Come avere l'orgasmo più intenso di sempre?

Ecco i consigli di un esperto


Questo è il trucco per avere l

Credito: 123rf



Fai un buon sesso penetrativo ma non riesco proprio a farlo orgasmo ? Non sei solo.



Secondo un sondaggio di 1.000 donne dal Diario di terapia sessuale e coniugale , l'80% degli intervistati ha riferito di non essere in grado di raggiungere l'orgasmo dal sesso penetrativo. Il piacere sessuale è importante e se vuoi avere più orgasmi, ecco qualcosa che vale la pena provare: orgasmi misti.

Cos'è un orgasmo misto?

Il tuo clitoride è mai stato stimolato mentre veniva penetrato? Questo è un modo per raggiungere un orgasmo misto. In poche parole, è un climax che si ottiene quando due zone erogene vengono stimolate contemporaneamente.



Mentre tutti sperimentiamo il piacere e le sensazioni in modo diverso, le persone spesso riferiscono che gli orgasmi misti sembrano un'esperienza più intensa e di tutto il corpo che può essere percepita nel profondo del corpo. Possono invocare risposte che fanno tremare le gambe, roteare gli occhi e indurre il suono, dice l'educatrice sessuale e coach, Georgia Grace, che è anche We-Vibe ambasciatore.

come indossare le perle senza sembrare vecchio

Questa maggiore intensità può essere semplicemente attribuita alla doppia stimolazione, che aumenta l'accesso a un piacere più vario, aggiunge. Ecco alcune cose che puoi fare per ottenere l'orgasmo più intenso della tua vita.

Come avere l'orgasmo più intenso di sempre Modi per ottenere un'immagine dell'orgasmo misto

Come accennato in precedenza, un orgasmo misto si ottiene quando due zone erogene vengono stimolate contemporaneamente. Avere il punto G e il clitoride stimolati allo stesso tempo è un modo. Puoi anche provare queste combinazioni: il clitoride e i capezzoli, il punto g e il punto a (la zona erogena del fornice anteriore che si trova all'interno della vagina, tra la cervice e la vescica), o il clitoride e il collo.



Gli orgasmi misti sono difficili da raggiungere? Immagine

Il sesso è diverso per tutti, quindi l'esplorazione sessuale è la chiave.

come rendere mossi i capelli asiatici?

Ci sono molti percorsi per un orgasmo misto... Per alcuni, questo significa usare solo le mani. Per altri, chiederà al proprio partner di stimolare determinate zone erogene nel modo che desiderano, e alcuni potrebbero scegliere di sperimentare con i vibratori, spiega Georgia.

Un giocattolo aiuterà? Immagine

Sono un grande fan dell'esplorazione dei vibratori in quanto possono consentire diverse esperienze di piacere, sono divertenti, ti permettono di provare qualcosa di nuovo e possono anche aiutare a costruire l'eccitazione. In caso di orgasmi misti, il We-Vibe Nova 2 è il giocattolo ideale in quanto è progettato per raggiungere sia il punto g e clitoride allo stesso tempo con facilità, dice Georgia.

(Leggi anche La nostra guida per trovare il sex toy giusto )

Il We-Vibe Nova 2 è una rivisitazione del vibratore Rabbit. Mantiene un contatto clitorideo costante e ha un design ergonomico che abbina un braccio interno regolabile aggiornato (per soddisfare le diverse forme del corpo) con uno stimolatore clitorideo morbido e flessibile che si flette ad ogni spinta senza scivolare fuori posto.

Pensa ai giocattoli come un'aggiunta alle tue esperienze sessuali. Non sono lì per sostituire il tuo partner né uccideranno l'atmosfera. Piuttosto, possono rendere il sesso ancora migliore, aggiunge Georgia.

Il We-Vibe Nova 2 è in vendita al dettaglio a $ 210.

We-Vibe Ottenere un orgasmo misto con l'immagine di un partner

Gli orgasmi misti possono essere leggermente più complicati con un partner in quanto richiedono che tu sia molto in sintonia con il tuo corpo, osserva Georgia.

Ma, con una buona comunicazione, curiosità e presenza, tutto può succedere. Giocattoli può anche aiutare in questo senso: libera te e le mani del tuo partner, il che significa che potresti potenzialmente avere quattro mani su di te, stimolando molte zone erogene, aggiunge.

Suggerimenti per le donne che hanno difficoltà ad avere un'immagine dell'orgasmo misto

Hai qualche problema? Ecco cosa suggerisce la Georgia:

come devo decorare il mio ufficio al lavoro
  1. Con una mano, le dita o il tuo vibratore, inizia a stimolare il clitoride. Trova una tecnica che sia più eccitante per te. Usa le dita o il palmo per esercitare pressione con un movimento ripetitivo, muovendoti avanti e indietro o con un movimento circolare.
  2. Più sei eccitato, più facile e piacevole sarà trovare e stimolare il tuo punto g . Quando sei pronto, inserisci lo stimolatore del punto g, regolando il posizionamento finché non trovi piacere. Per trovare il punto g, inserisci le dita nella vagina usando un movimento di avvicinamento e aggancia il dito/i verso l'alto verso l'ombelico. Quando sei eccitato, il tuo punto g sarà gonfio ed elastico.
  3. Esplora le impostazioni di vibrazione per gli stimolatori del clitoride e del punto g separatamente e insieme; e mentre la tua eccitazione cresce, esplora la pressione, la velocità e il ritmo.
  4. Non appena senti che la tua eccitazione aumenta, inizia a stimolare il clitoride e il punto g allo stesso tempo, muovendoti ritmicamente, con la pressione e la velocità desiderate. Ricorda di prendere le cose al tuo ritmo e segui dove ti porta il piacere.
  5. Non dimenticare di respirare, muoverti, suonare e toccarti: è qui che l'impugnatura ergonomica di Nova 2 torna utile, poiché libera una mano e ti consente di stimolare altre zone erogene, come i capezzoli o lo stomaco!

La cosa più importante è togliere l'orgasmo dalle carte e non esercitare troppa pressione su te stesso.

Ogni volta che c'è più pressione che piacere, penserai piuttosto che sentire, e se non provi, probabilmente non sarai abbastanza incarnato da provare alcuna sensazione, per non parlare del piacere, avverte Georgia.

Invece, torna al tuo corpo, liberati dalle aspettative e segui la tua curiosità e il tuo piacere.

Gli uomini possono avere orgasmi misti? Immagine

Ma certo! Abbiamo molte zone erogene sopra, dentro e intorno al nostro corpo. Ciò significa che tutti hanno la meccanica per un orgasmo misto sperimentando varie combinazioni di stimolazione, spiega Georgia.

Per cominciare, prova una combinazione di stimolazione del pene e dei capezzoli, o del pene e del collo. Ancora una volta, le possibilità sono infinite qui mentre entrambi esplorate tutte le diverse zone erogene.

Si tratta davvero di sperimentare e identificare ciò che funziona meglio per il tuo corpo.

recensione SK II trattamento viso essence

Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta su Il settimanale femminile di Singapore .