Indovina chi ha vinto nella resa dei conti tra Donnie Yen e Mike Tyson?

Ecco come la risposta è stata apparentemente decisa sul set di Ip Man 3

donnie yen mike tyson principale 1.jpg



La star d'azione Donnie Yen (estrema sinistra) e l'ex pugile Mike Tyson (in bianco) sul set del prossimo film Ip Man 3. Immagine: Pegasus Motion Pictures



come ottenere un eyeliner occhi di gatto perfetto?

HONG KONG - In una rissa tra Donnie Yen e Mike Tyson, chi vincerebbe? Quella domanda sembrava risolta sul set di Ip Man 3 l'altro giorno, quando la star d'azione Yen si è accidentalmente rotta un dito del suo nuovo co-protagonista, il re Tyson, ha detto Mela Quotidiano.

Tyson aveva il dito indice sinistro in un tutore quando il giornale ha visitato il set. Considerando la vittima, è stato citato come dicendo dal rapporto: eri preoccupato solo se Donnie si sarebbe fatto male, nessuno pensava alla mia sicurezza. Adesso che sono ferito, nessuno mi sta confortando.



donnie yen mike tyson main 2.jpg

Tyson alza il dito indice sinistro, che Yen si è rotto accidentalmente sul set di Ip Man 3. Immagine: Pegasus Motion Pictures

Yen ha detto che stava cercando di dare una buona ripresa alla telecamera quando il suo gomito ha colpito il dito di Tyson. Sapevo di averlo colpito durante le riprese, ma non pensavo fosse una cosa seria e abbiamo continuato a sparare.



le mie labbra si sentono secche ma non sono screpolate

Tyson ha scoperto la frattura quando è andato in ospedale più tardi, ha detto Yen, che ha aggiunto: Sono davvero molto dispiaciuto.

Yen e l'equipaggio hanno tutti elogiato la professionalità di Tyson, che ha continuato a eseguire le sue acrobazie nonostante il suo infortunio , ha detto il giornale.

Tyson, 48 anni, ha interpretato ruoli cameo in film tra cui The Hangover (2009) dopo aver appeso al chiodo i suoi guantoni da boxe professionali. È il più grande nome della boxe ad affrontare Yen, 51 anni, nei film di Ip Man.

Resta da vedere se i loro duelli sul grande schermo supereranno gli showdown di Yen arti marziali le superstar Sammo Hung in SPL: Kill Zone (2005) e Jet Li in C'era una volta in Cina II (1992).

Ip Man 3, l'ultimo capitolo della storia dell'insegnante di Bruce Lee, uscirà a febbraio del prossimo anno, secondo il sito web del film IMDb.

Questa storia è stata pubblicata per la prima volta su The Straits Times il 18 maggio 2015. Per altre storie, vai a www.sph.straitstimes.com/lifestyle

come ottenere vestiti bianchi senza candeggina

Ti piace guardare i film e non vedi l'ora che Ip Man 3 arrivi nelle sale? Perché non visitare questi 5 destinazioni di vacanza per gli appassionati di cinema Intanto!