Come si collega un subwoofer passivo a un amplificatore?
- PASSO 1 - Collegare i cavi RCA appropriati. Userete i cavi per connettere il subwoofer al amplificatore .
- FASE 2 - Controlla il tuo Subwoofer .
- FASE 3 - Collegare il tuo Amplificatore .
- FASE 4 - Collegare il Amplificatori agli altoparlanti.
.
Inoltre da sapere è, come si collega un subwoofer passivo a un amplificatore?
Idealmente, dovresti prima Collegare il subwoofer uscite di linea di un ricevitore home theater o di un preamplificatore AV, agli ingressi di linea di un dispositivo esterno amplificatore subwoofer . Allora tu Collegare le uscite degli altoparlanti su amplificatore subwoofer ai terminali degli altoparlanti su subwoofer passivo .
In secondo luogo, un subwoofer passivo richiede un ricevitore amplificatore separato? Passivo vengono chiamati i sottotitoli passivo perché essi bisogno essere alimentato da un esterno amplificatore o Audio / Video (A / V) ricevitore . Questo è simile agli altoparlanti tradizionali. Ciò sottrae gran parte del carico di alimentazione all'A / V ricevitore e consente il ricevitore o amplificatori per alimentare solo gli altoparlanti midrange e tweeter.
Oltre a questo, come si collega un subwoofer passivo a un vecchio amplificatore?
Fare così Collegare il subwoofer passivo all'esterno amplificatore e Collegare l'AV ricevitore / amplificatore all'ingresso dell'esterno amplificatore . Qui dovresti usare il file Subwoofer Presa PRE OUT sull'A / V ricevitore / amplificatore e Collegare questo all'ingresso dell'esterno amplificatore .
Come si guida un subwoofer passivo?
Un modo migliore di guida il subwoofer passivo è con un crossover elettronico e un amplificatore di potenza separato. Questo metodo separa i bassi dal segnale guida gli altoparlanti principali a livello di linea, che è molto meno dannoso per il segnale rispetto al filtraggio a livello di altoparlante.
Risposte alle domande correlateIl mio subwoofer è attivo o passivo?
Un subwoofer attivo significa che ha un amplificatore interno. È anche chiamato come subwoofer amplificato . Sopra il d'altra parte, a subwoofer passivo è il uno che deve essere pilotato con un amplificatore esterno. Puoi saperne di più sugli amplificatori qui.È possibile utilizzare qualsiasi altoparlante come subwoofer?
Mentre subwoofer siamo Usato per la parte più bassa dello spettro audio e sono perfetti per i suoni dei bassi, non esiste tale restrizione con Altoparlanti e forniscono le alte frequenze, come la gamma dei medi e degli acuti, alla perfezione.Un ricevitore può alimentare un sub?
Qualsiasi vecchio amplificatore stereo o il ricevitore può essere abituato energia quello passivo sub - non deve essere 'appositamente progettato' per un file subwoofer . Esegui un singolo cavo RCA dal tuo HT sub del ricevitore jack di uscita a qualsiasi ingresso in qualsiasi vecchio amplificatore stereo o ricevitore che si trova in giro per casa (ma non phono). SpiegatoreCome si collega un subwoofer a un altoparlante?
Collegare il subwoofer uscita all'ingresso dell'amplificatore. Il jack dell'amplificatore potrebbe anche essere etichettato ' subwoofer output, 'solo per semplificarti le cose. Assicurati che entrambi i file subwoofer e l'amplificatore vengono spenti e scollegati dalla fonte di alimentazione. Allora avrai bisogno di Collegare il tuo amplificatore al tuo Altoparlanti . SpiegatoreCos'è LFE sul subwoofer?
Gli effetti a bassa frequenza ( LFE ) è il nome di una traccia audio specificatamente concepita per suoni profondi e di tonalità bassa che vanno da 3 a 120 Hz. Questa traccia viene normalmente inviata a un altoparlante appositamente progettato per i suoni a bassa tonalità chiamato subwoofer . PunditCome si collega un subwoofer a un mixer?
Dovresti usare 'input' nel file subwoofer per alimentare dalle uscite del mixer, quindi utilizzare 'passa alto' sul subwoofer per Collegare il tuo Alto. Non è l'ideale, ma se non usi l'uscita per le cuffie sul mixer , basta collegare un cavo stereo da 1/4 'a rca y-splitter agli ingressi rca di subwoofer . PunditCome faccio a collegare un sub al mio amplificatore senza sub?
Collegamento di un subwoofer a un amplificatore senza uscita subwoofer- Togli i ponticelli pre-out / main in sul retro dell'amplificatore.
- Sostituire i ponticelli con connettori a 'Y'. (Il lato maschile che esce dal 'pre-out')
- Ricollega uno dei lati femmina al 'main-in', mentre colleghi l'altro lato della 'Y' al subwoofer.