Non oltre CLOY? Questi sono i migliori momenti fashion di Seo Ji-hye

Come Yoon Se-ri, Seo Dan era un peso massimo nel reparto moda

Seo Ji-hye

Credito: Netflix



Nonostante interpreti il ​​personaggio di supporto Seo Dan in popolare serie televisiva sudcoreana Atterraggio di emergenza su di te (CLOY), Seo Ji-hye ha giocato tutt'altro che in secondo piano rispetto a Son Ye-jin nel reparto moda.



colui che può vedere il dramma coreano

Come figlia di un proprietario di un grande magazzino di lusso (che, tra l'altro, interpretava la madre in Bong Joon-ho's Parassita ), Le credenziali alla moda di Seo non erano niente da schernire . Avanti, raccogliamo le etichette dei designer che indossava.

Non oltre CLOY? Questi sono i migliori momenti fashion di Seo Ji-hye Seo Ji-hye indossa l'immagine di Valentino

Alla fine del terzo episodio, Seo è apparsa in un numero floreale Pre-Spring di Valentino 2020. Ha dimostrato di essere pronta a fare colpo non appena è tornata a casa in Corea del Nord.



tvN Seo Ji-hye indossa l'immagine di Tod

La madre di Seo possiede il principale negozio dipartimentale a Pyongyang, in Corea del Nord. Non appena è tornata, si è diretta al negozio per fare acquisti con sua madre mentre indossava un completo in pelle della collezione Autunno/Inverno 2019 di Tod's.

tvN Seo Ji-hye indossa l'immagine Ports 1961

Seo ha fatto di tutto mentre si preparava per incontrare il suo fidanzato Hyun Bin. Per sottolineare la sua femminilità, ha scelto questo elegante abito floreale Autunno/Inverno di Ports 1961 2019.

amiche durante una relazione
tvN Seo Ji-hye indossa l'immagine di Loewe

In questa scena in Svizzera, Seo indossava un trench Loewe a scacchi sopra una T-shirt bianca e la classica borsa Gate del marchio spagnolo. Riteniamo che il suo aspetto da studente fosse piuttosto riconoscibile, non credi?



tvN Seo Ji-hye indossa l'immagine di Tod

Sebbene Seo avesse un aspetto duro nello show, in realtà nascondeva un cuore romantico. Per portare ulteriormente a casa l'immagine della donna indipendente, indossava spesso abiti su misura o giacche di pelle alla moda, come questo trench della serie Autunno/Inverno 2019 di Tod's.

tvN Seo Ji-hye indossa l'immagine di Michael Kors

La scena nell'episodio 11 in cui Seo ha incontrato gli ex compagni di classe è stata particolarmente notevole. Mentre le casalinghe gareggiavano per i regali dei loro mariti, sono rimaste immediatamente sbalordite quando Seo è apparsa in questo elegante tailleur di Michael Kors.

tvN Seo Ji-hye indossa l'immagine di Alexander McQueen

In una scena di flashback, è stato rivelato che Seo e Son si sono incontrati in un negozio svizzero. Quindi, Seo indossava un abito giovanile di un cappotto Alexander McQueen 2019 Pre-Spring con jeans.

tvN Seo Ji-hye indossa l'immagine di Dries Van Noten

Seo ha indossato un repertorio impressionante di etichette di lusso internazionali nello show. Questo sorprendente ensemble proveniva dalla serie Primavera/Estate 2020 di Dries Van Noten, che indossava prima ancora che arrivasse sugli scaffali.

tvN Seo Ji-hye indossa l'immagine di Rochas

Questa scena in cui Seo si era ubriacato ed era caduto a letto con Kim Jung Hyun l'ha vista vestita con un motivo floreale stampato Rochas 2018 Autunno/Inverno.

tvN Seo Ji-hye indossa l'immagine di Moschino

Uno dei nostri look preferiti di Seo è stato sicuramente questo abito blazer Pre-Spring Moschino 2019. abbiamo adorato la cintura con fiocco dorato che le stringeva la vita e quanto fosse moderno l'intero look.

il mascara fa crescere le ciglia?

Testo: Donson/ NUYOU . Testo e relazioni aggiuntive di Ho Guo Xiong.

la tv