La nuova collezione di scarpe di Longchamp

Il marchio di lusso francese Longchamp ha rilasciato la sua nuova collezione di scarpe ed è finalmente disponibile a Singapore

sbarazzarsi delle rughe senza ferro

Conosciuta per la creazione di borse di tela e pelle lussuose ma pratiche, ad esempio l'iconica Le Pliage, Longchamp si è ora espansa nelle calzature con una capsule collection di scarpe creata per l'autunno inverno 2012 e ora disponibile a Singapore.



Spaziando nello stile dalle ballerine alle décolleté, stivali, francesine e zeppe, l'obiettivo del marchio è quello di produrre una scarpa per ogni stato d'animo, ogni occasione per donne dinamiche e urbane il cui stile sia moderno ed elegante.



Collezione di scarpe Longchamp BALLERINE LE PLIAGE CUIR
Collezione di scarpe Longchamp BALZANE SOUPLE
La collezione di scarpe di Longchamp include la ballerina Le Pliage Cuir in otto colori (sopra in alto) e la balza brogue con zeppa allacciata Balzane Souple alla moda (sopra).

Disponibili in pregiata pelle di vitello e pelle métis con dettagli decorativi come la stampa pitone, accessori in metallo e patchwork, i colori per le scarpe vanno dai classici neutri come il nero e il beige ai luminosi di tendenza bordeaux e ottanio.



La scarpa di spicco per l'autunno inverno 2012 è lo stivaletto Balzane Souple basato sulla gamma di borse con lo stesso nome e disponibile nelle tonalità della stagione di Borgogna, Noce e Blu anatra.

Se stai cercando una scarpa bassa elegante, resistente e comoda per affrontare la tua giornata, prova la serie di scarpe stringate e ballerine Le Pliage Cuir di Longchamp; ci sono otto colori tra cui scegliere in morbida, morbida pelle metis.

Altre opzioni per i più fashion-forward includono lo stivale alto al ginocchio ispirato agli anni '70 Cosmos con un tacco di 11 cm; la linea Reptiligne con la sua combinazione di pelle di vitello effetto pitone e ballerine in stile grafico, décolleté e stivaletti must buy.



La nuova gamma di scarpe Longchamp combina l'abilità del marchio con la pelle e lo stile pratico, producendo calzature che non solo dureranno e saranno comode, ma lo faranno con un pizzico di je ne sais quoi francese.

La collezione di scarpe Longchamp è disponibile a Singapore nelle boutique Longchamp al Paragon Shopping Centre e The Shoppes a Marina Bay Sands. I prezzi partono da $ 441 per le ballerine Le Pliage Cuir. Per ulteriori informazioni su Longchamp, visitare www.longchamp.com .