Come evitare di inciampare nel tuo abito da sposa

Previeni potenziali disastri imbarazzanti nel tuo grande giorno con questi suggerimenti.


Abito da sposa a trapezio in chiffon e tulle con paillettes e perle impreziosite da applicazioni in pizzo e strascico da cappella, completo da smoking, camicia e papillon, prezzi su richiesta, di DIGIO BRIDAL. Vedi lo spread completo più i crediti Qui .



1. Indossa un paio di scarpe comode

Le tue scarpe dovrebbero offrire un ampio supporto, come le cinghie posteriori. Se indossi tacchi a spillo, l'altezza del tacco dovrebbe essere gestibile: circa sei cm o leggermente inferiore. Non sei abituato a indossare i tacchi? Considera invece di indossare scarpe basse o scarpe da ginnastica.



Vedi il scarpe con tacco alto più belle , décolleté da sposa per la sposa glamour , scarpe da ginnastica da sposa , e splendidi appartamenti . Guarda anche: come scegliere le scarpe giuste per il tuo abito da sposa .

2. Porta le scarpe alla prima prova

In questo modo il tuo salone da sposa o sarta può modificare il tuo vestito della lunghezza corretta. Puoi anche chiedere alla tua sarta o sarto di regolare l'orlo del tuo vestito in modo che sia almeno da uno a un cm e mezzo sopra il pavimento, in modo da poter camminare comodamente nel tuo vestito senza dover guardare il pavimento il più delle volte. Vedi il cinque cose da portare al tuo appuntamento nuziale qui , e consigli per acquistare il tuo abito da sposa da vere spose .



3. Esercitati a camminare indossando il tuo vestito

A meno che tu non sia una celebrità o una persona mondana, che è abituata a camminare in abiti pesanti, è probabile che avrai bisogno di un po 'di pratica. E dovresti provare a camminare nel tuo vestito il più possibile nella boutique oa casa (se hai un po 'di tempo dopo aver preso il vestito e prima della tua giornata). Non dimenticare di indossare i tacchi da sposa mentre cammini nel tuo vestito. Assicurati solo di stare attento, perché non vuoi strappare l'indumento prima di sposarti!

4. Esercitati anche a ballare!

Se stai ballando per la prima volta con lo stesso vestito, esercitati a ballare, così non finirai per inciampare nella tua gonna lunga!

Guarda anche: tutto quello che devi sapere sul tuo primo ballo , come prevenire il nervosismo del primo ballo , e canzoni d'amore moderne che sono perfette per questo .



5. Alleggerisci il tuo carico

I mazzi lussureggianti possono sembrare stupendi, ma se hai problemi a gestire il tuo vestito così com'è, potresti portare con te un mazzolino o un alternativa (come questo adorabile fiore di carta gigante) lungo il corridoio.

Se preferisci ancora portare qualcosa di sontuoso, guarda questi mazzi di fiori orizzontali , mazzi di fiori a cascata , e frizioni audaci per l'ispirazione .

6. Portati avanti con fiducia

Sia che tu abbia paura del palcoscenico (non capita tutti i giorni di camminare tra una folla di persone le cui attenzioni sono concentrate su di te), o non sei abbastanza preparato, semplicemente alzati, sorridi, prenditi il ​​tuo tempo e resisti al tuo supporto (tuo padre , madre o tutti e due ).

non lo faccio se non sono ubriaco