Come ottenere una pelle più luminosa e luminosa

Questa è la tecnologia alla base del primo lancio di prodotti per la cura della pelle di Sisley Paris in tre anni. Il nuovo Phyto-Blanc Le Concentre si ispira a un meccanismo naturale della nostra pelle

Se guardi i palmi delle mani e le piante dei piedi, vedrai che queste aree sono più chiare del resto del tuo corpo. È un fenomeno fisiologico unico per i primati (cioè gli esseri umani, più scimmie e gorilla, solo per citarne alcuni). E succede indipendentemente dal tono della tua pelle.



C'è persino un nome per questo: bianchezza palmoplantare.



le migliori combinazioni di succhi di frutta e verdura

Ma è un dato di fatto che nessuno sembrava averci pensato prima, fino a quando i ricercatori non hanno scoperto che la responsabile è una proteina della pelle chiamata DKK1. È prodotto specificamente dai fibroblasti dei palmi delle mani e delle piante dei piedi - in nessun altro posto del corpo - e inibisce naturalmente la produzione di melanina. Ecco perché le regioni palmoplantari sono più eque. I fibroblasti creano il tessuto connettivo per la riparazione della pelle.

Ispirandosi al modo in cui DKK1 agisce sulla pelle, il marchio francese di prodotti per la cura della pelle Sisley Paris ha esaminato come riprodurre questa azione schiarente naturale oltre i palmi delle mani e le piante dei piedi. Come? Stimolando la produzione di DKK1 nei fibroblasti non palmoplantari.



Afferma Jose Ginetar, direttore della ricerca scientifica presso Sisley Paris: Sisley Paris è specializzata in scienze vegetali radicate nella natura. Ha perfettamente senso per noi esaminare le nostre peculiarità fisiologiche come ispirazione.

I ricercatori di Sisley Paris hanno scoperto un nuovo ingrediente attivo nei semi dell'albero egiziano di Mirobalano. L'estratto riduce la produzione di melanina stimolando i fibroblasti a produrre DKK1. Il risultato è Phyto-Blanc Le Concentre , un siero schiarente a tutto tondo che promette una pelle più luminosa e traslucida in due settimane.

Una donna asiatica di 50 anni sembra 20
Phyto-Blanc Le Concentre

Non solo riduce la produzione di melanina, agisce sui quattro passaggi che portano alla formazione di melanina in primo luogo, quindi chiude il ciclo proteggendo la pelle dagli aggressori esterni (stress, esposizione ai raggi UV, inquinamento) che portano la pelle a esagerare con la sua risposta alla melanina.



Nello studio interno di Sisley Paris, i tester hanno visto i primi risultati dopo due settimane: pelle visibilmente più chiara, più traslucida e radiosa, con pigmentazione meno evidente. Dopo due mesi, i tester hanno affermato che la loro pelle era molto più luminosa, con una luminosità migliorata e una carnagione più luminosa.

Due erogazioni al mattino e alla sera, applicate dopo il tonico e dopo qualsiasi altro siero, sono ciò che serve per gli ingredienti botanici contenuti Sisley Paris Phyto-Blanc Le Concentre Pure Bright Activating Serum ($ 430, 20 ml) per rendere la tua pelle più luminosa.

quando un ragazzo dice che vuole che tu sia felice

L'abbiamo provato

Che cosa è successo alla pelle del nostro tester quando l'ha usata per due settimane:

La trama :

Il siero è leggero e si assorbe rapidamente, ma allo stesso tempo risulta consistente sulla mia pelle. Mi piace il finish vellutato: la mia pelle è più morbida dopo l'applicazione.

Dopo due settimane :

Vedo che la mia pelle ha una luminosità più consistente ma sottile - gli amici me lo hanno persino chiesto. Il mio tono della pelle sembra più uniforme e le mie vecchie cicatrici da acne sembrano più chiare.

il mio amore dagli attori star

Il più grande vantaggio :

La mia pelle è abbastanza traslucida e chiara che posso farla franca senza usare fondotinta e cipria. Un po 'di correttore è tutto ciò di cui ho bisogno per la perfezione della pelle.

Il rituale illuminante di cui la tua pelle ha bisogno

Per massimizzare l'efficacia di Le Concentre, aggiungi questi prodotti complementari Phyto-Blanc alla tua routine di cura della pelle.

Per purificare: maschera ultra schiarente ($ 160, 60 ml)

phyto-blanc lo concentra

Una maschera purificante a base di estratti di limone, scutellaria e gelso bianco, aiuta a donare una pelle più luminosa e radiosa.

Per correggere: Intensive Dark Spot Corrector ($ 170, 7 ml)

phyto-blanc lo concentra

Agendo sulle macchie scure che si formano a causa dell'invecchiamento, dell'esposizione al sole e delle imperfezioni della pelle, questo trattamento antimacchia agisce sulle dimensioni e sull'intensità della macchia per donare alla tua pelle un tono più uniforme. Contiene estratto di fiori di fico di Barberia e acido salicilico, entrambi noti per le loro proprietà esfolianti delicate.

Per proteggere: fluido schiarente per la difesa quotidiana SPF50 / PA ++++ ($ 370, 50 ml)

phyto-blanc lo concentra

Questa centrale elettrica due in uno combina un trattamento anti-macchie con un potente sistema di difesa della pelle che protegge dai raggi UV, dall'inquinamento e dai radicali liberi. La crema solare minerale ad alta tolleranza all'avanguardia è resistente al sudore e all'umidità e adatta alle pelli sensibili.

Portato a voi da Sisley Paris