Il modo più lusinghiero e comodo di indossare ciglia finte per gli occhi asiatici

Vuoi indossare ciglia finte su occhi incappucciati o monolidi? Assicurati di dare un'occhiata prima a questo fantastico trucco di bellezza!


modo lusinghiero e comodo di indossare ciglia finte per gli occhi asiatici



come dargli un colpo

Immagine: Showbit



Le ciglia finte sono raramente una situazione valida per tutti, e anche quelle create per gli occhi asiatici possono essere un po 'troppo grandi o scomode per te. Se scopri che la fascia per le ciglia ti pugnala in qualche modo all'angolo interno dell'occhio, allora devi dare un'occhiata a questo trucco di una ragazza con sede a Giacarta su Instagram e Youtube di nome Francesca. Si dedica a fornire hack e tutorial di bellezza specifici per i suoi compagni asiatici con monolidi o occhi incappucciati.

Puoi dare un'occhiata alla sua pratica immagine didattica qui sotto, che mostra come tagliare, impilare e applicare le tue ciglia finte per adattarle alle dimensioni e alla forma degli occhi con le palpebre.



Una foto pubblicata da Francesca (@workingwithmonolids) il 4 settembre 2016 alle 7:02 PDT

che tipo di biancheria intima indossano le ragazze?

In sostanza, ciò che fa prima è tagliare le estremità delle ciglia che sporgono e quindi misurare le ciglia contro il suo occhio reale. Consiglia di tenere le ciglia sui due terzi esterni della palpebra o di evitare l'angolo interno dove la palpebra si abbassa maggiormente. Dopo aver tagliato l'eccesso dalle ciglia (tagliare il lato dove le ciglia sono più lunghe), le impila lungo il bordo esterno della fascia per ciglia rimanente per formare una ciglia esterna più spessa. Questo è incredibilmente lusinghiero per gli occhi incappucciati che richiedono la massima definizione e drammaticità nell'angolo esterno per apparire sempre più grandi.

Ha anche creato un pratico video tutorial che puoi guardare qui sotto!



Se vuoi controllare i canali di bellezza Youtube più popolari che si concentrano su occhi incappucciati o monolidi, dai un'occhiata a questi cinque Youtuber asiatici di bellezza che amiamo . Abbiamo anche una selezione dei miei eyeliner liquidi impermeabili per tutto il giorno preferiti che non macchia nemmeno sulle palpebre incappucciate!