Drammi e film di Kim Soo Hyun da guardare senza sosta dopo Va bene non stare bene

Vedrai anche come è progredito come attore nel corso degli anni

kim-soo-hyun-dramas-films

Conosciamo tutti Kim Soo Hyun come l'attore versatile che può interpretare qualsiasi ruolo, incluso uno per il suo ultimo dramma, Va bene non essere ok. Purtroppo, gli episodi finali andranno in onda questo fine settimana. Hai bisogno di più dosi di Kim Soo Hyun? Ecco alcuni dei suoi lavori precedenti che vale la pena guardare.



Kim Soo Hyun drammi e film da guardare senza sosta dopo It's Okay To Not Be Okay My Love From The Star image

Una grande star e un alieno si innamorano. Questo è fondamentalmente l'intero spettacolo riassunto in una riga. Oltre alla trama rinfrescante, anche la chimica innegabile di Jun Ji Hyun e Soo Hyun e la moda immacolata ci hanno catturato. Il personaggio di Ji Hyun è davvero unico nel suo genere: non puoi fare a meno di provare sentimenti per lei anche se potrebbe sembrare ingenua e strana.



Netflix Moon Embracing the Sun immagine

Come per tutti i drammi sageuk, hai bisogno di pazienza per questo, ma la trama si sviluppa bene. E come la maggior parte dei drammi storici, ci sono più colpi di scena nello spettacolo di un ippodromo di F1. Dobbiamo dire che le capacità di recitazione di Soo Hyun hanno brillato durante le sue scene di pianto. Ma anni dopo la fine dello spettacolo, siamo ancora sul recinto per quanto riguarda l'abbinamento Kim Soo Hyun-Han Gain.

biancheria intima da indossare sotto il vestito trasparente
Immagine Netflix The Producers

Kim Soo-hyun. IU. Cha Tae Hyun. Gong Hyo Jin. In uno spettacolo. Sicuramente questo è un motivo sufficiente per guardarlo? La trama è una commedia romantica più comica che romantica. Ad essere onesti, quando abbiamo letto la sinossi per la prima volta, non siamo rimasti sbalorditi, ma lo spettacolo è stranamente avvincente, quindi preparati a guardarlo senza sosta per alcuni giorni. Questo scrittore l'ha terminato in un fine settimana (sì, non è salutare, non @ lei).



Immagine Netflix Dream High

Se conosci Soo Hyun dai suoi anni al liceo, puoi definirti un fan di lunga data. Per coloro che non l'hanno visto, questo dramma ruota attorno a un gruppo di studenti di una scuola d'arte che sognano di essere cantanti e artisti. Ti chiedi come sia nata la nave Kim Soo Hyun x Suzy? Guarda lo spettacolo. E fai attenzione al bacio dell'autobus. È interessante notare che Kim Soo Hyun era l'unico non cantante tra i principali membri del cast.

Netflix The Thieves personalizzato

Può un film essere più costellato di star di questo? Lee Jung Jae. Kim Hye Su. Jun Ji Hyun. Kim Hae Sook. Oh Dal Su. Oh, e Simon Yam. Come suggerisce il nome, il film segue un gruppo di ladri che cercano di portare a termine una rapina. Recitazione superba, trama avvincente: non ti pentirai di aver guardato questo film. È l'ottavo film di maggior incasso nella storia del cinema coreano.



Segretamente, molto personalizzato

Se hai guardato Crash Landing On You e hai notato il cameo di Soo Hyun e ti sei chiesto perché è apparso di punto in bianco, non l'ha fatto. In realtà ha ripreso il suo personaggio di questo film per il dramma. Come avresti saputo da CLOY, interpreta un agente nordcoreano che viene mandato sotto copertura in Corea del Sud. Il film ha fatto la storia con il maggior numero di biglietti venduti in un solo giorno di apertura di tutti i tempi per i film nazionali. Ha continuato a battere i record, attirando 5 milioni di spettatori entro 12 giorni dal rilascio.

Vera abitudine

Descritto come un film d'azione neo-noir, il film inizialmente non fu ben accolto, soprattutto tra i critici. Mentre Soo Hyun è stato applaudito per essere stato in grado di portare a termine il suo ruolo di doppio personaggio, alcuni critici hanno ritenuto che la trama e gli effetti speciali fossero scadenti. Tuttavia, quando è stato rilasciato come video-on-demand sulla TV via cavo, ha ottenuto buoni risultati nelle classifiche. È interessante notare che il film ha visto molte apparizioni cameo di star tra cui Son Hyun Joo, IU, Suzy e Park Seo Joon.

orologio che sembra un braccialetto