Miss Son Ye-jin in Crash Landing on You? Questi sono i suoi altri spettacoli da controllare

Il suo ruolo di Yoon Se-ri ha catturato i cuori di tutti i fan di K-drama, e non siamo sorpresi se questi suoi altri film faranno svenire anche te

Credito: Han Cinema, Asian Wiki e Viki



Quando Crash Landing on You è andato in onda per la prima volta su Netflix, nessuno aveva previsto che sarebbe stato un tale successo. Superando altri famosi K-drama come Mr. Sunshine e Reply 1988, è salito in cima alle classifiche e si è assicurato il titolo del secondo dramma coreano più apprezzato nella storia della televisione via cavo.



I nuovi fan di K-drama hanno visto i due protagonisti principali Hyun Bin e Figlio Ye-jin come volti nuovi nel settore, mentre altri fan accaniti che hanno seguito la loro carriera nel corso degli anni erano entusiasti di vedere di nuovo i loro preferiti sullo schermo.

Anche se abbiamo già fatto un riepilogo di I momenti salienti della carriera di Hyun Bin e alcuni dei suoi migliori film non puoi perderti, daremo anche uno sguardo alla filmografia di Son Ye-jin e ai suoi successi in carriera che probabilmente le sono valsi la parte di Yoon Se-ri in primo luogo.



Miss Son Ye-jin in Crash Landing on You? Questi sono i suoi altri spettacoli per controllare l'immagine dei ruoli di debutto

Figlio Ye-jin ha fatto il suo debutto come attore esattamente 20 anni fa nel 2000, quando è stata scelta come ruolo secondario nel film di Park Ki-hyung Secret Tears. Il suo primo ruolo da protagonista in una serie televisiva è stato quando è stata scelta per il ruolo di Jang Hee-ae in Delicious Proposal un anno dopo, nel 2001.

È passata a ruoli cinematografici più importanti quando ha interpretato So-woon nel film drammatico Chi-hwa-seon. Il film è stato così popolare in quanto è stato ambientato durante la lotta della Corea contro la riforma, con molti che hanno celebrato la sua uscita al prestigioso Festival di Cannes.

come coprire il rossore sul viso senza trucco
Viki Immagine dei primi successi della carriera

Nel 2002, ha recitato in un film drammatico romantico Lovers 'Concerto, dove ha lavorato al fianco di Cha Tae-hyun e Lee Eun-ju in un triangolo amoroso che si sviluppa attraverso l'amicizia e la gelosia.



Il suo ruolo successivo è stato anche un altro successo al botteghino quando è stata scelta in The Classic, una storia sulle storie d'amore parallele di una madre e una figlia, in cui Son Ye-jin ha interpretato il doppio ruolo sia della madre (nei flashback) che del figlia. L'attrice ha finito per portare a casa due premi come miglior nuova attrice ai Baeksang Arts Awards e ai Grand Bell Awards, rendendola qualcuno da tenere d'occhio nell'industria cinematografica coreana.

Immagine di celebrità dell'Asia Pan-Asia

Figlio Ye-jin Il talento è diventato famoso al di fuori della Corea quando è stata scritturata in A Moment to Remember, basato su una famosa serie giapponese che ruota attorno alla storia d'amore tra due persone e al modo in cui hanno affrontato insieme l'insorgenza del morbo di Alzheimer. Questo film è stato un tale successo in Giappone che presto è diventato il 19thfilm di maggior incasso al botteghino giapponese nel 2005.

Nello stesso anno, figlio. Ye-jin (dai un'occhiata ai suoi migliori look per capelli e trucco qui) ha unito le forze con la co-protagonista Bae Yong-joon nel film K-drama April Snow. Il film si è rivelato un successo in altri 10 paesi asiatici, tra cui Giappone e Cina, rendendo sia Son Ye-jin che Bae Yang-joon più importanti nell'industria cinematografica.

la donna più bella del mondo senza trucco
Facebook / A Moment to Remember Una pausa dall'immagine dei film romantici

Fin dall'inizio della sua carriera, era chiaro che Son Ye-jin aveva un talento per recitare in spettacoli romantici. Ma presto ha fatto sapere che non era solo una pony con un solo trucco.

Nel 2005, ha abbandonato il suo bel personaggio da ragazza e ha recitato come truffatrice in The Art of Seduction. Nel film del 2008 Open City, ha interpretato una seducente femme fatale e successivamente una donna poliandosa nello spettacolo di successo My Wife Got Married.

Il suo ruolo in My Wife Got Married le è valso il premio per la migliore attrice ai Blue Dragon Film Awards e ha chiarito ai fan che non era solo a suo agio nel recitare come la damigella in pericolo.

Immagine acclamata dalla critica

Dopo aver lavorato con Kim Joo-hyuk in My Wife Got Married, si è riunita con la sua co-protagonista nel thriller politico The Truth Beneath nel 2008. Il film è stato elogiato per la sua trama unica e ha vinto numerosi premi, tra cui Miglior sceneggiatura, Miglior film e anche la migliore attrice per il lavoro di Son Ye-jin.

Ha anche interpretato la Principessa Deokhye in The Last Princess, dove il suo personaggio è stato costretto a trasferirsi in Giappone nonostante i suoi tentativi di tornare in Corea. Il film ha incassato più di 40 milioni di dollari (58 milioni di S $) ed è stato uno dei film più popolari di quell'anno.

Han cinema Reunion con l'immagine So Ji-sub

Il film del 2018 Be With You presentava So Ji-sub e Son Ye-jin, e non era la prima volta che i due lavoravano insieme, dato che i loro personaggi erano fratelli nel film Delicious Proposal nel 2001.

Be With You è stato un remake del film giapponese del 2004 con lo stesso nome ed è stato un successo anche in altri paesi come la Nuova Zelanda e il Canada.

Investor-One Il suo primo film con l'immagine di Hyun Bin

Prima Crash Landing on You , Figlio Ye-jin e Hyun Bin in realtà hanno lavorato insieme sullo schermo nel film del 2018, The Negotiation, ma questa volta la loro relazione non era romantica. Invece, Son Ye-jin ha interpretato un negoziatore di ostaggi che ha dovuto negoziare con un trafficante d'armi (il personaggio di Hyun Bin) per liberare due ostaggi coreani.

Il film è stato ampiamente elogiato per la sua trama avvincente che traboccava di colpi di scena, secondo Yonhap News Agency. Quindi, se ti manca la chimica che il duo aveva in Crash Landing on You, vorresti sicuramente aggiungere questo film a la tua lista di cose da guardare .

Wikipedia