H&M sta per aprire il più grande negozio di sempre a New York

Manhattan sarà presto la mecca per i fan di H&M quando il più grande negozio H&M del mondo aprirà lì e sarà il primo negozio ad offrire tutte le collezioni del marchio di alta moda

come dare davvero un buon orale?


Progettato per arrivare verso la fine del 2014, lo spazio Herald Center di H&M offrirà un mix senza precedenti di tutte le collezioni del marchio.
Cortesia: H&M



Progettato per arrivare verso la fine del 2014, lo spazio di 63.000 piedi quadrati (oltre 5852 metri quadrati) di H&M sarà una sorta di mecca per i fan del marchio e sarà il primo luogo a offrire un mix senza precedenti di tutti le collezioni del marchio.



Per le fashioniste della città saranno a disposizione di donne, uomini, sport, maternità, taglie forti, accessori, cosmetici, abbigliamento per bambini (dai neonati fino ai 14 anni), nonché la gamma di arredi per la casa.

Il flagship a quattro livelli, destinato a essere il più grande dei negozi del marchio in tutto il mondo, apparirà all'interno della cornice esistente dell'Herald Center a Manhattan, con il vetro esterno nero dell'edificio che sarà sostituito da una nuova facciata trasparente avvolgente con poster in stile cartellone pubblicitario di campagne pubblicitarie e pannelli luminosi a LED per esterni.



Lo sviluppo fa parte di un'importante espansione nella Grande Mela, che pesa più di una nuova unità di 5295 metri quadrati che sta per aprire sulla Fifth Avenue e la 48th Street, e fa anche impallidire un 42.500 piedi quadrati ( 3948 mq) a 4 Times Square che uscirà entro la fine del 2013.

Siamo orgogliosi di continuare la nostra espansione senza precedenti a New York City con questa posizione rivoluzionaria di Herald Square, ha dichiarato a WWD Daniel Kulle, presidente di H&M North America. Chiudere nel nostro 14 ° negozio a Manhattan dimostra il nostro continuo impegno per la crescita nel mercato di New York City. La Trentaquattresima Strada ha dimostrato di essere uno dei corridoi di vendita al dettaglio di maggior successo per il marchio dopo aver gestito due negozi lì per oltre 10 anni.

Le aperture porteranno la presenza totale di H&M negli Stati Uniti vicino a 300, mentre il marchio conta oltre 2.900 in tutto il mondo. Proprio questo mese, la società ha anche presentato la sua offerta di e-commerce negli Stati Uniti, dopo aver implementato il concetto in Europa. -