Come rimuovere trucco pesante e lacca

Togli tutto più velocemente in modo da poter saltare a letto il prima possibile

Foto: 123rf



COME FACCIO A RIMUOVERE IL TRUCCO OCCASIONE PESANTE?

Essere favolosi per un evento speciale o un'occasione formale ha il suo svantaggio quando si tratta di pulire il viso. Tempo prezioso è sprecato per rimuovere il trucco pesante quando vuoi davvero andare a letto.



Tentare di lavare la lacca per capelli dai tuoi capelli è tutta un'altra storia, sia che tu abbia indossato un bouffant, trecce o uno stile pettinato.

Per mitigare il dolore, ecco alcuni suggerimenti sul modo migliore per rimuovere efficacemente il trucco e la lacca pesanti, da occasione, messi insieme con l'aiuto della truccatrice professionista Joanna Ang, 44 anni, del servizio di bellezza e capelli Sono Bello.



RIMOZIONE DEL ROSSETTO ROSSO

miglior correttore per le vene dei ragni sul viso

Foto: 123rf

In questi giorni è tutto macchie di labbra ricche , rossetti luminosi e opachi e tinte per labbra a lunga tenuta. Ciò significa che possono essere difficili da rimuovere.



La signora Ang consiglia di utilizzare salviettine struccanti, che hanno fibre forti e morbide e non si sfaldano quando le strofinate sulle labbra, prima di utilizzare uno struccante a base di olio su tutto il viso.

Un altro trucco è rivestire le labbra con uno spesso strato di balsamo per le labbra o vaselina e poi asciugarlo. Il rossetto scivolerà via facilmente.

Puoi anche usare l'olio d'oliva.

come mantenere i vestiti senza pieghe?

RIMOZIONE DEL FONDOTINTA SPESSO

Foto: 123rf

yoga per torcicollo e spalle

Quando il tuo fondotinta è stato ammucchiato spesso, è meglio usare uno struccante a base di olio, dice la signora Ang. Non fidarti dei prodotti per la rimozione del trucco che si definiscono meraviglie in un unico passaggio - doppia pulizia è sempre meglio. Lavati il ​​viso con la schiuma per il viso dopo.

RIMOZIONE DELLE FALSE CIGLIA

Foto: 123rf

Non strapparli perché le tue ciglia vere potrebbero venire via con loro, avverte la signora Ang. Peggio ancora, strappare ripetutamente le ciglia finte potrebbe causare il cedimento delle palpebre.

Uso struccante per occhi che mira al trucco waterproof. Versane un po 'su un quadrato di cotone, tienilo sopra la palpebra chiusa per alcuni secondi, quindi scorri per rimuovere il trucco dagli occhi e allo stesso tempo.

LAVAGGIO DELLA LACCA PER CAPELLI

Foto: 123rf

vuole farmi felice

Se ci sono nodi tra i capelli, non tentare di pettinarli. Invece, dice la signora Ang, immergi i capelli nell'acqua, applica un sacco di balsamo e massaggialo sui capelli e sul cuoio capelluto fino a quando le dita possono muoversi agevolmente tra i capelli. Quindi, shampoo e risciacquo, assicurandosi che il cuoio capelluto sia pulito. Dopodiché, condiziona nuovamente i capelli, questa volta solo dalla metà del fusto alle estremità.

PRODOTTI DA PROVARE

Balsamo volumizzante Percy & Reed generosamente rimbalzante, $ 34 da Sephora; Lip & Eye Remover, $ 7,90 da Etude House; Foglio di trucco DHC, $ 22,90 da Watsons; Balsamo per le labbra Frei Ol, $ 14,90 da Guardian; Olio detergente delicato Fancl, $ 30 da Fancl; Hada Labo Super Hyaluronic Acid Hydrating Cleansing Oil, $ 19,90, disponibile presso Guardian, Watsons.

Questo articolo è apparso per la prima volta in The Straits Times .

LEGGI ANCHE: I 9 migliori profumi da donna lanciati nel 2017