Metti il ​​broncio in questo modo, ecco la nostra guida alla differenza tra lucidalabbra, tinta per labbra e lacca per labbra

Con così tante formule sul mercato, può essere difficile sapere cosa puoi aspettarti da quel tubetto di colore delle labbra. Analizziamo le differenze tra le tre formule e ti mostriamo come appaiono nella vita reale

modi per soddisfare sessualmente un uomo




Foto: Pexels



Che si tratti di lucentezza, liquido o crema, adoriamo tutto quando si tratta di rossetti. Tuttavia, con le nuove innovazioni nella saturazione del colore e nella consistenza, navigare su quali dovremmo effettivamente acquistare può essere complicato.

Abbiamo deciso di suddividere tre tipi di labbra specifici e in qualche modo simili (lucidalabbra, tinta per labbra e lacca per labbra) per aiutarti a dare un senso a tutti i diversi modi di vestire il tuo broncio.



Lucidalabbra

Questa finitura è ottima per quei giorni in cui il tuo broncio è un po 'disidratato e screpolato perché nasconde crepe e linee.



Alcuni lucidalabbra sono più trasparenti mentre altri ti danno un lavaggio naturale del colore. Nuove formule come Elizabeth Arden Beautiful Color Liquid Lip evitano la viscosità pur offrendo un'idratazione duratura. Se stai cercando qualcosa di pigmentato e di lunga durata, i lucidalabbra non fanno per te perché tendono a staccarsi più velocemente delle tinte e delle lacche delle labbra.

tramite GIPHY

(Lucidalabbra utilizzato: Elizabeth Arden Beautiful Color Liquid Lip)

Tinte delle labbra

i migliori alimenti per mal di gola e tosse

Le tinte delle labbra sono studiate per lasciare una macchia sulle labbra, per dare loro un tocco di colore imperfetto. Hai presente il colore che ottieni sulle tue labbra quando mangi un ghiacciolo al gusto di ciliegia? Questo è l'aspetto che otterrai con una tinta per le labbra. Queste labbra sono perfette per una lunga giornata di lavoro perché durano abbastanza a lungo sulle labbra (circa otto ore), quindi non devi preoccuparti di ritoccare costantemente il colore delle tue labbra.

Inoltre tendono a sbiadire gradualmente con l'usura, quindi hanno un aspetto migliore più a lungo di un lucidalabbra o un rossetto scivoloso. Inoltre, sono ottimi per la mattina presto quando non hai troppo tempo perché non devi essere preciso. Inoltre tendono ad essere abbastanza idratanti a causa della loro consistenza acquosa.

tramite GIPHY

(Tinta per labbra usata: Tinta per labbra fluida preferita)

Lacche per labbra

Le lacche per labbra sono le più pigmentate delle tre diverse finiture. Simile a una lucentezza e una tinta, le lacche sono disponibili in forma liquida. Tuttavia, a differenza di una lucentezza e una tinta, la consistenza e la consistenza delle lacche sono molto più spesse e cremose.

La maggior parte di loro offre anche una finitura ultra brillante che lascerà una lucentezza brillante sulle tue labbra. La riapplicazione deve essere più frequente rispetto alle tinte delle labbra, quindi è necessario un po 'più di manutenzione.

tramite GIPHY

(Lacca per labbra usata: Lancome L’absolu Lacquer)