Come sbarazzarsi del sebo in eccesso sul viso quando non si hanno i fogli assorbenti!

Vuoi asciugarti il ​​viso ma non hai fogli assorbenti d'olio? Ci sono alcune cose ancora più convenienti che puoi usare invece!

alternative alla carta assorbente per olio singapore



Come può attestare chiunque abbia una zona T oleosa, la lucentezza può verificarsi in molti momenti inopportuni. Le feste in vacanza in particolare significano molte foto e la notte significa fotografia con il flash. Quindi, se sei incline a una zona T lucida, ecco alcune alternative alla carta assorbente che può salvarti in un pizzico e mantenerti opaco. Tieni presente che dovrebbero essere il più igieniche possibile.



come avere un bell'aspetto con poco trucco

# 1 Tovaglioli di carta

Che tu ci creda o no, Starbucks ha in realtà alcuni dei migliori tovaglioli in circolazione per asciugarti il ​​viso. La comunità della bellezza lo ha persino regalato valutazioni incredibili su MakeupAlley.com . Di qualunque fibra siano fatti, i tovaglioli funzionano come un incantesimo e assorbono tutto l'olio in eccesso sul tuo viso. Oserei dire che li preferisco ad alcuni veri e propri assorbenti d'olio che sembrano più sintetici, perché quelli mi fanno sempre sentire come se stessi semplicemente premendo nuovamente l'olio nella mia pelle. Quindi, se stai ricevendo la tua dose di Toffee Nut o Peppermint Mocha durante le festività natalizie, perché non prendi un paio di tovaglioli in più per le emergenze! Basta non gettarli nella borsa senza alcuna protezione o raccoglieranno tutto lo sporco e i batteri che si trovano all'interno della borsa.

# 2 Coprisedili per WC

Hai presente quei coprisedili usa e getta sottilissimi che a volte puoi trovare in un bagno pubblico? Certo, sembra strano, ma intendiamo usarli nella loro forma pulita e inutilizzata. Queste sono sicuramente una delle alternative più controverse alla carta assorbente (l'altra è la carta per arrotolare le sigarette), ma sono efficaci.



Se la scatola ha una grande apertura, probabilmente le lenzuola non sono abbastanza igieniche per il tuo viso, quindi potresti saltare questo passaggio. Ma se è conservato in un contenitore abbastanza igienico, getta il primo foglio per sicurezza e poi sentiti libero di usare il secondo.

# 3 Avvolgere i tessuti

I fragili fazzoletti di carta da imballaggio (quelli che si increspano molto facilmente) che vengono spesso utilizzati nelle confezioni regalo nei grandi magazzini sono anche ottime alternative per macchiare l'olio. Se sei stato in determinati negozi che confezionano i tuoi acquisti di abbigliamento in sottili fogli di carta alla cassa, allora saprai di cosa sto parlando. Quelle carte veline sono disponibili anche nei negozi di artigianato e talvolta sono disponibili in molti colori diversi!

Se stai effettivamente cercando di fai da te della carta assorbente, ti consiglio questi perché puoi avere un po 'di colore divertente. Assicurati solo di tenerli in un sacchetto a chiusura lampo pulito in modo che le lenzuola non vengano contaminate.



# 4 Carta per sigarette

Ora, se sei in giro di notte e lasci i fogli assorbenti per l'olio a casa, qualsiasi amico che rotola le sigarette salverà la giornata. Quei sottili fogli di carta sono anche un'ottima alternativa per assorbire l'olio e salveranno la tua zona T in un pizzico. Dovresti comunque assicurarti che i fogli siano mantenuti il ​​più igienici possibile, quindi se vengono tirati fuori dalla tasca di qualcuno senza alcun imballaggio protettivo, spostati.