Come nascondere arrossamenti e cicatrici da acne senza fondotinta!

Mascherare le cicatrici dei brufoli è un gioco da ragazzi con questo trio di suggerimenti e trucchi facili e veloci, che non dovrebbero richiedere più tempo di quello che stai già spendendo per il tuo regime quotidiano di trucco

tritone

Come nascondere arrossamenti e cicatrici da acne senza fondotinta! Fingi finché non ce la fai! Immagine

Le macchie post-breakout sono probabilmente più difficili da nascondere alla vista rispetto ai brufoli veri e propri. Fortunatamente, c'è ancora speranza, grazie alla magia del trucco.



Fai clic sulle diapositive della galleria per una strategia in tre fasi incredibilmente ingegnosa per ridurre il rossore residuo e mascherare le fossette irregolari e brindare a una buona carnagione!



Immagine: 123rf.com.

Voglio di più? Scopri come inchiodare il file pelle bianca come la neve di stelline come il fantastico Angelababy , Di più tutti i trucchi di cui hai bisogno a portata di mano per mantenere la lucentezza e la brillantezza delle tue unghie . Ottieni la tua dose quotidiana di bellezza su www.herworldplus.com/beauty .



Passaggio 1. Trascorri un'immagine di qualità in prima serata

Un primer fornirà presa e scorrevolezza per i pigmenti color carne a venire. Passa attraverso i tuoi soliti unguenti, quindi ripassa le aree particolarmente bucherellate con una generosa carezza di un primer per la correzione del colore; esaminare le mie scelte migliori se hai bisogno di consigli sui prodotti.

Prova: 3CE Skin Tone Control Primer, $ 36 da Sephora Singapore.

Passaggio 2. Schiarire con un'immagine di fondotinta fluido che riflette la luce

Pensala in questo modo: i liquidi luminosi donano al tuo viso una radiosità incantevole che distoglie l'attenzione dallo scolorimento delle cicatrici da acne. Cerca formule di copertura da leggera a media che contengano ottiche riflettenti, perché queste particelle perfezionatrici aiutano a creare l'illusione di una pelle più liscia.



Prova: Estee Lauder Double Wear Trucco Stay-In-Place SPF 10 / PA ++, $ 62.

Passaggio 3. Cambia le cose con un correttore che sia un'immagine più chiara

Tira fuori i pezzi grossi perché è ora di fare sul serio su qualsiasi punto, cicatrice e simili che sono ancora visibili dopo aver applicato la tua base. Un correttore cremoso è il migliore per i nostri scopi perché vuoi amplificare la bellezza che riflette la luce del tuo fondotinta.

Hai il tuo correttore preferito in standby? Ora per la parte brillante. Se la tua cicatrice da acne ha provocato una depressione superficiale (esito a usare la parola pockmark, che suona così dura), il trucco è passare a un correttore di una tonalità più chiara della tua vera corrispondenza. Ancora una volta, si tratta di fumo, lucentezza e specchi: il correttore più chiaro solleva la tua cicatrice incavata per portarla quasi al livello del resto della tua pelle.

lee min ho ultime notizie 2016

Vai avanti e usa le dita pulite se necessario, ma sono parziale nell'usare un pennello angolato rigido per una copertura di precisione; semplicemente punteggia la cicatrice stessa e sfuma verso l'esterno per sfumare il confine tra l'imperfezione e la pelle circostante. Facoltativo: se hai tempo da perdere, fai come me e finisci con un pizzico di polvere pura per congelare i pigmenti ed evitare che scivolino e scivolino.

E hai finito. Questi semplici passaggi dovrebbero alleviare il fastidio dei tuoi brufoli. In bocca al lupo!

Prova: correttore di copertura completo senza peso Urban Decay Naked Skin, $ 40.

Voglio di più? Scopri come inchiodare il file pelle bianca come la neve di stelline come il fantastico Angelababy , Di più tutti i trucchi di cui hai bisogno a portata di mano per mantenere la lucentezza e la lucentezza delle tue unghie . Ottieni la tua dose quotidiana di bellezza su www.herworldplus.com/beauty .