alcuni amici che sono rimasti indietro.

D: I walk-in e la fine della serata sono stati uno dei momenti più memorabili. Tutto è passato come un lampo ed è stato solo dopo la cena che abbiamo potuto prendere una pausa e goderci il ritardo con i nostri amici davanti a un drink.

segni che un uomo più anziano sta flirtando con te
Joseph / Superpanda Presents Come ti sei sentito durante la cerimonia? Immagine

A: Ero così eccitato che riuscivo a malapena a dormire, quindi mi sono alzato anche prima della sveglia alle 3 del mattino. Per lo più sono stato sollevato quando l'ho visto perché ero preoccupato che guidasse con l'enorme decorazione floreale sulla macchina! Per fortuna, è riuscito a venirmi a prendere in sicurezza! Ricordo di essermi sentito estremamente felice e ridente quando finalmente è apparso alla mia porta.

D: Perlopiù eccitato anche se ero molto esausto! Ero preoccupato per le condizioni del traffico perché il fioraio mi ha detto di mantenere il mio limite di velocità a 60 km / h se volevo che la decorazione floreale delle auto sopravvivesse. Continuavo a tormentare il pianificatore per farci partire, ma Ash non aveva finito con il suo trucco, quindi è stata un'attesa un po 'tortuosa. Abbiamo avuto un piccolo battibecco la sera prima, quindi ero preoccupato se Ash mi avrebbe fatto entrare! Quando finalmente l'ho vista, mi sono sentito benissimo e in pace sapendo che diventerà mia moglie!

Joseph / Superpanda Presents Condividete una o due righe dei vostri voti con l'immagine dei lettori

D: Hai aggiunto colore alla mia vita e continui a farlo ogni giorno. A poco a poco, sei diventato il mio mondo mentre hai riempito il mio mondo di amore e gioia.

A: Prometto di rallegrarti nei giorni di sole e di sostenerti nei giorni uggiosi. E anche nei giorni in cui non ci vediamo negli occhi, prometto di amarti e continuerò ad amarti mentre lavoriamo per una casa insieme, fianco a fianco.

Joseph / Superpanda Presents Come ti sei sentito quando il matrimonio è finito? Immagine

A: Un po 'triste è successo così velocemente dopo che abbiamo trascorso un anno e mezzo a prepararci. Allo stesso tempo, siamo stati contenti che non ci siano stati grossi intoppi e che la giornata sia trascorsa abbastanza bene.

D: Perlopiù contento che fosse finita! Abbiamo trascorso molto tempo a prepararci per il matrimonio ed è stato onestamente piuttosto stressante e stancante. Il giorno del matrimonio è passato così velocemente, ma sono stato molto sollevato dal fatto che sia stato un evento di successo.

Joseph / Superpanda Presents Se potessi rifare tutto da capo, cosa ti sarebbe piaciuto fare? Immagine

A: Mi sarebbe piaciuto dividere gli eventi in due, forse uno per i nostri amici e uno per la famiglia. O semplicemente rendilo un evento più piccolo e accogliente perché mi sentivo in colpa non potevo passare più tempo a interagire con gli ospiti che venivano per noi. Inoltre, probabilmente non vorrei concentrarmi così tanto sui miei vestiti perché era davvero dispendioso in termini di tempo con i vari abiti e le modifiche apportate al trucco.

Joseph / Superpanda Presents Qualche consiglio per quanto riguarda la pianificazione del matrimonio? Immagine

A: Concentrati su ciò che tu e il tuo partner volete, questa dovrebbe essere la priorità. Molto probabilmente sarà solo un altro matrimonio per un ospite presente, ma non per te. Quindi fai quello che volete entrambi in modo che ci siano bei ricordi a cui guardare indietro.

Joseph / Superpanda Presents Descrivi l'immagine del tuo bouquet da sposa

Mio mazzo abbinato al nostro tema gioiello. Boenga ha perso l'occasione di includere i miei fiori preferiti, che erano gli allium. Tuttavia, me ne sono reso conto solo quando ho guardato le foto dopo l'evento, quindi immagino di non essermi preoccupato troppo. Poiché il bouquet era così pesante, non l'ho portato molto a meno che non stavo scattando foto perché mi faceva male il braccio. È stato davvero un pezzo bellissimo e grandioso.

miglior kit di contorno per la pelle olivastra
Joseph / Superpanda Presents Descrivi l'arredamento della tua sede e perché volevi che fosse così immagine

A: Darius e io ci siamo conosciuti a Manchester ed è un posto in cui guardiamo indietro e abbiamo bei ricordi. Per commemorarlo, abbiamo cercato di incorporare il maggior numero di elementi 'ape' che potevamo, ad esempio avere disegni a nido d'ape nell'arredamento e nella cancelleria. Abbiamo anche regalato del miele di MENTA come bomboniera.

(* L'ape operaia di Manchester è uno dei simboli più noti di Manchester ed è un emblema della città da oltre 150 anni.)

