Come fare un bel pompino al tuo uomo

Non è solo il tuo uomo che trarrà beneficio se segui questi suggerimenti per un ottimo pompino, ti divertirai anche tu

Non molte donne si divertono a farlo, ma la maggior parte degli uomini ama riceverlo. Che sia la tua prima o l'ennesima volta, ecco alcuni suggerimenti per rendere il sesso orale più piacevole per il tuo uomo e anche per te stesso. Scendere con tuo marito in camera da letto è davvero utile quando si tratta aumentare l'intimità nella tua relazione e assicurando un matrimonio duraturo e felice.



Come dare al tuo uomo un ottimo pompino DECOR



PRENDERE IL CONTROLLO
Non aspettare che lo chieda lui, vai a sud e datti da fare. Il fatto che tu voglia dargli piacere in quel modo lo ecciterà, quindi significa che anche il lavoro, ehm, sarà probabilmente svolto molto più velocemente (che è un'ottima notizia se non sei un grande fan). Inoltre, avere fiducia nel sapere cosa fare è un'enorme svolta. E, se inizi a lanciare la palla, è più probabile che ti restituisca anche il favore.

ESSERE ENTUSIASTA
Più sembri che ti stai divertendo, più si divertirà anche lui. L'entusiasmo è una grande svolta, quindi fagli sapere che ti stai divertendo gemendo piano ogni tanto.



SPARGI L'AMORE
Anche se il suo pene sarà ovviamente al centro dell'attenzione, non dovrebbe essere l'unica cosa su cui lavori. Non trascurare i suoi testicoli, coinvolgi anche loro in azione. Accarezzali, leccali, mettili in bocca ... qualunque cosa tu decida di fare, assicurati di includerli anche nel divertimento.

PARLA CON LUI
Chiedigli cosa gli piace quando si tratta di sesso orale e cosa vuole che tu gli faccia. Ogni uomo è diverso, quindi ciò che funziona per un uomo potrebbe non accendersi per un altro. Allo stesso modo, digli se vuole che tu faccia qualcosa con cui non ti senti a tuo agio. Questo è anche un buon momento per aggiungere qualche discorso sporco, poiché renderà l'atmosfera più elettrizzante.

BAGNARSI
Le cose possono diventare un po 'secche durante il sesso orale, specialmente in bocca, e anche questo non gli farà alcun favore. Prova ad applicare un lubrificante aromatizzato sul suo pene - sono disponibili in vari gusti in questi giorni - in modo da non avere letteralmente l'amaro in bocca mentre lo fai.



LASCIATE CHE LE VOSTRE MANI VAGANO
Solo perché ti stai concentrando sulla sua area genitale non significa che non puoi toccarlo da nessun'altra parte. Lascia che siano le tue mani a parlare afferrandogli il sedere o accarezzandogli i capezzoli. Sentiti libero di diventare più aggressivo mentre si avvicina all'orgasmo tirando il suo corpo verso di te o affondando le unghie nelle sue cosce.

CALDO O FREDDO?
Se vuoi ravvivare le cose, scegli temperature diverse, in modo da dargli sensazioni migliori. Succhia un cubetto di ghiaccio appena prima di metterlo in bocca, per dargli un brivido formidabile. E, se vuoi renderlo ancora più eccitante, alterna tra caldo e freddo: passa da un cubetto di ghiaccio (o solo acqua fredda) a acqua calda o tè prima di prenderlo in bocca. Le temperature contrastanti esalteranno le sue sensazioni e quindi anche il suo piacere.

NON GAG
Gli uomini amano pensare di essere più grandi di quanto non siano in realtà, quindi se stai soffocando mentre è nella tua bocca, è un grande impulso dell'ego (e, quindi, eccitazione) per lui. Dagli l'illusione che ciò stia accadendo posizionando la punta della lingua sul palato, quindi lascia che il suo pene colpisca la parte inferiore della lingua. Non devi dirgli cosa stai effettivamente facendo.

GET CLEAN, THE GET SPORCO
Se sei un maniaco dell'igiene e l'idea di essere così vicino alle sue regioni inferiori ti spaventa, suggerisci di fare prima una doccia insieme, così sai per certo che è completamente pulito. Quindi sporcati sotto le lenzuola o in qualsiasi altro posto!

Vuoi altri suggerimenti? Leggi le nostre storie: 7 modi per far funzionare una storia d'amore in ufficio e 8 problemi di relazione che non possono essere risolti .

Copyright dell'immagine: sergeyp / 123RF Archivi fotografici