Ecco le tue previsioni di carriera per il 2020, in base al tuo segno zodiacale

Tori, avrai un buon anno

Oroscopo della carriera 2020

Credito: 123rf



Il posto di lavoro può essere irto di politica e ostacoli. E mentre continuiamo ad adattarci al nuovo anno, vale la pena essere consapevoli di quali sfide professionali ci attendono.



Ecco cosa devi sapere sulla tua vita lavorativa nel 2020, secondo il tuo oroscopo.

Ecco le tue previsioni di carriera per il 2020, secondo il tuo segno zodiacale Ariete - Immagine dal 21 marzo al 20 aprile

Quest'anno è caldo e freddo per l'Ariete. Nella prima metà dell'anno, tutta la tua determinazione e determinazione ti porteranno al successo e alla fortuna. Questo è un momento di progresso e dovresti fare tutto il possibile per rafforzare la tua posizione e costruire sia la tua rete che le basi nella tua carriera. Questo ti aiuterà a prepararti meglio per la seconda metà dell'anno che cerca di mettere alla prova la tua forza e la tua buona volontà. Mantieni una visione ottimista, ma realistica. Non lasciare che il tuo ego ti faccia sopravvalutare le tue capacità, tuttavia, non lasciarti opprimere. Questo è il ciclo del successo ed è naturale.



Toro - Immagine dal 21 aprile al 20 maggio

Giove è in cima alla tua carta solare e la sua influenza è forte nel 2020. Dal punto di vista della carriera, sei in una fase armoniosa e fruttuosa per la maggior parte dell'anno. Ti senti come se avessi finalmente trovato il tuo punto di appoggio. Dovresti approfittare di questo periodo stabilendo connessioni o portando avanti le tue idee. Soprattutto mentre le cose sono ancora prevedibili. Tuttavia, sii cauto verso la fine dell'anno poiché è allora che l'energia di Giove inizia a svanire. Le cose diventeranno molto più complesse e complicate, rendendo più difficile prevedere quali ostacoli potrebbero verificarsi. Questo è il momento in cui puoi ripiegare sulle tue connessioni prestabilite per aiutarti a superare la tempesta fino al 2021.

Gemelli - Immagine dal 21 maggio al 21 giugno

Sia Mercurio che Marte sono retrogradi quest'anno, il che potrebbe influenzarti maggiormente. Le prospettive e le opportunità dell'anno scorso potrebbero non essere più così favorevoli quest'anno. C'è la possibilità che molti Gemelli non abbiano la stessa spinta del 2019. Questa non è una brutta cosa, perché c'è un tempo per tutto e capisci che devi adattarti e cambiare la tua velocità per sopravvivere e ottieni il massimo dalla tua carriera. Molti Gemelli possono cercare di abbandonare la nave e iniziare nuove carriere o prendere una direzione completamente diversa con la loro etica del lavoro. Ciò può causare alcuni conflitti e disaccordi sul posto di lavoro, ma alla fine sarà un bene per te.

Cancro - Immagine dal 22 giugno al 22 luglio

L'anno scorso hai potuto assumere un ruolo più autorevole nella tua carriera. Quest'anno, devi continuare lo stesso atteggiamento, ma temperati per non diventare troppo sicuro di te. Il 2020 è un periodo un po 'complicato, con molte persone che vanno e vengono. Devi imparare ad adattarti e non essere troppo attaccato a nessuna connessione particolare. Costruisci la tua rete ampiamente, in modo da assicurarti di avere sempre qualcuno dalla tua parte quando ne hai bisogno. Le cose saranno un po 'confuse quest'anno, con periodi di alti e bassi. Assicurati che il lavoro non sia il tuo unico sbocco e di essere in grado di esprimerti con altri mezzi per raggiungere il tuo successo.



Leone - Immagine dal 23 luglio al 22 agosto

Marte occupa il Sagittario nella prima metà dell'anno, dando ai Leo ovunque una spinta tanto necessaria. Le cose sembrano spianare naturalmente la strada al tuo successo e ti stai godendo le luci della ribalta e spingendo avanti le tue idee. Tuttavia, non dovresti accontentarti, poiché nella seconda metà dell'anno Marte si sposta in Ariete, suggerendo che le cose saranno molto meno prevedibili e stabili. Fortunatamente, hai avuto il tempo di prepararti nella prima metà dell'anno. Quindi, inizia a rafforzare la tua posizione e i legami con gli alleati. Mantieni i tuoi registri puliti e ricontrolla tutto il tuo lavoro per assicurarti che soddisfino i requisiti legali e professionali. Questa maggiore cautela ti salvaguarderà.

Vergine - Immagine dal 23 agosto al 22 settembre

I Vergine dovrebbero essere consapevoli che ogni successo è seguito da un periodo basso prima di un altro successo. Questo è il tipico ciclo economico e rimarrà valido per la maggior parte del 2020. Il trucco non è cercare di resistere a questo ciclo, ma sfruttare al massimo gli alti per assicurarti di mantenere la testa fuori dall'acqua durante i periodi più bassi. I Vergine sono più che capaci di farlo accadere. Puoi davvero brillare quest'anno e le persone saranno attratte da questo nuovo atteggiamento ottimista ed espressivo che adotti. Mantieni questa creatività e aumenta, ti servirà bene. Finché ti atterrai a questo, il 2020 sarà un periodo prospero e progressivo.

