Ho pagato $ 15 per lavorare nella hall di un hotel per un giorno. Ecco perché lo rifarei

C'erano cose buone e cose cattive

Ho pagato $ 15 per lavorare nella hall di un hotel per un giorno e io

Credito: Instagram @furamasingapore



Molti di noi stanno godendo di questo periodo in cui possiamo lavorare a casa, ma a volte, hai solo bisogno di una pausa da casa.



Quando Furama RiverFront Singapore ha lanciato il loro Work From Hotel (WFH) passa , sembrava un buon affare. Per $ 15 al giorno, ricevi $ 10 in crediti per la ristorazione, bevande a flusso libero, inclusi caffè e bevande analcoliche, e utilizzo degli spazi pubblici dell'hotel per più di 13 ore, dalle 9:00 alle 22:30.

Evidentemente, molti la pensavano allo stesso modo. Non è stato troppo sorprendente che quando ho raggiunto il Furama RiverFront Hotel alle 9 del mattino, la maggior parte dei posti a sedere nella Waterfall Lounge, uno dei tre spazi in cui puoi lavorare secondo il loro sito web - erano occupati e c'era una fila di persone in attesa di fare il check-in con i loro pass Work From Home.



Ho pagato $ 15 per lavorare nella hall di un hotel per un giorno. Ecco perché lo rifarei immagine

La domanda era così alta che la sera prima di partire, avevo ricevuto un'e-mail che diceva che i pass WFH erano esauriti per il fine settimana (dal 18 al 20 settembre). Avevo anche tenuto il passo con il post sui social media dell'hotel e ho notato che l'hotel pubblicava entro le 10:00 circa ogni giorno che erano a pieno regime per WFH.

Un ragazzo che era appena davanti a me in coda è stato respinto perché non aveva acquistato un pass online. L'hotel aveva inizialmente accettato i walk-in, ma il 20 settembre ha annunciato che non lo avrebbe più fatto.

recensione del siero per capelli john frieda frizz easy

Fortunatamente per me, sono comunque riuscito a prendere un divano con un amico, anche se è arrivato con un tavolino basso. Una scansione intorno alla lounge ha mostrato che c'erano una serie di comodi divani con tavoli più alti che avrebbero reso un'opzione di seduta più confortevole.



Il buono: molti posti a sedere, prese di corrente e immagine di opzioni di cibo decente

Anche se il Waterfall Lounge dove mi trovavo era pieno, non era così scomodo, dato che l'hotel aveva distanziato bene i posti (in linea con le regole di distanziamento sociale). E c'erano finestre di vetro dal pavimento al soffitto che si estendevano su più di due piani, consentendo l'ingresso di molta luce naturale.

Il personale ha condiviso che ogni giorno avrebbero consentito l'accesso a WFH solo a 150 persone in qualsiasi momento. E sarebbero stati distribuiti su tre livelli nell'hotel.

Oltre all'area lounge al primo piano, l'hotel aveva aperto i propri ristoranti, The Square @ Furama e Kintamani Indonesian Restaurant, rispettivamente al secondo e al terzo piano.

Immagine

Secondo i membri del personale, sono state inoltre aperte diverse sale riunioni con tavoli e sedie per consentire alle persone di lavorare per far fronte all'elevata domanda di WFH. E le persone che ho visto sedute in quelle zone sembravano piuttosto a loro agio.

Una delle principali preoccupazioni della maggior parte delle persone sarebbe se c'è un posto dove collegarsi e lavorare per tutto il giorno. Sotto questo aspetto Furama ce l'ha fatta a coprire, almeno nella lounge.

Ci sono molte prese di corrente sparse in tutto il salone e, se non sei seduto vicino a una, puoi sempre richiedere una prolunga.

Tuttavia, non ci sono prese di corrente a The Square @ Furama, quindi potresti non voler stare lì se hai bisogno di succo per i tuoi dispositivi elettronici.

Sentirsi affamati mentre si lavora è normale e Furama offre un'ampia varietà di opzioni alimentari. Il suo sistema di ordinazione online ti consente di ordinare le tue bevande (ne parleremo più avanti) e gli alimenti. Sono inoltre disponibili un carrello degli snack e distributori automatici con più opzioni.

E se ti stai chiedendo se $ 10 in crediti sono sufficienti per un pranzo sostanzioso, la risposta è sì. Ci sono set speciali per il pranzo che costano solo $ 9,80 e sufficientemente sazianti, quindi non dovrai spendere più dei $ 15 iniziali per il tuo pass, a meno che tu non abbia una voglia specifica.

Immagine

Il nasi goreng ayam che avevo era saporito, mentre la quesadilla di pesce di formaggio che aveva il mio compagno WFH era piuttosto deliziosa. In breve, non dovresti preoccuparti di soffrire la fame qui.

Con così tante persone che utilizzano la stessa rete, ero curioso di vedere se la velocità di Internet sarebbe stata un problema.

Intorno a noi c'erano persone che facevano comodamente chiamate in videoconferenza e il mio amico era in grado di farlo comodamente riprodurre video in streaming su Netflix durante l'ora di pranzo, anche se la qualità del flusso potrebbe essere migliore.

Il 'può essere migliore': gli ordini hanno richiesto un po 'di tempo per arrivare all'immagine

Forse è perché l'hotel si sta ancora abituando al suo sistema di ordinazione online, ma ho dovuto affrontare alcune difficoltà con i miei ordini di bevande a flusso libero.

Il primo ordine che ho fatto ha impiegato una buona mezz'ora prima che arrivasse e sarebbe successo un paio di volte in più durante il giorno, con alcuni ordini che non arrivavano mai al mio tavolo. Detto questo, quando l'ho sollevato ai camerieri, hanno prontamente cercato di risolverlo.

Inoltre, poiché l'acqua non era un'opzione nel menu, ho dovuto chiederla ai camerieri, il che ha annullato lo scopo degli ordini senza contatto per cui era stato impostato il sistema online. E se stai ordinando, ti dirò di saltare i succhi.

come cavalcare il sesso migliore?
Il verdetto: è un buon affare e verrei di nuovo personalizzato

Anche i caffè non ti permettono di acquistare un solo pasto e di sederti lì per l'intera giornata, e sappiamo tutti che un pasto in un bar può facilmente costare più di $ 15.

E inoltre, le bevande illimitate incluse: ho bevuto quattro drink che sono arrivati ​​al mio tavolo, oltre a numerosi bicchieri d'acqua, Wi-Fi decente e un pasto abbondante.

Non avevo nemmeno utilizzato gli altri vantaggi, tra cui la stampa fino a 30 pagine di documenti, due ore di gioco gratuito per i bambini nell'area giochi interna Waka Waka e francobolli gratuiti per la normale posta locale.

Tuttavia, forse è perché sono troppo abituato a lavorare da casa, dove ho il controllo totale del mio ambiente, mi sono trovato distratto da tutto ciò che accade intorno a me e devo ammettere che non sono stato produttivo come sarei stato se Ero rimasto a casa. È stata, tuttavia, una bella pausa dalle quattro mura di casa mia, indossare costantemente la maschera a parte.

Anche se penso che i pro superino i contro, probabilmente preferirei tornare in un fine settimana e godermi la giornata incontrando un amico con i privilegi concessi, senza dover lavorare davvero. Dopotutto, è più economico che pranzare in un bar.

Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta in AsiaOne .

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Furama Singapore (@furamasingapore) il 20 settembre 2020 alle 7:02 PDT