Numero di ospiti che hanno partecipato alla solennazione / ricevimento

350

Joseph / Superpanda Presents Qual è stata la tua scelta di bomboniere? Immagine

Tra tutti i file opzioni di favore di nozze che ci ha fornito Capella, siamo andati con i dolci fatti da MENTA perché ci piaceva l'idea di poter fare del bene con il nostro evento di matrimonio. Non è stato solo un regalo significativo, ma anche gustoso, poiché gli ospiti hanno risposto che erano anche molto deliziosi.

Joseph / Superpanda Presents Come hai deciso il tuo abito da sposa? Immagine

A: Avrei dovuto ascoltare mia madre che mi consigliava su outfit meno costosi per mancanza di tempo ma mi sono ritrovato con tre abiti da sposa!

(Leggi anche Splendidi abiti da sposa su misura! 15 designer di Singapore da verificare )

Sapevo di volere qualcosa di leggero e facile da spostare la mattina a causa del viaggio richiesto. Ho scelto Madeleine di Alex Perry perché mi piacevano i suoi dettagli floreali minimalisti e poiché era fatta di tulle, era anche abbastanza leggera da permettermi di muovermi liberamente.

Volevo che i miei abiti da sera sembrassero più formali e avessero uno strascico gestibile. Il mio primo pezzo è stato di Oscar de la Renta Primavera 2019 Look 9. Questo era un taglio che non mi aspettavo di scegliere perché sia ​​a Darius che a me non piacevano la maggior parte dei tagli a sirena su di me. Questo è stato fortemente raccomandato dalla stilista della sposa perché pensava che uno stile di tromba sarebbe stato un complimento per il mio fisico e sono stato contento di averlo provato perché ci è piaciuto il suo aspetto. Mi è piaciuto molto anche il caratteristico fiocco sul retro dell'abito. Poiché il materiale era molto robusto, non c'erano pieghe e non dovevo preoccuparmi molto del suo strascico. L'unico inconveniente era che era molto pesante e ho sentito il peso dell'abito sulle spalle. L'ho cambiato rapidamente, quindi non è stato troppo faticoso.

Il mio secondo pezzo per la cena è l'abito Glisten di Monique Lhullier. Questo era l'unico abito su cui avevo già messo il cuore prima ancora di provarlo. Sapevo di volere qualcosa di leggermente più grandioso per il pezzo finale e ha davvero soddisfatto tutte le aspettative che stavo cercando, come una scollatura invisibile, maniche lunghe e una gonna a trapezio. È stato un ulteriore vantaggio il fatto che fosse impreziosito da cristalli che ho davvero amato.

Joseph / Superpanda Presents Quali sono stati alcuni dei momenti salienti del matrimonio? Immagine

A: Non volevo dedicare così tanto tempo e sforzi per volare in Europa per un abito couture, soprattutto perché Darius deve viaggiare molto per lavoro e sarebbe difficile per me prendermi così tanto tempo libero. Quindi, ho scelto di prendere alcuni abiti da Seoul invece perché avevano una grande varietà di marchi e sono stato contento di averlo fatto, perché l'esperienza dello shopping di abiti è stata davvero speciale e speciale. Ho finito per prendere l'abito Alex Perry di Atelier Ku e l'abito Oscar de la Renta di SoYoo Bridal.

Con una folla di buongustai e bevitori esigenti, abbiamo fatto aprire il bar fornito da Möet Hennessy e Rémy Cointreau per l'intrattenimento dopo cena. Capella ha gentilmente spostato alcune sedie a sdraio e tavoli dal bar di Bob in modo che gli ospiti potessero anche spostarsi nello spazio esterno fuori dalla sala da ballo per un tranquillo sorseggiare un drink.

Joseph / Superpanda presenta Qualche consiglio per il budget per le future spose? Immagine

A: Può essere difficile attenersi a un budget, quindi il modo più semplice è decidere su cosa concedersi e risparmiare. Per noi, abbiamo deciso di concederci il lusso di cose che possiamo goderci personalmente come i nostri abiti, così come il cibo e le bevande per l'evento. Abbiamo scelto di destinare un budget inferiore al nostro arredamento e intrattenimento perché non lo ritenevamo importante.

Joseph / Superpanda Presents Ci sono stati incidenti durante il matrimonio? Immagine

A: A parte i ritardi e una sottostima del tempo necessario, non ricordo di aver avuto molti contrattempi durante il matrimonio. Siamo stati felici di avere Clare e il resto del Bliss Pact per supervisionare e coordinare tutto. Hanno gestito l'evento in modo così fluido che io e Darius, insieme al nostro entourage, abbiamo potuto goderci la giornata.

Luogo (solennizzazione, pranzo / cena, ecc.): Capella Singapore
Armadio (abito / i e abito):
Sposa - Alex Perry, Cinobi Cinobi, Oscar de la Renta, Monique Lhullier
Sposo - Joe's Tailoring

Parrucchiere e truccatore: The Makeup Entourage , Zhou Aiyi
Fotografo / videografo: Superpanda Presents , Giuseppe
Decorazioni (include nastri, fiori, ecc.): Boenga , Steven
Organizzatore di matrimoni: Bliss Pact , Clare Yuru

Joseph / Superpanda Presents