I rossetti che Jun Ji Hyun indossava in Legend Of The Blue Sea e dove comprarli

Illumina la tua carnagione con i rossetti fucsia indossati dall'attrice Jun Ji Hyun nel popolare dramma coreano, Legend of the Blue Sea.

Jun Ji Hyun, attrice coreanaImmagine: Allure Korea / Instagram



Non è la prima volta che siamo ossessionati dal trucco che le attrici coreane indossavano nei loro drammi. Ricordi quando Il mio amore da un'altra stella è successo e come l'attrice Jun Ji Hyun è stata vestita in modo impeccabile e truccata magnificamente per tutta la serie? Tutti volevano sapere quale trucco stava usando, specialmente i suoi colori delle labbra.



( Altro da Simply Her : RECENSIONE: 5 rossetti che durano tutto il giorno )

come essere sexy al lavoro

Questa volta, la popolare Jun Ji Hyun interpreta il ruolo di una sirena nell'ultima serie drammatica coreana, Leggenda del mare blu . E, naturalmente, quando Ji Hyun è apparsa sullo schermo, la nostra prima domanda è stata: che lippie indossava?



( Altro da Simply Her : 10 eyeliner liquidi economici e buoni che non macchiano le palpebre oleose )

Rivista di bellezza sudcoreana, Allure Korea , ha rivelato in uno dei loro post su Instagram che la truccatrice ha usato due rossetti su Jun Ji Hyun e provenivano dal marchio di cosmetici coreano Hera, di cui è anche ambasciatrice del marchio.

Una foto pubblicata da Allure Magazine Korea_ 얼루어 코리아 (@allurekorea) il 17 novembre 2016 alle 00:32 PST



Il post di IG ha affermato che indossa un mix di Rouge Holic nella tonalità # 147 Supreme Pink e Sensual Lip Serum Glow in # 1 Love Blossom.

( Altro da Simply Her : RECENSIONE: Una crema CC leggera che dona un'eccellente copertura e SPF )

Sebbene Hera non sia disponibile a Singapore, puoi acquistare Hera Rouge Holic in # 147 Supreme Pink su www.vexicot.com per $ 53,90. Per quanto riguarda il lippie Sensual Lip Serum Glow, dovrai fare scorta quando viaggi in Corea del Sud.