Come massimizzare lo spazio di archiviazione se la tua casa è piccola

Puoi praticamente trasformare qualsiasi cavità spaziale inaspettata nella tua casa in più spazio di archiviazione

Se stai acquistando un appartamento HDB BTO, saprai che la maggior parte degli appartamenti non sono più spaziosi come lo erano in passato gli appartamenti HDB.



L'ampio spazio di archiviazione è in cima alla classifica delle caratteristiche più desiderate dai proprietari di case, specialmente a Singapore, dove gli spazi abitativi sono sempre un premio. Dopotutto, il design degli interni residenziali è, fondamentalmente, tutto incentrato sulla creazione di uno spazio di archiviazione adeguato per la tua vita.



Le migliori soluzioni di archiviazione domestica sono sempre adattate alle esigenze e alle abitudini dei proprietari di casa. Nelle mani di proprietari di case e designer pieni di risorse, una casa con un ingombro ridotto è un'opportunità per essere creativi e scoprire modi innovativi per incorporare spazi di archiviazione che massimizzano gli angoli e le fessure.

Ecco 10 modi per ottenere spazio di archiviazione aggiuntivo nella tua piccola casa.



cose da fare la settimana prima del matrimonio
Come massimizzare lo spazio di archiviazione se la tua casa è piccola 1. ALZA LA TUA PIATTAFORMA E CONSERVA LE COSE SOTTO L'IT image

Le piattaforme rialzate sono eccellenti per guadagnare spazio di archiviazione aggiuntivo e per delimitare le aree della casa senza dover costruire muri, lasciando lo spazio aperto per sentirsi più spazioso.

Immagine

A seconda di quanto è alto il tuo soffitto, puoi alzare la piattaforma di 15-20 cm per avere un cassetto delle dimensioni di un cassetto per biancheria e documenti, o fino a 60-75 cm per riporre oggetti più voluminosi come le valigie.

2. TRASFORMA I TUOI SPAZI VERTICALI IN IMMAGINE DI MEMORIZZAZIONE BIDIMENSIONALE

Proprio come appiccichi appunti al muro o alla bacheca di sughero e magneti al frigorifero, puoi attaccare oggetti piccoli e bidimensionali su superfici verticali designate.



miglior colore per correggere le occhiaie
Immagine

Lavagna magnetica Montana. Prezzo su richiesta, disponibile presso Pomelo Home e Danish Design Co ,.

(Leggi anche Qui ci sono tutti i motivi per cui il minimalismo può migliorare la tua vita)

3. MONTARE IL VOSTRO SOFFITTO CON IMMAGAZZINAGGIO immagine

Il soffitto è spesso soprannominato il quinto muro, che è spesso sottoutilizzato. Chiedete al vostro designer di interni per lo stoccaggio personalizzato a soffitto. Rendilo opaco per nascondere il contenuto o prendi spunto dai rack in testa nelle barre e aprilo per visualizzarne il contenuto. Puoi anche riporre oggetti fai-da-te a soffitto con articoli come il bancone appendiabiti Mulig di Ikea. Nascondilo alla vista con le tende.

Possibile barra appendiabiti, $ 7,90. Ikea

4. OTTIENI MOBILI CHE FANNO IL DOPPIO COME IMMAGAZZINAGGIO

Mobili con basi solide come panche, divano e struttura del letto sono buoni per svolgere il doppio compito come spazi di archiviazione. Questa è una strategia ben nota nella vendita al dettaglio per immagazzinare un po 'di inventario in officina. A casa, questo tipo di archiviazione elimina l'ingombro e mantiene gli oggetti a portata di mano.

Immagine

Pouf panca contenitore pieghevole Domo. $ 39,90, Hipvan.

Immagine

Modulo sedile Vallentuna con collezione di contenitori, da $ 270, Ikea

5. TRASFORMA LA TUA SCALA NELL'IMMAGINE DI ARCHIVIAZIONE MIGLIORE

La scala rappresenta la più grande opportunità per lo stoccaggio. Lo spazio triangolare sottostante è un classico esempio di scomodo ripostiglio ad angolo mentre i suoi montanti possono raddoppiare come cassetti estraibili. E questo vale non solo per le scale a tutti gli effetti nelle case a più piani, ma anche per il minor numero di gradini nelle case su due livelli o nei soppalchi. Questa casa in Giappone progettata dall'architetto Kotaro Anzai di ADX prende una tacca con i suoi cassetti scala carpenteria personalizzati.

6. IMPOSTARE UN'IMMAGINE DI MEMORIZZAZIONE PERIMETRALE

Immagina il tuo livello degli occhi come un radar. Mantieni l'area vicino a questo 'radar' libera e aperta per creare una stanza traspirante e utilizza le aree sottostanti e sopra di essa per l'archiviazione perimetrale, che è un contenitore che corre lungo il muro.

Immagine

Lo stoccaggio perimetrale include mensole lungo il muro sopra l'altezza della porta come il soggiorno di Emma Chapman sopra, l'angolo del bovindo e l'area più vicina al pavimento.

(Leggi anche 7 design unici di scaffali per ulteriore spazio di archiviazione)

7. ARROTONDARE GLI ANGOLI INVERSI E OTTENERE IMMAGINI EXTRA

Gli spazi rimanenti si verificano, e talvolta non sono spazi perpendicolari e puliti in cui puoi facilmente inserire qualcosa. La carpenteria personalizzata è un ottimo modo per riordinare visivamente questi spazi, arrotondando bene la stanza mentre si trasforma lo spazio scomodo in deposito per piccoli oggetti . È inoltre possibile trovare spazi di archiviazione progettati specificamente per angoli scomodi sul mercato.

Immagine

Stoccaggio Kesseboehmer Tandem Diagonal, prezzo su richiesta, disponibile a Singapore Q1 2021 da Hafele

come posso uccidere il mio bambino non ancora nato?
8. TRASFORMA LA TESTATA DEL LETTO IN PIÙ IMMAGAZZINAGGIO

La testiera del tuo letto può essere più di un elemento decorativo. Chiedi al tuo designer di integrare alcuni vani portaoggetti nella tua testiera. Ciò eliminerà la necessità di credenze e libererà spazio nella tua camera da letto. Oppure scegli semplicemente uno dei giroletti con testiera contenitore integrata disponibili sul mercato.

come inviare una foto sexy
9. INSTALLARE IL MECCANISMO DI POP-UP NELL'IMMAGINE DI SPAZIO DI ARCHIVIAZIONE PROFONDA

Come quei libri pop-up che ti hanno entusiasmato nella tua infanzia, alcuni sistemi di archiviazione sono dotati di una struttura estesa che si apre e ti presenta il suo contenuto per un accesso più facile. Questo meccanismo è particolarmente utile quando si ha a che fare con uno spazio di archiviazione ristretto o profondo.

Vassoi da cucina Kesseboehmer LeMans. Prezzo su richiesta, Hafele.

10. COSTRUISCI UN'IMMAGINE DA PARETE FUNZIONALE

Lo spazio di archiviazione che si nasconde in bella vista, la caratteristica parete di stoccaggio funge da contenitore, divisorio e fulcro architettonico dia casaCrate Apartment di Di sopra sopra pone la sua caratteristica wall-cum-storage come il fulcro del design.

(Ecco alcuni semplici modi per ravvivare la tua casa e mantenerla alla moda)

Immagine

Se ti senti avventuroso, prendi spunto dal Corridor Apartment di Spatial Anatomy sopra e chiedi al tuo interior designer di eliminare tutti i muri non strutturali e sostituirli con muri di stoccaggio.

Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta in Casa e Deco r.