Bilancia - Immagine dal 23 settembre al 22 ottobre

Il pianeta che governa la Bilancia, Venere, è retrogrado attraverso la tua casa dei soldi. Questo può portare a qualche singhiozzo o conflitti quando si tratta della tua carriera. La buona energia dell'anno scorso sarà in grado di resistere per il primo terzo dell'anno, quindi dovresti dedicare più tempo a rafforzare la tua posizione e prepararti con il tempo. Quando l'energia di Venere colpisce, sarai grato per questa preparazione iniziale. Devi essere pronto a lottare per mantenere il tuo record pulito e conoscere la reputazione. Assicurati che le promesse siano scritte in un contratto. Se riesci a superare questo momento difficile da solo, ci sarà poco che ti possa sbalordire in seguito.

Scorpione - Immagine dal 23 ottobre al 21 novembre

Il retrogrado di Marte nel 2020 influenza molti segni quando si tratta della loro carriera. Fortunatamente, lo Scorpione è abbastanza resistente da poter resistere alla maggior parte della sua influenza quest'anno. Tuttavia, non lasciarti accontentare troppo nella prima metà dell'anno. Sebbene le cose procedano senza intoppi, potresti comunque dover affrontare alcuni conflitti o controversie sul posto di lavoro. Dovrai essere la roccia per assicurarti che tutto rimanga stabile e funzionante. Presta particolare attenzione alla documentazione legale. Poiché gli altri segnali stanno attraversando un periodo più difficile, dovrai assicurarti che il lavoro del tuo team o i suoi subordinati non commettano errori imprudenti che possono riflettersi male su di te. Sii empatico, ma fermo come leader.

Sagittario - Immagine dal 22 novembre al 21 dicembre

Il 2020 è un altro anno impegnativo per i Sagittari. Fin dall'inizio, ti senti come se dovessi immergerti nel lavoro e iniziare a fare progressi, cosa che farai all'inizio dell'anno. Le cose andranno avanti costantemente, al punto che ti chiedi se debba essere così facile. Approfitta di questo tempo per scalare i ranghi della tua carriera o portare a termine grandi progetti. Tuttavia, il retrogrado di Marte in Ariete influenzerà la tua fortuna nella seconda metà dell'anno. Nonostante tutti i tuoi risultati, la seconda metà del 2020 tenterà di metterti alla prova lanciando ostacoli e distrazioni sulla tua strada. Procedi con cautela e non essere troppo presuntuoso o diffondersi troppo magro.

Capricorno - Immagine dal 22 dicembre al 19 gennaio

Il 2020 segue una tendenza di alti e bassi e lo sguardo acuto del Capricorno potrebbe essere in grado di riconoscere questa tendenza dominante. Non chiudere un occhio sul mercato e sui fattori che lo influenzano. La tua mente analitica può essere la tua grazia salvifica quest'anno. Presta attenzione alle fluttuazioni del mercato, in modo da poter cavalcare le creste e tenere la testa sopra l'acqua quando la situazione è al minimo. Tuttavia, indipendentemente dalla situazione, dovresti sempre procedere con cautela. Esamina e studia tutti i documenti e i contratti che ti vengono inviati. Le cose potrebbero essere nascoste nella stampa in piccolo o potrebbe esserci una scappatoia che devi affrontare prima di procedere.

Acquario - Immagine dal 20 gennaio al 18 febbraio

Il transito retrogrado di Urano influenzerà pesantemente l'Acquario a metà di quest'anno. Iniziando, le cose sembrano ancora piuttosto prevedibili dopo gli ostacoli e gli ostacoli che hai affrontato l'anno scorso. Tuttavia, devi stare in punta di piedi, poiché questa serenità può presto far sentire inquieto e rinchiuso lo spirito libero dell'Acquario. Fai attenzione a ciò che desideri, poiché finalmente sarai in grado di agire nella seconda metà dell'anno . Le cose arriveranno velocemente e velocemente e le connessioni potranno essere fatte e interrotte in pochi secondi. Ciò su cui puoi fare più affidamento è la tua mente creativa e innovativa che può aiutarti a spingerti al top in qualsiasi situazione difficile.

Pesci - Immagine dal 19 febbraio al 20 marzo

Il retrogrado di Giove influenzerà i Pesci nella loro carriera quest'anno. Molti Pesci faranno un passo indietro dal lavoro per schiarirsi le idee e rivalutare la propria posizione e i propri obiettivi. Il solito sognatore ad occhi aperti Pesci desidera uscire dalle nuvole e iniziare a ritagliarsi realisticamente il proprio percorso nella propria carriera. Molte persone si faranno avanti per aiutarti a supportarti nei tuoi sforzi. Tuttavia, devi stare attento perché potrebbero aspettarsi alcuni favori in cambio. Ci sono possibili scontri verso la fine dell'anno, quando le tensioni sono alte e le persone cercano qualsiasi motivo per litigare o iniziare un dramma. Mantieni la tua posizione ferma e sarai in grado di farcela.

cosa mi eccita sessualmente quiz