Come ci si iscrive a Reptrax?

  1. Ora di pranzo.
  2. Come creare un file Reptrax account.
  3. Visita www. Reptrax .con.
  4. Clic Registrati Ora e crea il tuo account.
  5. Una password verrà inviata al tuo indirizzo e-mail.
  6. e-mail che ti è stata inviata. Accedi a www. Reptrax .com e COMPLETA il tuo registrazione .
  7. Help desk.

.

Inoltre, è stato chiesto, Reptrax è uguale a IntelliCentrics?

Reptrax , fornito da IntelliCentrics , è il fornitore più grande e affidabile del Nord America di servizi di credenziali per fornitori di servizi sanitari, utilizzato in oltre 6.000 strutture sanitarie con oltre 400.000 utenti.



Allo stesso modo, cos'è la sicurezza?IntelliCentrics SEC3URE è un servizio basato su abbonamento composto da una serie di strumenti personalizzabili, tra cui: Credenziali di qualsiasi individuo e / o gruppo che accede alla struttura, compreso tutto il personale medico e gli operatori sanitari alleati, altro personale non medico, volontari e fornitori.



Inoltre, quanto costa registrarsi su vendormate?

Le aziende venditrici ne pagano uno tassa per tutti i rappresentanti dei fornitori che condividono un numero di identificazione fiscale (TIN o EIN) per un particolare sistema sanitario. Il prezzo standard varia da $ 25 a $ 250. Alcuni fornitori si rifiutano di pagare per avviare o continuare a fare affari con un ospedale.



Che cos'è il servizio di credenziali del fornitore?

La maggior parte delle strutture sanitarie utilizza un fornitore di terze parti, chiamato a servizio di credenziali del fornitore o credenziali del fornitore organizzazione, per stabilire quali credenziali fornitori tale esigenza e per verificare la conformità. Queste organizzazioni richiedono fornitori fornire informazioni e registrarsi presso di loro.

Risposte alle domande correlate

Cos'è IntelliCentrics?

IntelliCentrics è una comunità di professionisti sanitari, strutture, leader tecnologici e architetti del software che lavorano insieme per creare un'esperienza sanitaria più sicura e protetta. Gli abbonati inviano i propri dati e informazioni alla nostra piattaforma tecnologica dove vengono elaborati e verificati in modo che possano essere considerati affidabili.

Quali ospedali usano vendormate?

I cinque nuovi account Vendormate sono:
  • Munroe Regional Medical Center, Ocala, FL con 421 posti letto.
  • John Muir Medical Center, Walnut Creek, CA con 321 letti e Concord, CA con 259 letti.
  • Southeast Georgia Health System, Brunswick, GA con 316 letti e St.
  • Mission Hospital, Asheville, NC con 800 letti.

Cos'è il vendor Cafe?

Incluso con Yardi Procure to Pay e completamente integrato con Yardi Voyager, VENDORCafé è online venditore portale con una semplice interfaccia utente che può ridurre drasticamente le fatture cartacee e semplificare la comunicazione con fornitori . Spiegatore

Cos'è il vendormate GHX?

' Vendormate consente alle organizzazioni sanitarie di gestire la registrazione di tutti i fornitori attuali e potenziali, nonché le necessarie attività di supervisione che accompagnano i fornitori associati in affari. Global Healthcare Exchange, LLC ( GHX ) sta riducendo i costi dell'assistenza sanitaria trasformando la catena di fornitura dell'assistenza sanitaria. Spiegatore

Chi sono i fornitori nel settore sanitario?

I fornitori fanno riferimento a assistenza sanitaria fornitori che forniscono servizi ai pazienti fatturati ai pagatori. I pagatori si riferiscono a fornitori di assicurazioni che pagano fornitori per l'assistenza ai pazienti. Fornitori fare riferimento a qualsiasi entità che fornisce servizi e / o prodotti in cambio di un compenso, che include appaltatori e fornitori.