Hai i capelli corti? Ecco 20 semplici idee per lo styling da provare

Hai scelto un taglio di capelli più corto ma non sei sicuro di come modellarlo? Ecco 20 nuove idee


Credito: Pexels



Il tempo è stato caldo e hai scelto un taglio di capelli più corto ispirato a artisti del calibro di Jeanette Aw , Song Hye Kyo e queste altre celebrità, ma stai iniziando a sentirti un po 'limitato nel modo in cui puoi modellare il tuo corto' do. Potresti pensare a te stesso: cosa posso fare con il mio file capelli corti , se non per deluderlo?



come far durare il lucidalabbra?

Beh, non preoccuparti. Abbiamo 20 diverse idee per acconciature da provare. Sono semplici modi per creare aggiornamenti dall'aspetto glamour per capelli più corti, perfetti per un incontro di lavoro o una serata speciale con la persona amata. Rimarrai sorpreso dalla miriade di modi in cui puoi modellare i tuoi capelli corti in modo diverso. Non vedi l'ora di scoprirlo? Continua a scorrere.

Hai i capelli corti? Qui ci sono 20 semplici idee per lo styling da provare Braided do image

Una semplice treccia su ogni sezione crea questo updo che anche i capelli più corti possono tirare fuori.



Immagine bassa e disordinata

Questo semplice panino basso è semplicemente una coda di cavallo bassa sezionata che è fissata in un panino disordinato.

Immagine della corona intrecciata

Una treccia sul davanti controlla e contrasta le onde disordinate nella parte posteriore della testa. Questo è anche un bell'aspetto per mantenerti a lungo scoppi cadendo nei tuoi occhi.

Immagine romantica di torsione

Un modo semplice per provare questa acconciatura sarebbe indossare un cerchietto elastico e avere sezioni di capelli che passano attraverso l'elastico. Fallo finché tutti i tuoi capelli non si incontrano al centro.



Immagine trecce sezionate

Gli aggiornamenti sui capelli corti sono sicuramente possibili come dimostra questa acconciatura, ma richiede molto prodotto e pratica. Questo particolare stile divide i capelli in quattro parti e viene poi appuntato per nascondere le estremità.

Immagine Twist 'n Pin

Iniziando con due sezioni di treccia intrecciata che si incontrano nel mezzo, fissale con una cravatta sottile e ripeti fino a raggiungere la base della testa. Quindi attorciglia i capelli in basso e piegali prima di fissarli con degli spilli.

Immagine di variazione Twist 'n Pin

Diverse sezioni di capelli vengono attorcigliate e fissate fino a quando tutto è fissato. Quindi, i capelli vengono tirati con cura per creare volume e consistenza. Spruzzare un sacco di lacca per capelli per buona misura.

Immagine metà contorta

Essenzialmente una mezza coda di cavallo, questa variazione utilizza sezioni di capelli attorcigliati che vengono poi sciolti per creare volume.

pose sexy da inviare al tuo ragazzo
Mezza immagine a coda di pesce

Questa pettinatura funziona meglio per i capelli corti con una lunghezza uniforme. Lega due trecce a coda di pesce da entrambi i lati dei capelli e falli incontrare al centro. Allenta la treccia a coda di pesce per creare volume.

il mio ragazzo era un giocatore
Immagine di capelli intrecciati

I capelli intrecciati che scendono lungo il lato della testa sono belli e femminili, anche per i capelli corti.

Immagine di coda di cavallo

Questo stile è fondamentalmente solo una coda di cavallo, ma puoi aggiungere interesse incrociando alcune forcine sul lato per tenere le estremità libere. Non dimenticare di sciogliere i capelli sulla corona in modo che non appaia troppo piatta.

Immagine della principessa guerriera

Utilizzando filo d'oro per avvolgere le sezioni dei capelli, questo metodo è un modo semplice per intrecciare i capelli più corti e mantenere i capelli a strati in ordine. Il filo d'oro aiuterebbe anche a ravvivare il look.

Riccioli morbidi e immagine a treccia

Una versione più morbida e femminile della treccia laterale, questa riordina la frangia ed è perfetta per tenere i capelli lontani dal viso.

Immagine Pixie intrecciata

I capelli corti non devono essere noiosi. Questo stile dimostra che puoi intrecciare più corto stili di folletto pure.

Immagine del cerchietto

La duchessa Kate è stata ampiamente fotografata con il suo accessorio per capelli preferito, le sue fasce per capelli e le spesse fasce regali. Per un look più sottile, scegli una fascia per capelli sottile e poi avvolgi i capelli attraverso le fasce elasticizzate per tenere i capelli lontani dal collo per un updo easy chic.

nebbia facciale coreana per la pelle grassa
Immagine di mini panini

Separare tre sezioni di capelli e legarle prima in coda di cavallo. Quindi, lega ciascuno di essi in un panino ciascuno. Tieni i panini vicini per completare il look.

L'immagine mezza updo della bolla

Separare la metà superiore della sezione dei capelli in tre sezioni una sopra l'altra. Lega insieme queste sezioni e sciogli delicatamente i capelli su ciascuna sezione legata per ottenere questo aspetto.

Voluminosa immagine a coda di cavallo bassa

Il coda di cavallo è un look versatile preferito da molti. Lo stile a coda di cavallo bassa è particolarmente apprezzato dalle celebrità coreane e puoi crearne facilmente la tua versione. Per questo look, applica una mousse per aggiungere prima volume e consistenza ai tuoi capelli. Quindi, arriccialo per creare onde per incorniciare il tuo viso. Raccogli i capelli in una coda di cavallo bassa prima di aggiungere a accessorio per capelli dichiarazione per finire il look.

Immagine della treccia dell'attaccatura dei capelli

Se hai un taglio pixie corto con frangia lunga (leggi anche: Benefici marginali: 5 domande importanti da porsi prima di ottenere la frangia ) , prova a intrecciarlo dalle radici alle punte prima di fissarlo dietro le orecchie se è abbastanza lungo.

Immagine mohawk intrecciata

Per i più avventurosi e audaci, prova questo finto look mohawk perfetto sia per il lavoro che per la palestra. Inizia dividendo i capelli in tre sezioni, quindi intreccia la sezione centrale dei capelli strettamente. Quando raggiungi la nuca, raccogli il resto dei capelli e fissalo con una fascetta.

Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta in Singapore Women’s Weekly .